Semi Sfusi di Royal Medic

La Royal Medic è una pianta di Cannabis deliziosa, con concentrazioni di CBD del 12% e di THC del 10%. Questo conferisce alla Royal Medic la capacità di contrastare infiammazioni, dolori, ansia, spasmi, nausea e crampi allo stomaco, mentre gli effetti mantengono lucidi e stimolati.
Numero di semi:
100x
€ 350.00
€ 350.00 tasse incl. No stock
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer, Bitcoin e Cash

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Scheda tecnica
  • Domande (0)
  • Recensioni (0)

La Royal Queen Seeds è lieta di offrirvi i semi sfusi di Royal Medic, oltre alle tradizionali confezioni da uno, tre, cinque e dieci semi.

La Royal Medic è una miscela genetica di Juanita la Lagrimosa e Critical. La Juanita la Lagrimosa è una varietà ricca in CBD, conosciuta da molti come "l'erba euforica". I suoi effetti sono stimolanti e motivanti, provocando un "high" molto euforico e sensazioni profondamente rilassanti. La Critical è una varietà molto potente e produttiva, dalla crescita accelerata e dalle alte rese.

Questo incrocio spagnolo offre diverse possibilità a tutti coloro che fanno uso di Cannabis a fini terapeutici, ma anche ai fumatori che amano i sapori fruttati. La Royal Medic provoca effetti corporei accompagnati da un "high" cerebrale e da sensazioni molto rilassanti. Una "buona medicina" per tutti coloro che avranno voglia di provarla.

I coltivatori apprezzeranno soprattutto la crescita accelerata e la produttività elevata della Royal Medic. I semi germogliano in meno di 48 ore. Le piante tendono a diventare piuttosto grandi, ma sono molto facili da seguire e coltivare. I migliori risultati si ottengono con ScrOG e SOG, in quanto le piante non richiedono particolari attenzioni e queste tecniche colturali potrebbero aumentare le rese finali. Queste qualità sono state ereditate dalla Critical. I semi di Royal Medic sono tutti femminizzati, per cui le piante saranno sempre di sesso femminile.

In coltivazioni indoor, raggiunge gli 80-120cm d'altezza e produce dai 575 ai 625 grammi per metro quadrato. All'aperto, può toccare anche i 120-150cm d'altezza, producendo dai 474 ai 525 grammi per pianta di cime essiccate. La Royal Medic fiorisce in nove settimane ed è pronta per essere raccolta ad inizio ottobre.

I semi sfusi sono disponibili cliccando sul pulsante Acquista, con diverse opzioni di pagamento e spedizione.

  • THC: 12%
  • CBD: 10%
  • Rese Indoor: 500 - 550 gr/m2
  • Rese all'Aperto: 475-525 gr/plant
  • Altezza Indoor: 80 - 120 cm
  • Altezza all'Aperto: 120 - 150 cm
  • Tempo di Fioritura: 9 Settimane
  • Mese di raccolta: Inizio Ottobre
  • Patrimonio Genetico: Critical Mass x Juanita la Lagrimosa
  • Tipo: Sativa 75% Indica 25%
  • Effetto: Rush cerebrale netto
    Nobody has posted a review yet


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.