Semi Sfusi di Royal Gorilla

La Royal Gorilla è un premiato ibrido di cannabis creato dalla Royal Queen Seeds. Acquistandolo in confezioni da 100 semi non potrete evitare di innamorarvene.
€ 350.00 tasse incl. In stock

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer, Bitcoin e Cash

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Domande (0)
  • Recensioni (0)
  • Termini & Condizioni di Spedizione

Royal Queen Seeds: Grandi Quantità di Semi Royal Gorilla per Quantità Esorbitanti di Resina

ROYAL GORILLA

La Royal Gorilla della Royal Queen Seeds è una varietà di cannabis di nuova generazione che ha invaso il mondo come una tempesta. Ha vinto la Cannabis Cup del 2014 e la Cannabis World Cup del 2015 come migliore varietà ibrida. La genetica della Gorilla offre un alto contenuto di THC e la sua esistenza si deve più alla teoria del caos che ad un accurato processo d'ibridazione.

La natura del suo genitore statunitense è mostruosa e si avvicina alla linea delle genetiche Cheese. Dai suoi genitori è emerso spontaneamente un genotipo completamente nuovo. Gli ormai celebri breeder Josey Whales e Lone Watie esposero accidentalmente una Sour Dubb ad una pianta ermafrodita di Chem Sister. I semi così ottenuti furono successivamente germinati più per sfizio che per altro. Normalmente i geni ermafroditi si perdono, essendo poco graditi anche dalle piante di cannabis stesse.

QUALCOSA DI VERAMENTE UNICO

Quando nacque la varietà Gorilla, Whales e Watie sapevano di trovarsi di fronte a qualcosa di veramente speciale. Le piante producevano un'enorme quantità di resina, che secondo i test superava addirittura il 25% di THC! Alcuni fenotipi ben coltivati erano arrivati a contenere un incredibile 30% di THC. A prima vista potrebbe sembrare una pianta che pietrifica sul divano, ma si tratta di un ibrido 50/50 che offre anche un'euforia incontrollabile.

Le fragranze citriche di limone accompagnano perfettamente le note di pino e terra. I leggeri retrogusti dolciastri e floreali fanno venire l'acquolina in bocca. Una deliziosa marijuana di prima categoria. Questa pianta produce grandi quantità di resina e si presta molto bene a tutte le tecniche d'estrazione. Con lei si fanno i più potenti edibili ricreativi e terapeutici del mercato.

RESINA & ANCORA RESINA

Questa varietà produce una resina di prima qualità. Le rese sono nella norma, ma la quantità di resina e la qualità sono assolutamente fuori dal comune. I numerosi tricomi riflettono la luce e, quando ben conciate, le cime appaiono scintillanti e appiccicose. Questa grande quantità di resina rende la Royal Gorilla molto resistente a patogeni e parassiti. È una pianta molto robusta quando viene coltivata all'aperto e non crea problemi nelle colture indoor. Chi sceglie di coltivare la varietà Gorilla della Royal Queen Seeds non ne rimarrà deluso.

     
    Nobody has posted a review yet


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up
We do not ship this product to the following countries:
Chile

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA ANCHE ACQUISTATO