Semi Sfusi di Blue Cheese

La Blue Cheese unisce due delle varietà più saporite del mercato in un'esplosione di sapori a cui nessun appassionato di cannabis potrà resistere! E se le deliziose fragranze di Cheese e Blueberry non fossero sufficienti, la Blue Cheese è anche molto facile da coltivare e provoca uno straordinario “high”. I suoi semi sono oggi disponibili in grandi quantità.
 5.00/5 (3) Scrivere una recensione
Numero di semi:
100x
€ 300.00
€ 300.00 tasse incl. Disponibile
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer Bitcoin

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Scheda tecnica
  • Domande (0)
  • Recensioni (2)

Semi Sfusi di Blue Cheese: Una Deliziosa Varietà Da Veri Intenditori

La famosa Cheese proveniente dal Regno Unito non avrebbe mai potuto trovare una compagna migliore dell'altrettanto deliziosa Blueberry. Mescolando il dolce con il salato, la Royal Queen Seeds ha creato quello che si potrebbe definire l'ibrido decisivo: un vero sogno da acquolina in bocca che sorprende per i suoi effetti rilassanti e la sua vivace crescita.

STRAORDINARI SAPORI E SENSAZIONI RILASSANTI: GLI EFFETTI DELLA BLUE CHEESE

La Blue Cheese unisce i dolci sapori di caramelle della Blueberry con le fragranze più speziate di terra e muschio della Cheese. Tende maggiormente verso il lato indica (60% di geni indica), con un effetto molto rilassante a livello sia fisico che mentale. È una magnifica varietà da consumare la sera ed ha un ottimo potenziale terapeutico per i disturbi del sonno e la gestione del dolore.

VERSATILE ED AFFIDABILE: COLTIVARE LA BLUE CHEESE

Quando si coltiva indoor, la Blue Cheese tende a raggiungere i 100–160cm d'altezza, il che significa che è ancora gestibile anche quando gli spazi sono limitati. Si adatta piuttosto bene a tutte le tecniche di potatura e piegatura e potete coltivarla sia in terra che con impianti idroponici. Tuttavia, la Blue Cheese si comporta particolarmente bene nelle colture SOG, dove mantiene altezze contenute ma produce abbondanti raccolti. I coltivatori più impazienti saranno felici di sapere che la Blue Cheese impiega solo 8–10 settimane per completare la fioritura, trascorse le quali può offrire fino a 550g/m² di cime compatte ed estremamente resinose. All'aperto, le piante possono diventare un po' più grandi ed offrire rese analoghe, ma per pianta. Se siete appassionati della cannabis dai sapori eccezionali, con la Blue Cheese non potete certo sbagliare. Da oggi, i suoi semi sono disponibili all'ingrosso.

  • THC: 19%
  • CBD: Medium
  • Rese Indoor: 450 - 500 gr/m2
  • Rese all'Aperto: 425 - 475 gr/plant
  • Altezza Indoor: 100 - 160 cm
  • Altezza all'Aperto: 140 - 200 cm
  • Tempo di Fioritura: 7 - 8 Settimane
  • Mese di raccolta: dal 15 Settembre fino alla fine del mese
  • Patrimonio Genetico: Original Cheese x Oregon Blueberry Blend
  • Tipo: Sativa 40% Indica 60%
  • Effetto: Stoned (effetto fisico e mentale)

    By D. H. on 11/Lug/2019 :
    (5)

    Title : Honest Grower
    Comment : Good strain. Very aromatic, with strong fruity flavour. Strong enough but not couch lock effect, so you can function during the day. If finished properly will give you nice blueish looking buds full of crystals.

    By D. H. on 13/Nov/2018 :
    (5)

    Title : Homegrown
    Comment : One of the tastiest strains around, very nice smell, heavy yields! You will not be disappointed.


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA ANCHE ACQUISTATO

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.