Semi Sfusi di Royal Creamatic

Royal Queen Seeds è orgogliosa di offrire Royal Creamatic , la nuovissima varietà della nostra collezione di autofiorenti, disponibile sia in grosse quantità che nei tradizionali pacchetti da uno, tre, cinque e dieci semi. La Royal Creamatic è amata per il suo sapore di caramello che si accompagna con forti effetti fisici. Con il 15% di THC e un contenuto di CBD medio questa pianta sarà un piacere.
 3.00/5 (1) Scrivere una recensione
Numero di semi:
100x
€ 275.00
€ 275.00 tasse incl. Disponibile
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer, Bitcoin e Cash

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Scheda tecnica
  • Domande (0)
  • Recensioni (1)

La Royal Creamatic è un incrocio delle migliori varietà di autofiorenti della Royal Queen Seeds con il gene Cream Caramel. Questa varietà di indica spagnola ha radici nella Maple Leaf Indica, White Rhino e Blue Black. Questa combinazione genetica da alla Royal Creamatic un fantastico mix di qualità rendendola una facile soluzione da coltivare e veloce da raccogliere e il sapore e l’aroma di caramello dolce è il preferito di molti.

Royal Queen offre il meglio da questa nuova speciale varietà. I semi non sono solamente autofiorenti, ma anche femminizati così che tutte le piante producano gemme.

I coltivatori ne apprezzano la crescita compatta che può raggiungere i 60-80 centimetri al chiuso e un buon raccolto di 400-450 grammi per metro quadrato. All’aperto la Royal Creamatic raggiunge gli 80-100 centimetri e un raccolto di 115-165 grammi per pianta.

I semi germogliano in 48 ore e le piante sono pronte per il raccolto in sette-otto settimane dopo la germinazione. In questo modo la Royal Creamatic è la compagna perfetta per raccolti più grandi che non riescono ad aspettare troppo per un buon raccolto e una pianta perfetta per coltivazioni al chiuso per quelli che preferiscono far crescere le loro piante in privato.

Le piante Royal Creamatic producono una resina densa che copre gemme che spesso compongono la parte principale della pianta lasciando poche foglie. I coltivatori sono estasiati dal raccolto generoso di queste piccolo piante.

L’aroma e il sapore della Royal Creamatic è simile a quello che si trova in un negozio di dolciumi e il suo effetto è fantastico con un high indica di ottima qualità, accompagnato da una sensazione corporea rilassata, ma senza sentirsi stanca.

I fumatori ne hanno tessuto le lodi a causa dell’ottima esperienza generale e il suo sapore e aroma paradisiaci. Chi la coltiva può anche godersi il suo aroma. Il mercato ha reagito bene a questa pianta che è diventata una grande aggiunta alla collezione di tutti gli esperti.

Gli ordini in quantità possono essere fatti attraverso la pagina dei contatti e ci sono diverse varietà di pagamento e spedizione.

  • THC: 15%
  • CBD: Medium
  • Rese Indoor: 400 - 450 gr/m2
  • Rese all'Aperto: 115-165 gr/plant
  • Altezza Indoor: 60 - 80 cm
  • Altezza all'Aperto: 80 - 100 cm
  • Tempo di Fioritura: 5-7 weeks
  • Mese di raccolta: 10-12 settimane dopo semina
  • Patrimonio Genetico: Cream Caramel x Ruderalis
  • Tipo: Sativa 10% Indica 60% Ruderalis 30%
  • Effetto: Rilassante, sapore intenso

    By E. P. on 12/Apr/2019 :
    (3)

    Title : Genetiche strane
    Comment : Alcune si sviluppano in maniera strana con foglie deformi, probabilmente per una genetica non ancora ottimale


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA ANCHE ACQUISTATO

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.