Semi Sfusi di Bubble Kush Automatic

La Bubble Kush Automatic rende accessibili i grandi classici sia ai coltivatori principianti che a quelli avanzati. I semi sono oggi disponibili in grandi quantità, consentendo ai coltivatori di far crescere contemporaneamente diverse piante di questa varietà a crescita accelerata.
Scegli numero di semi
  • 100x
€ 350.00 tasse incl. Disponibile
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer, Bitcoin e Cash

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Domande (0)
  • Recensioni (0)

Bubble Kush Automatic: Un Piacevole E Delicato Effetto Corporeo

La Bubble Kush Automatic è un miscuglio di diverse genetiche, una varietà che è stata accuratamente ibridata per ospitare geni indica, sativa e ruderalis. Ha ereditato alcuni dei migliori tratti dai suoi genitori, il che la rende attraente per i fan dei grandi classici. La Bubble Gum è stata usata per dare a questa varietà un premiato profilo terpenico ricco di dolcezza. La leggendaria OG Kush è stata invece aggiunta per apportare toni più terrosi ed effetti da indica molto potenti. Infine, è stata aggiunta la Royal Critical Automatic, che ha permesso di accelerare la crescita e di irrobustire la genetica, con cui anche i principianti potranno lavorare facilmente. Coltivare questa varietà su larga scala con i semi sfusi vi offrirà raccolti di altissima qualità in un breve periodo di tempo.

UN "HIGH" FISICO E TERAPEUTICO: GLI EFFETTI DELLA BUBBLE KUSH AUTOMATIC

La natura a predominanza indica della Bubble Kush Automatic significa che i suoi effetti si rivolgono principalmente al corpo. Il suo contenuto di THC del 16% garantisce effetti non troppo forti, che possono essere gestiti dai principianti e sfruttati con moderazione anche in pieno giorno. Poco dopo la combustione e l'inalazione di queste infiorescenze, i consumatori potrebbero notare come le zone rigide e tese del loro corpo si vanno allentando. Ha infatti un potenziale uso terapeutico efficace contro il dolore e l'ansia, e sono sufficienti poche boccate di fumo per avvertire un evidente miglioramento dell'umore. È sempre meglio avere qualche snack a portata di mano quando fumate questa varietà, in quanto tende ad indurre una forte fame chimica da non sottovalutare.

RESE MODERATE E CRESCITA RAPIDA: COLTIVARE LA BUBBLE KUSH AUTOMATIC

Per una varietà che raggiunge un'altezza media di 100cm, la Bubble Kush Automatic riesce ancora a produrre ottime rese. I coltivatori che useranno i semi sfusi non rimarranno delusi. Le piante coltivate indoor si ingrossano fino ad offrire 400g/m² e raggiungono un'altezza compresa tra 70 e 100cm. Le piante coltivate outdoor in campo aperto o nei giardini produrranno 170g/pianta e riusciranno a sfruttare gli spazi più ampi crescendo fino a 140cm d'altezza. Le infiorescenze saranno pronte per essere processate dopo appena 7–8 settimane dalla germinazione.

    Nobody has posted a review yet


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.