Semi Sfusi di Power Flower

La nostra Power Flower ha le sue fondamenta nel nostro tentativo di provare a ricreare una delle varietà originali, divenuta una delle varietà commerciali e più popolari dell’industria, la Power Plant. La Power Plant è stata una varietà geneticamente studiata e creata da genetisti olandesi. Nata da una varietà sudafricana di sativa con il 12% di indica.
 5.00/5 (1) Scrivere una recensione
Numero di semi:
100x
€ 350.00
€ 350.00 tasse incl. Disponibile
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer, Bitcoin e Cash

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Scheda tecnica
  • Domande (0)
  • Recensioni (1)

La nostra Power Flower ha le sue fondamenta nel nostro tentativo di provare a ricreare una delle varietà originali, divenuta una delle varietà commerciali e più popolari dell’industria, la Power Plant. La Power Plant è stata una varietà geneticamente studiata e creata da genetisti olandesi. Nata da una varietà sudafricana di sativa con il 12% di indica, ci è voluto molto poco perché conquistasse l’intero mercato di Amsterdam.

La Power Plant è ancora oggi una scelta popolare in Olanda e la nostra Power Flower è la migliore imitazione per quanto riguarda la sua veloce crescita, la grossa dimensione e la fioritura robusta.

La Power Flower è una varietà potente non solo per quanto riguarda i suoi effetti su chi la usa, ma presenta anche una struttura potente per quelli che l’hanno provata a coltivare. Se cresciuta al chiuso la pianta raggiunge l’altezza di un metro e mezzo, mentre all’aperto arriva a misurare due metri, queste dimensioni la rendono una pianta che ha molto da offrire a chi la coltiva per scopi commerciali. Quando viene coltivata al chiuso, la produzione per pianta può essere di 65-85 grammi che se vogliamo considerare il raccolto per metro quadro diventano 500-550 grammi. (I risultati migliori saranno riscontrabili con l’utilizzo di una luce a 600W nel caso venga coltivata al chiuso). Per chi invece la coltiva all’aperto, la pianta arriverà a dare 100 grammi di gemme se viene curata in maniera corretta e gli viene somministrata la giusta quantità di cibo.

Queste piante possono essere usate per avere un raccolto commerciabile grazie alle sue dimensione e alla sua fioritura veloce e un periodo di crescita rapido. Sono facili da coltivare e questo può essere utile per chi è alle prime armi o quelli che semplicemente non voglio rischiare di far crescere un raccolto sbagliato. Questa combinazione di semplicità nel coltivare questa pianta e il suo raccolto generoso la rendono una grande varietà per novizi e coltivatori professionisti.

Le stesse gemme generano un high attivo, ma calmo che riesce a far scorrere energia positiva nelle persone che la utilizzeranno. Grazie al suo sapore agrodolce che combina un accenno di sapore di pino affumicato con un gusto di limone-lime. Fumare questa varietà di cannabis è piacevole e le sue gemme ti faranno sentire felice e con un ottimo spirito.

  • THC: 19%
  • CBD: Medium
  • Rese Indoor: 450 - 500 gr/m2
  • Rese all'Aperto: 450 - 500 gr/plant
  • Altezza Indoor: 80 - 120 cm
  • Altezza all'Aperto: 160 - 200 cm
  • Tempo di Fioritura: 8 - 10 Settimane
  • Mese di raccolta: Ottobre
  • Patrimonio Genetico: South African Sativas
  • Tipo: Sativa 88% Indica 12%
  • Effetto: Forte High

    By M. V. on 15/Lug/2019 :
    (5)

    Title : Power plant
    Comment : Is voor commerciële telers een musthave! Bezorging is altijd goed verzorgd, ontkiemen bijna allemaal. Het is een sterk soortje welke bij veel mensen gelieft blijft.


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA ANCHE ACQUISTATO

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.