Semi Sfusi di Royal Gorilla

La Royal Gorilla è un premiato ibrido di cannabis creato dalla Royal Queen Seeds. Acquistandolo in confezioni da 100 semi non potrete evitare di innamorarvene.
 5.00/5 (1) Write a review
Numero di semi:
100x
€ 350.00
€ 350.00 tasse incl. In stock
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer, Bitcoin e Cash

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Domande (0)
  • Recensioni (1)

Royal Queen Seeds: Grandi Quantità di Semi Royal Gorilla per Quantità Esorbitanti di Resina

ROYAL GORILLA

La Royal Gorilla della Royal Queen Seeds è una varietà di cannabis di nuova generazione che ha invaso il mondo come una tempesta. Ha vinto la Cannabis Cup del 2014 e la Cannabis World Cup del 2015 come migliore varietà ibrida. La genetica della Gorilla offre un alto contenuto di THC e la sua esistenza si deve più alla teoria del caos che ad un accurato processo d'ibridazione.

La natura del suo genitore statunitense è mostruosa e si avvicina alla linea delle genetiche Cheese. Dai suoi genitori è emerso spontaneamente un genotipo completamente nuovo. Gli ormai celebri breeder Josey Whales e Lone Watie esposero accidentalmente una Sour Dubb ad una pianta ermafrodita di Chem Sister. I semi così ottenuti furono successivamente germinati più per sfizio che per altro. Normalmente i geni ermafroditi si perdono, essendo poco graditi anche dalle piante di cannabis stesse.

QUALCOSA DI VERAMENTE UNICO

Quando nacque la varietà Gorilla, Whales e Watie sapevano di trovarsi di fronte a qualcosa di veramente speciale. Le piante producevano un'enorme quantità di resina, che secondo i test superava addirittura il 25% di THC! Alcuni fenotipi ben coltivati erano arrivati a contenere un incredibile 30% di THC. A prima vista potrebbe sembrare una pianta che pietrifica sul divano, ma si tratta di un ibrido 50/50 che offre anche un'euforia incontrollabile.

Le fragranze citriche di limone accompagnano perfettamente le note di pino e terra. I leggeri retrogusti dolciastri e floreali fanno venire l'acquolina in bocca. Una deliziosa marijuana di prima categoria. Questa pianta produce grandi quantità di resina e si presta molto bene a tutte le tecniche d'estrazione. Con lei si fanno i più potenti edibili ricreativi e terapeutici del mercato.

RESINA & ANCORA RESINA

Questa varietà produce una resina di prima qualità. Le rese sono nella norma, ma la quantità di resina e la qualità sono assolutamente fuori dal comune. I numerosi tricomi riflettono la luce e, quando ben conciate, le cime appaiono scintillanti e appiccicose. Questa grande quantità di resina rende la Royal Gorilla molto resistente a patogeni e parassiti. È una pianta molto robusta quando viene coltivata all'aperto e non crea problemi nelle colture indoor. Chi sceglie di coltivare la varietà Gorilla della Royal Queen Seeds non ne rimarrà deluso.

     

    By D. H. on 23/Ott/2018 :
    (5)

    Title : Wow
    Comment : Tolle robuste Pflanze mit riesigen Buds die sehr lecker sind. Top


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Solo utenti registrati possono fare una domanda. Accesso
Prodotti Consigliati
CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA ANCHE ACQUISTATO