Semi Sfusi di Diesel Automatic

La piccola taglia della Diesel Automatic, la sua crescita veloce e gli effetti piacevoli la rendono ideale per una coltivazione con semi sfusi. Anche in uno spazio ridotto i coltivatori saranno in grado di crescere un raccolto impressionante.
 5.00/5 (2) Scrivere una recensione
Numero di semi:
100x
€ 300.00
€ 300.00 tasse incl. Disponibile
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer Bitcoin

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Scheda tecnica
  • Domande (0)
  • Recensioni (2)

Semi Sfusi di Diesel Automatic: ‘High’ Lucido e Crescita Rapida

Diesel Automatic è l’apice del genoma combinato di NYC Diesel e di Cannabis ruderalis. Questo audace incrocio è stato fatto per ottenere i sapori ricchi e pungenti e gli effetti cerebrali della NYC Diesel in un esemplare autofiorente. La NYC Diesel è una cultivar ibrida che vanta una proporzione piuttosto equa di genetica sativa e indica. Questo genoma saporito e potente deriva originariamente da varietà locali messicane e afghane. La seconda linea parentale usata è la Quick One, una discendente della Lowryder #2 che ha aiutato a gettare le basi delle moderne varietà autofiorenti. Questo progetto di ibridazione non solo ha reso questo patrimonio genetico più accessibile e facile da coltivare per chi è agli inizi, ma ha anche fatto sì che le cime aromatiche e resinose siano pronte prima, grazie ad un ciclo di crescita molto più breve. La piccola statura e i raccolti relativamente abbondanti rendono la Diesel Automatic una varietà produttiva da coltivare usando i semi sfusi.

SAPORI DI TERRA E UN ‘HIGH’ LUCIDO: GLI EFFETTI DELLA DIESEL AUTOMATIC

I fiori ricchi di cristalli della Diesel Automatic sono stati analizzati in laboratorio, mostrando livelli di THC intorno al 14%. Sebbene i veterani che preferiscono bagnare i loro fiori ricchi di THC nell’olio di hashish potrebbero collocarla nella parte tranquilla dello spettro, questa si rivela una fumata ideale per i principianti e coloro che sono alla ricerca di effetti psicoattivi più pacati. Inoltre questa potenza media permette all’utilizzatore di apprezzare pienamente le caratteristiche uniche di questa varietà nell’arco di tutta una canna o di diverse fumate di pipa/bong. Una forte presenza sativa permette effetti che sono mentalmente stimolanti e creativi, ma allo stesso tempo rimanendo lucidi e vigili. Diesel Automatic produce anche una piacevole combinazione di terpeni definita da note agrumate e di benzina, rendendola una varietà invitante e complessa.

FURTIVA E PRODUTTIVA: COLTIVARE LA DIESEL AUTOMATIC

Diesel Automatic rimane piccola e “furtiva” durante tutta la durata del suo ciclo di crescita, rendendola un’ottima scelta per i coltivatori che desiderano essere discreti. Le piante indoor crescono fino ad un’altezza tra i 40 e i 70cm e possono essere coltivate con facilità in una case modificata di un computer, in un secchio o in una piccola tenda da coltivazione indoor.
Le piante all’aperto crescono ad un’altezza di poco maggiore, tra i 60 e i 110cm, e si mischiano bene con piante consociate. Quando si raggiunge il momento della raccolta, le piante indoor produrranno fino a 375g/m² mentre quelle all’aperto offrono fino a 110g/pianta. Non dovrai aspettare a lungo per fumarti questi fiori: Diesel Automatic esplode dal seme a raccolto in appena 10 settimane. Coltiva in grandi quantità per riempire la tua ‘grow room’ con eccellenza Diesel!

  • THC: 14%
  • CBD: Low
  • Rese Indoor: 325 - 375 gr/m2
  • Rese all'Aperto: 60-110 gr/plant
  • Altezza Indoor: 40 - 70 cm
  • Altezza all'Aperto: 60 - 110 cm
  • Tempo di Fioritura: 5-7 weeks
  • Mese di raccolta: 10-12 settimane dopo semina
  • Patrimonio Genetico: Quick one x (quick one x Diesel)
  • Tipo: Sativa 40% Indica 30% Ruderalis 30%
  • Effetto: Forte High

    By T. S. on 03/Giu/2019 :
    (5)

    Title : SUPER Diesel
    Comment : Einfach eine super einfache Sorte!!!

    By M. R. on 06/Mag/2019 :
    (5)

    Title : Diesel
    Comment : Great germination, stealth and quick shipping. satisfied


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA ANCHE ACQUISTATO

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.