Semi Sfusi di Honey Cream (Fast Flowering)

Apprezzata per i suoi eccezionali sapori e per il suo “high” rilassante, la Honey Cream è ormai un grande classico in Spagna. Questo ibrido combina alcune delle migliori genetiche indica di tutto il mondo, che hanno dato vita ad una meravigliosa pianta facile da coltivare e dalla crescita vigorosa. I semi sfusi della sua variante “Fast Flowering” sono ora disponibili da Royal Queen Seeds!
Numero di semi:
100x
€ 275.00
€ 275.00 tasse incl. Disponibile
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer e Bitcoin

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Scheda tecnica
  • Domande (0)
  • Recensioni (0)

Semi Sfusi di Honey Cream Fast Flowering: Un'Indica Spagnola Molto Amata

La Honey Cream è un ibrido che deve le sue molteplici ed impressionanti qualità ad una miscela di progenitori prevalentemente indica provenienti da tutte le parti del mondo. Trattandosi di un incrocio a tre vie di Maple Leaf Indica, White Rhino e BlueBlack, questa pianta è particolarmente forte e robusta. I coltivatori poco pazienti saranno felici di sapere che questa meravigliosa bellezza cresce molto velocemente! È un'indica molto popolare in Spagna, il Paese dov'è stata ibridata per la prima volta.

PERFETTA PER RILASSARSI: GLI EFFETTI DELLA HONEY CREAM FAST FLOWERING

La Honey Cream è una di quelle varietà che vorreste fumare dopo una lunga giornata. Come vi aspettereste da un'indica di qualità superiore, questa pianta provoca un effetto molto forte e rilassante. Il suo lato sativa apporta comunque una piacevole euforia, che saprà migliorare il vostro umore e farvi sorridere. Questa varietà unisce note dolci e caramellate ad una base terrosa, offrendo un'esperienza molto intensa. Grazie alla sua complessa genetica, sotto i suoi dolci aromi emergono molti altri sapori da scoprire.

CRESCE ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE PRODUCENDO ECCELLENTI RESE: COLTIVARE LA HONEY CREAM FAST FLOWERING

La Honey Cream Fast Flowering cresce come un tipico ibrido indica: piccola e folta, con un gran numero di cime compatte e molto resinose. Se siete coltivatori impazienti, sappiate che potete raccogliere questa pianta in tempi incredibilmente brevi di 6–7 settimane di fioritura. Tuttavia, se volete che sviluppi la sua piena potenza e tutti i suoi sapori, vi consigliamo di darle almeno una settimana in più. Nelle colture indoor, potete aspettarvi eccellenti rese di 550g/m², ma i coltivatori esperti possono ottenere anche di più. All'aperto, può produrre fino a 675g/pianta! Se volete ottenere un raccolto dietro l'altro di una varietà di cannabis indica dalla crescita accelerata, provate i semi sfusi di Honey Cream Fast Flowering qui alla RQS!

  • THC: 18%
  • CBD: Medium
  • Rese Indoor: 500 - 550 gr/m2
  • Rese all'Aperto: 450 - 500 gr/plant
  • Altezza Indoor: 100 - 160 cm
  • Altezza all'Aperto: 180 - 250 cm
  • Tempo di Fioritura: 7 - 9 Settimane
  • Mese di raccolta: Inizio Ottobre
  • Patrimonio Genetico: BlueBlack x Maple Leaf Indica x White Rhino
  • Tipo: Sativa 35% Indica 65%
  • Effetto: High psichedelico
    Nobody has posted a review yet


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA ANCHE ACQUISTATO

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.