Semi Sfusi di Royal AK

Gli appassionati di cannabis avranno intuito che Royal AK è la versione della celebre AK-47 creata da Royal Queen Seeds. È considerata una varietà di riferimento da tutti i coltivatori, ed è famosa per le grandi quantità di cime pregiate che riesce a produrre. Questa versione conserva le stesse rese abbondanti ed offre una qualità imbattibile. Ora potete acquistare semi sfusi di Royal AK qui!
Numero di semi:
100x
€ 300.00
€ 300.00 tasse incl. Disponibile
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer Bitcoin

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Scheda tecnica
  • Domande (1)
  • Recensioni (0)

Semi Sfusi di Royal AK: Varietà di Cannabis Classica Pluri-Premiata

Esistono diverse ipotesi sul perché questa varietà sia stata battezzata AK-47. Secondo alcuni, i suoi effetti sono talmente potenti da “stendere al primo colpo” i fumatori meno esperti. Non c'è da meravigliarsi che la popolarità della AK-47 sia esplosa (perdonate il giorno di parole) e che questa pianta abbia vinto numerosi premi—non soltanto per la sua potenza. Oltre ad un patrimonio genetico robusto, composto da geni colombiani, messicani, thailandesi e afghani, questa varietà è anche facile da coltivare e offre rese generose.

PERFETTA COMBINAZIONE TRA SBALLO E STORDIMENTO: GLI EFFETTI DELLA ROYAL AK

Royal AK è composta al 60% da geni sativa e al 40% da geni indica e offre quindi un profondo rilassamento unito ad un piacevole effetto stimolante a livello mentale. Contiene il 19% di THC e non è una delle varietà più potenti in circolazione, ma riesce comunque a stendere i consumatori sul divano (e a dirigerli successivamente verso il frigo) dopo solo qualche boccata. Le cime emanano un aroma intenso, di bacche, unito a sfumature di diesel. Fumando questa varietà, si percepiscono note di terra e legno e accenni dolciastri che accarezzano il palato.

UNA PROCEDURA SEMPLICISSIMA: COLTIVARE LA ROYAL AK

Una delle virtù della Royal AK è il suo patrimonio genetico solido, che racchiude ceppi originari di varie parti del mondo. Tale assortimento fornisce una straordinaria robustezza alla pianta, la quale è in grado di tollerare anche errori di coltivazione e condizioni climatiche non ottimali. La sua produttività è leggendaria: indoor, gli esemplari mantengono un'altezza di 80–140cm e possono offrire fino a 575g/m². All'aperto, le piante raggiungono i 170cm e producono ben 650g ciascuna. Royal AK può essere coltivata con successo in qualsiasi tipo di substrato, e si adatta facilmente a varie tecniche di training. Grazie al suo innato vigore, è ideale anche per i coltivatori principianti. Coltivate una delle varietà di cannabis più apprezzate, scegliete i semi sfusi Royal AK di RQS!

  • THC: 19%
  • CBD: Low
  • Rese Indoor: 525 - 575 gr/m2
  • Rese all'Aperto: 600-650 gr/plant
  • Altezza Indoor: 80 - 140 cm
  • Altezza all'Aperto: 130 - 170 cm
  • Tempo di Fioritura: 8 - 10 Settimane
  • Mese di raccolta: Inizio Ottobre
  • Patrimonio Genetico: Columbian, Mexican, Thai & Afghan
  • Tipo: Sativa 60% Indica 40%
  • Effetto: Stoned + high
    Nobody has posted a review yet


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up
Da Alberto | 2018-09-23 20:51:22

Semi tutti femminilizzati?

Royal Queen Seeds Team

All our seeds are feminized.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA ANCHE ACQUISTATO

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.