Starters Kit Feminized

17 Customer reviews Write a review
€ 39.95 tasse incl. In stock

Modalità di pagamento: VisaMasterBank transfer e Cash

Free shipping
I primi istanti di vita di una pianta di Cannabis sono estremamente delicati e devono essere seguiti con estrema cautela. Per facilitare queste prime manovre colturali abbiamo disegnato un kit per germinare semi di Cannabis, appositamente progettato per ricreare le condizioni ottimali per i primi istanti di vita di un piantino.

Il kit per la germinazione di semi femminizzati RQS ricrea tutti i parametri necessari ai semi di Cannabis per superare con vigore le prime fasi di crescita. Il kit include un vassoio Easy Start di vasetti da semina, una bustina Bacto (contenente un mix di batteri benefici in grado di stimolare la crescita dei germogli), una mini serra Propagator Pro, perlite, un termometro e un piccolo impianto d'illuminazione. Per coronare il tutto, la confezione include anche 3 semi di Cannabis femminizzati RQS della varietà Critical, dandovi così la possibilità di avere qualcosa di nuovo da aggiungere alla vostra scorta personale.

È estremamente facile usare lo "Starter Kit RQS" per semi di Cannabis, basta seguire le seguenti indicazioni:

1. Rimuovere i semi dalla confezione. Fate attenzione a non esercitare pressione sui semi verso la parte posteriore della confezione, potreste danneggiarli. Sollevate semplicemente il sigillo della confezione dei semi.

2. Estrarre dal pacchetto il vassoio di vasetti Easy Start. Al suo interno troverete anche la bustina Bacto, al di sotto dell'adesivo riportato sulla confezione.

3. Versare in una vaschetta di plastica un litro d'acqua tiepida (ad una temperatura di 22-23 gradi Celsius). Aggiungere ora la bustina di batteri. Mescolare e lasciare riposare fino a completa dissoluzione. Questo processo serve ad attivare la vita microbica della busta Bacto, con il fine di rendere ancora più vigoroso lo sviluppo dell'apparato radicale su cui cresceranno le vostre piante.

4. Inserire ora i vasetti Easy Start nella vaschetta di plastica e lasciare che l'acqua venga lentamente assorbita.

5. Mentre i vasetti sono in ammollo, prendere la mini serra e versare al suo interno uno strato di perlite.

6. A questo punto, prendere i vasetti Easy Start e riporli sul letto di perlite. L'acqua tenderà a scivolare al di sotto dei vasetti, inumidendo sia la perlite che l'ambiente circostante.

7. Con l'aiuto di un cacciavite o una matita, realizzare fori di circa 5-10mm di profondità in ogni vasetto. Ciò permetterà ai vostri semi di Cannabis di avere tutto lo spazio necessario al loro sviluppo.

8. Adagiare in ogni foro un seme. Non importa la posizione del seme al momento della semina, sarà lui stesso a muoversi dirigendo la parte apicale verso la luce e le radici verso il basso.

9. Ora, riporre nuovamente il coperchio sulla mini serra e posizionare il tutto in una zona sicura della casa, da cui non dovrà più essere spostato per alcuni giorni. A questo punto non vi resta che aspettare da 1 a 6 giorni per dare tempo ai vostri semi di germinare. È fondamentale lasciare ai semi il compito di proseguire da soli la loro fase di sviluppo. Per quanto possa essere difficile resistere alla tentazione, evitate sempre di aprire il coperchio della mini serra per controllare lo stadio di crescita. Potreste compromettere seriamente i livelli d'umidità e di calore interni, danneggiando le condizioni ottimali di germinazione.

10. Una volta che i piantini avranno raggiunto i 2 o 3cm d'altezza, suddividere il vassoio Easy Start in singoli vasetti, pronti per essere trapiantati direttamente nel loro substrato di coltura.

Per maggiori informazioni, date un'occhiata al seguente video dimostrativo!

     

    By Oliver H. on 31/Ott/2016 :

    Title : Good for beginners
    Comment : My first little propagator and I was kind of suprised by the little size, but it did its job and 9 out of 10 came out strong. recommended.

    By Khaldon K. on 26/Ott/2016 :

    Title : Top
    Comment : Hab es schon öfters gekauft . Ein sehr gutes Produkt.

    By Nicolas S. on 25/Ott/2016 :

    Title : Perfetto
    Comment : Ho piantato tre semi e nonostante mi fossi dimenticato i batteri nel giro di una settimana avevano germogliato tutti e tre ed erano pronti per essere trapiantati. Il funzionamento è facile e non si rischia di sciupare la giovane piantina come con altri metodi.

    By steven T. :

    The customer has rated the product but has not posted a review

    By Julia S. :

    The customer has rated the product but has not posted a review

    By Carmine D. :

    The customer has rated the product but has not posted a review

    By Patricia V. on 23/Mag/2016 :

    Title : Practical, pratique.
    Comment : Has worked at 100%, 20/20 seeds. Firsts seeds germinated in only one day, the last one in more than a week. Don't wait until every seeds is ready to transplant or the stem of the first ones could become excessively long and thin. To be completely honest, I'm not sure the kit is necessary for most of the people, however, it's reusable, practical and the result is guaranteed at nearly 100%. If you're afraid to do wrong, if you don't have a green thumb: buy it. A fonctionné à 100%, 20 graines sur 20. Les premières graines ont germé en seulement un jour, la dernière en plus d'une semaine. N'attendez pas que toutes les graines soient prêtes pour replanter ou les tiges des premières pourraient devenir excessivement longues et fine. Pour être complètement honnête, je ne suis pas sûr que ce kit soit nécessaire pour la majorité des gens, cependant, c'est réutilisable, pratique et le résultat est garanti à presque 100%. Si vous avez peur de mal faire, si vous n'avez pas la main verte : achetez.

    By Margherita G. on 13/Mag/2016 :

    Title : Utilissima
    Comment : Ottimo prodotto per curare questa importantissima fase. Già dopo tre giorni i primi germogli..in 6 giorni sono nati 12 semi su 15. Non esitate.

    By max M. on 09/Mag/2016 :

    Title : top
    Comment : works very well, thanks

    By lana S. on 09/Marzo/2016 :

    Title : cooll
    Comment : works!

    By Sérgio P. on 01/Feb/2016 :

    Title : Nice and work !
    Comment : In 10 days, 8 of 10 seeds grow ! Nice product, ill buy a new starter kit to order new seeds :D

    By Evert O. on 25/Gen/2016 :

    Title : very useful
    Comment : works like a charm!! best thing for your seeds!

    By Federico D. on 18/Gen/2016 :

    Title : ottimo
    Comment : svolge il suo lavoro e lo fa pure bene

    By Nick V. on 13/Gen/2016 :

    Title : Nice
    Comment : Works good. Only one of my 4 seeds didn't come through.

    By Davide T. on 15/Dic/2015 :

    Title : Utile!
    Comment : Molto pratico e ben fornito.


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up
We do not ship this product to the following countries:
Canada, United States, Argentina
CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA ANCHE ACQUISTATO