Semi Sfusi di Royal Domina

La Royal Domina è un ibrido per un 85% a predominanza indica che trasporterà tutti gli amanti delle indica nel loro speciale mondo. Un incrocio di Black Domina e Kalijah con una qualità che tutti sognano di avere nel proprio giardino. Acquista una quantità maggiore di semi per non rimanere mai senza questa incredibile varietà. Ogni confezione contiene 100 semi.
Numero di semi:
100x
€ 350.00
€ 350.00 tasse incl. In stock
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer, Bitcoin e Cash

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Domande (0)
  • Recensioni (0)

Semi Sfusi di Royal Domina: Esotica, Fruttata e Potentissima

La Royal Domina è una delle varietà più esotiche del mercato. Un incrocio di Black Domina e Kalijah che produce infiorescenze estremamente aromatiche e potenti, che vi trasporteranno in un lungo viaggio verso luoghi rilassanti e tranquilli.

Un'altra delle nostre varietà a predominanza indica. La Royal Domina è perfetta da coltivare indoor. Raggiunge altezze molto gestibili (circa 90-130cm) e si trasforma rapidamente in un tozzo e robusto cespuglio. Tuttavia, questa varietà offre grandi risultati anche negli spazi aperti, dove produce rese maggiori per ogni pianta coltivata, sempre e quando vi sia sole, acqua e spazi più ampi dove allungarsi.

EFFETTI E SAPORI DELLA ROYAL DOMINA

Come qualsiasi altra indica che si rispetti, la Royal Domina provoca un forte effetto corporeo. Aspettatevi un profondo rilassamento corporeo con effetti cerebrali piuttosto lucidi. Il suo "high" è piuttosto potente, per cui vi consigliamo di assaporarla la sera o in qualsiasi altro momento in cui vorreste rilassarvi, distendervi e non pensare ad altro. I consumatori terapeutici che cercano una piacevole varietà per frenare stress o dolori fisici possono trarre interessanti benefici dai forti effetti corporei della Royal Domina.

I sapori e gli aromi di questa varietà sono molto complessi. La Royal Domina ha un forte aroma terroso accompagnato da leggere note citriche, ma pur sempre dolci. Potreste anche considerare l'uso di un vaporizzatore per preservare i fragili terpeni e assaporare sapori più intensi.

DETTAGLI SULLA COLTIVAZIONE

Quando si coltiva, la Royal Domina deve ricevere molta luce, condizioni ambientali calde e abbondante circolazione d'aria per prevenire muffe o marciumi. Se avete intenzione di coltivarla all'aperto, vi suggeriamo di piantarla in un luogo soleggiato e ben ventilato, dove possa allungarsi e crescere liberamente.

La Royal Domina è solitamente pronta per essere raccolta in circa 7-8 settimane, quando sarà ormai carica di cime. Nelle colture indoor produce facilmente fino a 575g/m², mentre all'aperto 600g/pianta. Una volta raccolte le infiorescenze e conciate correttamente, potete prepararvi per assaporare una delle varietà più singolari e di successo nel mercato europeo.

     
    Nobody has posted a review yet


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda