Semi Sfusi di Royal Gorilla Automatic

La Royal Gorilla Automatic di Royal Queen Seeds è un'autofiorente rivoluzionaria, composta dalle più squisite genetiche della West Coast degli Stati Uniti. Ora disponibile in semi sfusi, con 100 semi in ogni confezione.
Scegli numero di semi
  • 100x
€ 350.00 tasse incl. Disponibile
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer, Bitcoin e Cash

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Domande (0)
  • Recensioni (0)

Semi Sfusi Royal Gorilla Automatic: Autofiorente Top Ora In Semi Sfusi

Ibdridata con le migliori genetiche della West Coast americana e finemente calibrata per potenza, aroma e produzione, la Royal Gorilla Automatic di RQS sta aprendo le porte ad una nuova era dell'coltivazione autofiorente. Royal Queen Seeds ha preso solo le migliori e più potenti varietà del suo catalogo—Royal Gorilla e Royal Cookies—ed aggiungendovi genetiche ruderalis autofiorenti sta presentando un'autofiorente come non ce ne sono altre. Quest'ibrida spettacolare supera in prestazioni molte altre autofiorenti, e vi consegna in 8 settimane fiori eccellenti con il 20% di THC e massicce quantità di resina.

EFFETTO POTENTE, FELICE E RILASSATO: GLI EFFETTI DELLA ROYAL GORILLA AUTOMATIC

La Royal Gorilla Automatic vanta livelli di THC del 20%, che la rendono molto potente ma non opprimente. Le sue genetiche cannabiche stellari, composte di indica, sativa, e ruderalis, le conferiscono un effetto grandioso, che è tanto cerebrale quanto fisico. Comincia con una bella euforia gioiosa, che si trasforma pian piano in uno stono fisico profondamente rilassante. Mentre accarezza e distende il vostro corpo dalla testa ai piedi, vi fa deliziare in una superba miscela di aromi, che combina note diesel con sentori di agrumi, pino e frutta.

FIORI TOP IN TEMPI RECORD: COLTIVARE LA ROYAL GORILLA AUTOMATIC

La Royal Gorilla Automatic è una varietà ideale per la coltivazione indoor, ma potete coltivarla anche all'aperto. Con un'altezza ottimale di 60–120cm indoor, è pratica nella sua compattezza ma grande abbastanza da fare colpo con la sua spettacolare produzione. Su una grossa cima centrale e vari robusti rami laterali, sviluppa fino a 400g/m² di fiori, che porta a maturazione in appena 8–10 settimane dopo che avete piantato il vostro seme. Se si guarda soltanto ai numeri, i suoi possono non essere rendimenti da record, ma compensa con strabilianti quantità di resina di qualità eccezionale, che rendono questa varietà ideale per preparazioni edibili e concentrati. Questa varietà dalle scarse necessità di mantenimento si adatta bene a cimatura e “cropping”, e cresce particolarmente bene con il metodo SOG. Se la coltivate all'aperto, potete aspettarvene fino a 170g/pianta. E dato che è un'autofiorente, i coltivatori possono aspettarsi molteplici raccolti in una singola stagione di crescita all'aperto.

Non potete sbagliarvi se coltivate la Royal Gorilla Automatic. Questa è una ibrida autofiorente spettacolare, che ha tutte le qualità.

    Nobody has posted a review yet


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.