Product successfully added to your shopping cart.
Check out
 

Visita il negozio ufficiale di Royal Queen Seeds ad Amsterdam

Nel cuore di Amsterdam è aperto già da qualche anno il Royal Queen Seeds Store: un negozietto piccolo ma estremamente specializzato, sempre pieno sin dal primo giorno, non solo per merito dell'ottima location ma anche grazie all'assortimento vario e di altissima qualità, a prezzi molto convenienti. Dopo aver visto passare migliaia di turisti stranieri, gitanti e visitatori, il Royal Queen Seeds Store è diventato un punto di riferimento dei coltivatori di tutta Europa.

Il menu del negozio si adatta alla sua visione internazionale. Vista la loro sempre crescente popolarità, i semi femminizzati formano oggi l'offerta più ampia del menu. Royal Queen Seeds, i semi con il marchio del negozio stesso, sono i più importanti e convenienti semi sul mercato. Ovviamente non mancano notissime come White Widow e Northern Lights, ma anche ad esempio il successo spagnolo Critical o i tradizionalissimi Amnesia Haze olandese. Tutto viene coltivato, migliorato, stabilizzato e femminizzato dagli esperti coltivatori spagnoli che lavorano in esclusiva per Royal Queen Seeds!

Un'offerta internazionale

Fanno inoltre parte dell'assortimento di Royal Queen Seeds Store semi delle più rinomate e considerate marche olandesi, tra cui Sensi Seeds, Serious Seeds, High Quality Seeds, Black Label, Paradise Seeds e naturalmente Dutch Passion. Inoltre il negozio ha deciso anche di includere nella sua offerta anche un paio di eccellenti colleghi internazionali, quindi sono adesso disponibili anche i semi di Kannabia (Spagna) e gli speciali Lowryders ‘autofiorenti’ (anch'essi femminizzati!) di Joint Doctor dall'Italia.

Come servizio extra per i tantissimi clienti, il Royal Queen Seeds Store ha ora deciso di vendere l'intero assortimento anche online. Sul sito Web, facilissimo da utilizzare, vengono presentati per la vendita online tutti i prodotti disponibili in negozio.

Una tappa da non perdere

Il Royal Queen Seeds Store è quindi davvero una tappa obbligata per gli acquirenti di semi da tutto il mondo. Quando siete in zona, passate per una visita e quattro chiacchiere con i venditori qualificati, uno dei quali parla ben cinque lingue! La European Seed Bank non è solo il negozio di semi più facile da trovare in tutta Amsterdam, ma anche indubbiamente il più conveniente.

Come arrivare? Partendo da piazza Dam in direzione dell'Hotel Krasnapolsky, percorrete tutta la Damstraat (la strada di negozi sul lato destro dell'hotel), fino al primo ponte, in direzione "de Wallen". Appena prima del ponte vedrete alla vostra destra il negozio, e saprete di essere arrivati nel posto giusto!

Onze cannabis zaden winkel in Amsterdam


Royal Queen Seed Store

Damstraat 46
1012 JM Amsterdam
Netherlands
Telefono: 020-4205550

Orario:
ogni giorno dalle 10.00 alle 22.00