ICE Semi di Cannabis Femminizzati

Published :
Categories : Cannabis ceppi

ICE Semi di Cannabis Femminizzati

ICE: La varietà perfetta di ibrido a predominanza di Indica per chi ama la tirata a letto e l'hashish
La ICE è una varietà di Cannabis a predominanza di Indica, conosciuta per l'aspetto ghiacciato delle sue infiorescenze, oltre che per i forti effetti sul corpo che la pianta offre. Anche se il nome è tecnicamente l'acronimo di "Indica Crystal Extreme", riesce difficile immaginare ad un titolo più appropriato per questa varietà ibrida di marijuana: le infiorescenze sono così piene di ghiandole resinose che penseresti che sono rivestite di una spolverata di cristalli di ghiaccio. Preferita dai consumatori della fumata a notte tarda per i suoi effetti fortemente narcotici, questa varietà è perfetta per i consumatori di Cannabis che cercano sollievo da dolore cronico, ansia, stress o insonnia. Vincitrice della Cannabis Cup 1998, la ICE ha una lunga storia di affermazione che precede la sua popolarità.

Caratteristiche tecniche
La ICE è un ibrido derivato dall'incrocio di tre varietà classiche di Cannabis: Afghana pura, Northern Lights e Skunk. Il risultato è una varietà costituita dal 90 per cento di Indica e dal 10 per cento di Sativa, che produce effetti sul corpo tra i più rilassanti e narcotici di qualsiasi ibrido disponibile sul mercato.

L'elevato contenuto di THC della varietà ICE è compreso all'incirca tra il 18 e il 21 per cento, e la pianta ha un contenuto di cannabinoidi mediamente alto. Tuttavia, la caratteristica più notevole di questa varietà è la produzione elevata di ghiandole resinose Questo è ciò che dà alle infiorescenze questo aspetto ghiacciato, oltre che una consistenza estremamente appiccicosa; è comune per il prodotto della ICE restare appiccicato all'interno del contenitore, e molti consumatori riferiscono che cercare di macinare questo tipo di erba provoca il blocco del macinino. Altri utenti riferiscono che questa varietà passa facilmente il "test della parete" - quando si preme un frammento contro una parete resta appiccicato come un mastice per poster.

Gli effetti del fumo della ICE
Come è stato detto, il consumo di ICE produce immediatamente effetti estremamente rilassanti e narcotici sul corpo. Questo la fa preferire dai consumatori di Cannabis che soffrono di insonnia: basta accendersi una pipa prima di andare a letto, per poi sdraiarsi e godersi un'intera nottata di sonno pesante.

Tuttavia, la ICE non è solo per chi soffre di insonnia. Poiché è per il 90 per cento di Indica, la varietà è perfetta anche per consumatori che cercano di ridurre i livelli di stress e di ansia. Di durata approssimativa di due ore, lo sballo di ICE è perfetto per quando vuoi goderti un film o un video gioco, rilassandoti sul divano.

Come per molte varietà principalmente della specie Indica, la varietà ICE è nota anche per provocare languori, il che la rende un'ottima opzione per quei consumatori che soffrono di mancanza di appetito. Ma fai attenzione, se decidi di accendertene una prima di colazione o di pranzo, perché potresti finire disteso sul divano per un pisolino non previsto a metà della giornata. Alla luce di questo fatto, durante il giorno i consumatori potrebbero trovare la ICE più adatta per i sistemi di vaporizzazione. Se vaporizzato, il fumo di questa varietà è molto più leggero e il senso di pesantezza è molto più limitato, mentre vengono gli effetti mentali sono più marcati.  In questo modo, hai tutti gli effetti euforici e rilassanti senza sentirti appesantito.

La ICE produce un fumo molto denso, talvolta descritto come una combinazione di skunk weed e olio di hashish mescolati. Il gusto pungente e speziato è molto particolare, anche se non spiacevole. Anche se il fumo può sembrare un po' troppo pesante per i consumatori principianti, gli aficionados estimatori di marijuana normalmente l'adorano per la sua combinazione di gusti e aromi sottili. A causa dell'alto contenuto di THC, alcuni utenti dicono anche che la ICE ha un certo aroma di benzina, che ricorda la famosa varietà aspra Diesel e le varietà correlate.

ICE per i coltivatori
La Indica Crystal Extreme può essere coltivata sia in interni sia all'esterno, anche se è più adatta a climi caldi con luce abbondante. È una buona varietà per coltivatori principianti - medi, con una fioritura relativamente rapida, da sei a otto settimane. Tuttavia, alcuni coltivatori preferisco aspettare fino a dieci settimane prima del raccolto, per avere il massimo di contenuto di resina dalle infiorescenze.

ICE Feminized Cannabis strain
Le infiorescenze della ICE tendono ad essere molto dense, con una produzione che rende discretamente bene anche in piccole coltivazioni. Per quanto riguarda le varietà ibride, la produzione totale non è tra le più elevate: normalmente la produzione è compresa tra i 55 e i 65 grammi per pianta, il che ammonta a circa 300/400 grammi per metro quadro quando si utilizza una luce da 600 watt. Le piante stesse sono piuttosto basse, e raggiungono generalmente non più di un metro di altezza. Tuttavia, alcuni coltivatori riescono a superare questo fatto e a produrre raccolti più abbondanti pizzicando o potando la pianta, per costringerla a svilupparsi in orizzontale.

La ICE è anche ottima per appassionati di hashish, con una produzione elevata da materiale di piante non utilizzate. Infatti, Royal Queen Seeds afferma che per quanto riguarda la produzione di hashish, la loro varietà femminizzata è quella migliore. Per appassionati di hashish, questo compensa certamente la resa relativamente bassa della varietà.
Buy ICE cannabis seeds

comments powered by Disqus

Carrello

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out

Be fan of our Facebook page and get 5% discount!