Semi Sfusi di Royal AK Automatic

La Royal AK Automatic è una superba varietà da coltivare usando i semi sfusi. Le sue piccole dimensioni consentono di inserire un gran numero di piante in spazi ridotti e la sua rapida crescita significa che non dovrete aspettare molto per sperimentare il suo "high" energizzante capace di risollevare l'umore.
 5.00/5 (1) Scrivere una recensione
Numero di semi:
100x
€ 300.00
€ 300.00 tasse incl. Disponibile
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer Bitcoin

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Scheda tecnica
  • Domande (0)
  • Recensioni (1)

Semi Sfusi di Royal AK Automatic: Effetti Euforici e Vivaci con Raccolti Rapidi

La Royal AK Automatic è la versione autofiorente della famosa AK-47, una varietà che nasce da un lignaggio complesso di genetiche messicane, colombiane, thailandesi ed afgane. La varietà originale era nota per il suo alto contenuto di THC e i suoi elettrizzanti effetti da sativa, caratteristiche che le hanno fatto vincere numerose Cannabis Cup. La decisione di portare questa genetica anche nel mondo autofiorente ha permesso di mettere insieme molte delle sue migliori qualità riducendo il periodo di fioritura e rendendo più facile la sua coltivazione.

EUFORIA E CREATIVITÀ: GLI EFFETTI DELLA ROYAL AK AUTOMATIC

La Royal AK Automatic ha un profilo genetico composto per un 35% da geni sativa, un 40% indica ed un 25% ruderalis. Queste proporzioni genetiche generano un "high" sfaccettato che agisce sia a livello cerebrale che fisico. Sebbene nel suo genoma prevalga leggermente la genetica indica, gli effetti della Royal AK Automatic sono principalmente sativa e possono essere descritti come energizzanti, cerebrali e motivanti. È un'ottima varietà da consumare prima di iniziare un'attività creativa, come scrivere o dipingere. Il suo contenuto di THC del 15% rende i suoi effetti molto piacevoli e facili da controllare, che dopo qualche minuto si affievoliscono dando posto a leggere e rilassanti sensazioni corporee.

OTTIME RESE PRODUTTIVE IN UN BREVE LASSO DI TEMPO: COLTIVARE LA ROYAL AK AUTOMATIC

La Royal AK Automatic scatta dalla linea di partenza arrivando velocemente al traguardo. Questa rapidissima pianta sarà pronta per essere raccolta ed essiccata dopo appena 9 settimane dalla germinazione. La componente ruderalis nel suo profilo genetico la rende una varietà molto resistente, che può essere facilmente coltivata nei climi più freddi. Nelle colture indoor, raggiunge i 60–70cm, mentre all'aperto tra i 70 e i 100cm, dimensioni piuttosto facili da nascondere e perfette per chi ha spazi ridotti dove coltivare. Le piante coltivate indoor possono produrre fino a 475g/m², mentre all'aperto si possono ottenere raccolti di 110–160g/pianta. Coltivare i semi sfusi di Royal AK Automatic vi consentirà di non rimanere mai più senza la vostra artiglieria pesante!

  • THC: 15%
  • CBD: Low
  • Rese Indoor: 425 - 475 gr/m2
  • Rese all'Aperto: 110-160 gr/plant
  • Altezza Indoor: 60 - 70 cm
  • Altezza all'Aperto: 70 - 100 cm
  • Tempo di Fioritura: 5-7 weeks
  • Mese di raccolta: 9-10 settimane dopo la germinazione
  • Patrimonio Genetico: AK 47 x Ruderalis
  • Tipo: Sativa 35% Indica 40% Ruderalis 25%
  • Effetto: Felice e attivo

    By L. W. on 03/Lug/2019 :
    (5)

    Title : Good
    Comment : Brill


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA ANCHE ACQUISTATO

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.