Critical Semi di Cannabis Femminizzati

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Critical Semi di Cannabis Femminizzati

Da molto tempo i coltivatori hanno cercato la varietà perfetta, una varietà che sia possibile coltivare in diverse condizioni ambientali e da coltivatori con abilità differenti. La varietà Critical è un ibrido delle varietà Indica e Sativa


Coltivare la propria marijuana
è un grande hobby e può essere anche una meravigliosa impresa commerciale, oppure può rendere la propria abitudine al fumo più economica e più piacevole, oppure la produzione può essere un mezzo per avere un ulteriore reddito. Tuttavia, una corretta attività di coltivazione necessita di un po' di tempo e di abilità, se si desidera ottenere il massimo dalle piante che si coltivano. Uno degli aspetti più difficili per ottenere il proprio giardino personale (o il giardino di una piccola attività) partendo da zero è la scelta della migliore varietà da coltivare.  Questa decisione dipende dalle proprie preferenze personali di fumatore, oltre che dall'ambiente/dallo spazio che si ha da dedicare alla coltivazione. Per chi coltiva al chiuso o su piccola scala, un'ottima scelta è rappresentata dalla varietà Critical.

Che uno sia esperto o nuovo del campo, la varietà Critical è un'ottima scelta, adatta sia per la coltivazione al chiuso sia all'esterno, con diversi tipi di clima. La varietà Critical è robusta e produce un raccolto abbondante, anche in piccoli spazi, con infiorescenze forti e affidabili. I fumatori di tutto il mondo amano il gusto dolciastro, ma forte e durevole, del fumo delle infiorescenze della varietà Critical.

Storia
Da molto tempo i coltivatori hanno cercato la varietà perfetta, una varietà che sia possibile coltivare in diverse condizioni ambientali e da coltivatori con abilità differenti. La varietà Critical è un ibrido delle varietà Indica e Sativa che, finora, si è rivelata come una delle varietà più vicine alla perfezione che possiamo avere. Ha un ciclo di crescita breve, circa otto settimane, che la rende adatta per la coltivazione in climi più caldi e in quelli più freschi del nord.

La varietà è stata introdotta per la coltivazione al chiuso e all'aperto, anche nelle aree settentrionali più fresche, in cui la stagione di coltivazione è più breve. Sia i coltivatori con poca esperienza sia quelli più esperti esaltano la facilità con cui la Critical cresce in diversi ambienti, oltre il raccolto che produce.

La varietà ibrida è una pianta femminizzata che fiorisce in circa 45 giorni. Vanta un contenuto di THC del 16% circa e un'origine genetica proveniente dalle varietà Skunk e Afgana, che giustifica il magnifico aroma e il gusto, oltre che i potenti effetti delle infiorescenze.

I coltivatori di tutto il mondo hanno vantato la qualità delle infiorescenze e la facilità con cui può essere coltivata, che fa della Critical un grande varietà sia per l'uso personale sia per l'attività di coltivazione commerciale. Il 70% di Indica e il 30% di Sativa, questo ibrido ha le migliori qualità e caratteristiche di ciascun tipo di fumo per una miscela perfetta di qualità e quantità del prodotto finale.

Benefici della varietà Critical
Uno dei maggiori benefici della varietà Critical è la facilità con cui si coltiva. La Critical è una varietà incredibilmente economica, che produce un raccolto accettabile per ogni pianta ben coltivata. Perfetta per le coltivazioni in interno, questa varietà di piante non raggiunge più di un metro di altezza ed è del tipo a cespuglio, il che significa che cresce più a cespuglio, lussureggiante e densa, che in altezza, e non ha un aspetto spoglio.

Se coltivata al chiuso, con l'illuminazione, il nutrimento e l'irrorazione giusti, una pianta di Critical può produrre fino a 70 grammi per infiorescenza. La stessa pianta coltivata all'aperto produce circa 100 grammi per pianta. La disparità di raccolto è dovuta spesso alle condizioni ottimali delle coltivazioni all'aperto. Otto settimane dopo la germinazione sono il periodo in cui i coltivatori vedono il primo raccolto e possono cominciare a spuntare regolarmente dopo il primo grande raccolto.

È una pianta economica, con un ciclo stagionale breve, che la rende perfetta per coltivatori con problemi di tempo o per coloro che desiderano coltivare ma non abitano negli ambienti più adatti per farlo.

Esperienza di fumo
Ibrido sia di Indica sia di Sativa, questa varietà offre il meglio di entrambi i mondi per quanto riguarda la qualità dello sballo. La Critical è una varietà potente, che quando viene fumata ha un aroma dolciastro e dà effetti durevoli. Dolce con un ricercato gusto "alla menta", la Critical è una varietà preferita da tutti i tipi di fumatori, da quelli della domenica a chi fuma tutti i giorni. Sia fumata nella maniera tradizionale sia usata in un vaporizzatore, un uso che si sta sempre più diffondendo, questa è l'infiorescenza perfetta per tutti gli usi. Grazie al suo fumo ricco e aromatico, la Critical offre quella sensazione pura di rilassamento che i fumatori cercano.

 

Acquista Semi di Cannabis Femminizzati Critical


Economica, potente e facile da coltivare, la varietà Critical è la scelta perfetta per le coltivazioni ridotte o all'aperto. Per l'eccellenza del gusto e dell'aroma, o per farsi una sigaretta potente, la Critical è un'ottima varietà per il fumatore abituale.  Questa pianta salva spazio a cespuglio produce un abbondante raccolto, per le dimensioni che ha, ed è perfetta sia per il principiante sia per il coltivatore esperto.

Per il suo raccolto abbondante in uno spazio ridotto, molti coltivatori nel mondo hanno scelto di contare sulla varietà Critical per la loro attività. La facilità con cui la varietà viene coltivata e l'abbondante raccolto di infiorescenze di qualità elevata la rendono una delle varietà più diffuse e anche per buoni motivi. Adattabile ad una gamma di climi e perfetta per le attività di coltivazione piccole e grandi, la Critical è un'ottima scelta per i coltivatori di tutti gli ambienti e livelli di esperienza.

 

Acquista Semi di Cannabis Femminizzati Critical