Semi Sfusi di Quick One

Quando fu lanciata per la prima volta sul mercato, la Quick One era una delle varietà autofiorenti più veloci al mondo. Nonostante ai giorni nostri ci siano varietà più veloci, la Quick One rimane una leggenda nel mondo della cannabis. Occupa poco spazio, offre raccolti eccezionali e delizia con sapori delicati ed un “high” rilassante da indica. Acquista qui i semi sfusi di Quick One!
 5.00/5 (3) Scrivere una recensione
Numero di semi:
100x
€ 225.00
€ 225.00 tasse incl. Disponibile
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer Bitcoin

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Scheda tecnica
  • Domande (0)
  • Recensioni (2)

Semi Sfusi di Quick One: Resisterà alla Prova del Tempo

La Quick One discende dalla primissima varietà autofiorente, la leggendaria Lowryder (anch'essa un incrocio di Northern Lights, Williams Wonder e ruderalis). Un tempo classificata tra le autofiorenti più veloci del mercato internazionale, la Quick One è ancora oggi una pianta fulminea che offre ottimi risultati pur richiedendo poche cure colturali, sia indoor che all'aperto.

MODERATA MA PROFONDAMENTE RILASSANTE: GLI EFFETTI DELLA QUICK ONE

La Quick One è un'autofiorente a predominanza indica (60%) che contiene circa un 13% di THC e pochissimo CBD. Queste proporzioni consentono agli effetti di essere molto piacevoli e definiti da sensazioni corporee rilassanti, con una leggera euforia. Una varietà perfetta per il consumo notturno e per chi non ama la cannabis troppo forte. I suoi delicati sapori sono rinfrescanti, con note di erbe e agrumi che completano un'esperienza molto piacevole.

PICCOLA, VELOCE E FACILE: COLTIVARE LA QUICK ONE

Indoor, la Quick One non supera i 50–60cm d'altezza, il che significa che può adattarsi a quasi tutti gli ambienti, anche alle grow box di piccole dimensioni. Piantate i semi all'aperto ed otterrete piante di non più di un metro d'altezza. È perfetta anche per le coltivazioni all'aperto più furtive o per le zone più soleggiate del vostro balcone! Trattandosi di un'autofiorente, non dovrete preoccuparvi dei cicli di luce e potrete semplicemente lasciarla sotto 18–24 ore di luce. Se la tratterete bene (il che non dovrebbe essere difficile essendo una pianta che richiede poche cure), potrete ottenere fino a 325g/m² nelle colture indoor e fino a 150g/pianta all'aperto. Il suo ciclo di vita dura 8 settimane dalla semina al raccolto. Volete coltivare cime compatte in puro stile indica, ma non volete aspettare troppo a lungo per il raccolto? La Quick One fa sicuramente al caso vostro!

  • THC: 13%
  • CBD: Low
  • Rese Indoor: 275 - 325 gr/m2
  • Rese all'Aperto: 100-150 gr/plant
  • Altezza Indoor: 50 - 60 cm
  • Altezza all'Aperto: 60 - 100 cm
  • Tempo di Fioritura: 5-6 Settimane
  • Mese di raccolta: 8-9 settimane dopo semina
  • Patrimonio Genetico: Strong Indica x Ruderalis
  • Tipo: Sativa 10% Indica 60% Ruderalis 30%
  • Effetto: Fisico

    By J. M. on 15/Marzo/2019 :
    (5)

    Title : What is says on the tin.
    Comment : Super speedy plants! Strong and healthy.

    By S. P. on 23/Nov/2018 :
    (5)

    Title : Awesome !
    Comment : Ordered 100 seeds and came 110 ! Awesome as always


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.