Product successfully added to your shopping cart.
Check out
 

Ci impegniamo ad offrire i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti/collaboratori. Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, tenteremo a lavorare assieme per trovare un'alternativa idonea o di fornire un risarcimento.

I rimborsi possono essere possibili per i prodotti che non sono mai aperti e non danneggiati. Se un ritorno viene autorizzato, potete restituire gli oggetti che possano essere esaminati da noi. Se ricevute in buone condizioni, lo scambio, credito oppure il rimborso sarà emesso. I costi relativi di ritorni non sono rimborsabili, salvo diversa indicazione da parte nostra.

Se si riceve un prodotto che ha subito danneggiamenti durante il trasporto, vi preghiamo di contattarci entro la prima settimana della ricevuta del vostro pacco. Vi preghiamo di scattare una foto del prodotto difettoso e inviarlo tramite il modulo che si trova sulla nostra pagina di contatto. Riportare inoltre il proprio nome e il numero dell'ordine per l'elaborazione rapida. Si prega di non restituire alcun articolo/oggetto senza la nostra previa autorizzazione.