Semi Sfusi di Royal Cheese Fast Flowering

La Royal Cheese "Fast Version" è una varietà di Cannabis creata in Gran Bretagna, discendente da una Skunk originale. I breeder che lavorarono a questo progetto d'ibridazione riuscirono a creare una varietà così "puzzolente" da non poter evitare di chiamarla Cheese. In pochi anni si diffuse in tutto il mondo. La nostra versione femminizzata aumenterà ulteriormente la sua popolarità.
 5.00/5 (1) Scrivere una recensione
Numero di semi:
100x
€ 350.00
€ 350.00 tasse incl. Disponibile
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer, Bitcoin e Cash

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Scheda tecnica
  • Domande (0)
  • Recensioni (1)

In tutto il mondo, le proprietà terapeutiche della marijuana sono state ampiamente riconosciute. Grazie alla sua capacità di alleviare diversi problemi di salute e all'ampio sostegno che sta ricevendo dall'opinione pubblica, le leggi stanno cambiando. La produzione su larga scala sta spingendo sempre più coltivatori a cercare quantità maggiori di semi di prima qualità. Per questo abbiamo deciso di offrire i nostri semi di Cannabis più popolari, compresa la Royal Cheese - Fast Version, in un formato per la vendita all'ingrosso.

Questa pianta è pronta per essere raccolta dopo appena otto settimane di fioritura, sprigionando sapori deliziosi. Quando si lascia fiorire fino a 10 settimane, i sapori diminuiranno, ma gli effetti aumenteranno di potenza. Questa "Fast Version" ha consentito di ridurre i tempi di fioritura.

In coltivazioni indoor, cresce fino a 1-1,5 metri d'altezza. Produce una media di 60 grammi per pianta e in un metro quadrato dai 450 ai 500 grammi. Questa pianta tende ad aver bisogno di un elevato apporto d'acqua, ma ripaga crescendo con vigore e sviluppando cime impressionanti e molto pesanti.

Nei climi caldi, come quelli di California, Spagna o Italia, può diventare molto grande quando viene coltivata all'aperto. Raggiunge altezze torreggianti e produce 250 grammi per pianta. L'unico "difetto" di questa pianta è l'odore. In coltivazioni indoor può essere eliminato con buoni impianti di ventilazione con filtri ai carboni attivi. All'aperto, invece, potrebbe attirare l'attenzione di tutti coloro che passano nelle vicinanze.

Questa pianta contiene una genetica per un 60% Indica e per un 40% Sativa. Odori pungenti seguiti da un delizioso sapore. Inizialmente, gli effetti sono stimolanti, ma con il passare dei minuti diventano più pesanti e rilassanti.

  • THC: 17%
  • CBD: Medium
  • Rese Indoor: 250 - 300 gr/m2
  • Rese all'Aperto: 550 - 600 gr/plant
  • Altezza Indoor: 60 - 100 cm
  • Altezza all'Aperto: 130 - 200 cm
  • Tempo di Fioritura: 7 - 9 Settimane
  • Mese di raccolta: Inizio Ottobre
  • Patrimonio Genetico: Old School Skunk x Afghani
  • Tipo: Sativa 40% Indica 60%
  • Effetto: Stoned + high

    By M. K. on 11/Feb/2019 :
    (5)

    Title : germination
    Comment : good germination rate 76/80 plants are looking healthy


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.