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FAQ | Domande frequenti

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Ordini Online

I vostri prodotti sono legali nel mio Paese?

Non possiamo fornire informazioni riguardo lo stato giuridico dei nostri prodotti nella tua nazione. Effettuiamo spedizioni in numerosi Paesi e per noi è impossibile tenerci aggiornati sulle normative di ogni nazione. È una tua responsabilità consultare le leggi e i regolamenti locali prima di effettuare l'ordine sul nostro sito. Non possiamo essere ritenuti responsabili qualora la tua spedizione venga bloccata alla dogana.

Come posso effettuare un ordine?

  • Naviga nel nostro sito e seleziona gli articoli che desideri acquistare
  • Aggiungi gli articoli al carrello cliccando sul pulsante "Aggiungi al Carrello" e inserisci le quantità dove necessario
  • Dopo aver inserito tutti gli articoli desiderati, clicca su "Check Out"
  • Segui le istruzioni sulla pagina del pagamento

Se non ne possiedi già uno, dovrai creare un account sul nostro sito. Puoi farlo prima di procedere al pagamento dell'ordine - basta seguire il link "Registrati Qui" durante il checkout.

È richiesto un minimo d'ordine?

Sì, è necessario effettuare un ordine di almeno € 15,00 (IVA inclusa).

Posso modificare un ordine esistente?

Data la rapidità di evasione degli ordini, probabilmente non ti sarà possibile modificare l'ordine dopo aver inviato il pagamento. Elaboriamo gli ordini appena riceviamo il pagamento. Se desideri contattare il nostro servizio clienti riguardo un tuo ordine, ti preghiamo di farlo il prima possibile per evitare contrattempi. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta, anche se non possiamo garantire nulla.

Posso duplicare un ordine precedente?

Certo! Vai nella sezione Cronologia Ordini del tuo account, e potrai ripetere qualsiasi ordine già effettuato in passato sul nostro sito. Basta premere il pulsante "Riordina" accanto all'ordine che desideri effettuare e verrai indirizzato subito alla pagina di pagamento. A questo punto potrai aggiungere altri articoli all'ordine o proseguire direttamente al pagamento.

Come posso cancellare il mio ordine?

  • Ordine in preparazione: contattaci tramite il modulo di contatto sottostante - ricordati di effettuare il login e di indicare il numero d'ordine che desideri cancellare
  • Ordine spedito: se l'ordine è già stato spedito, non è più possibile cancellarlo. Dovrai restituirci il pacchetto e chiedere un rimborso. Consulta il link qui sotto per ulteriori informazioni

Vedi informazioni sulle Restituzioni

Prezzi e Pagamenti

Come posso pagare il mio ordine?

Nel negozio online Royal Queen Seeds ci sono varie opzioni di pagamento disponibili:

  • Visa & Mastercard
  • Sofortbanking / Mister Cash
  • Bonifico Bancario
  • Contanti in busta chiusa
  • Bitcoin

Dopo aver scelto il metodo di pagamento durante la procedura di acquisto, riceverai le istruzioni per completare il pagamento. Ti preghiamo di seguire attentamente le istruzioni.

Come pagare con Carta di Credito

Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito. Basta inserire il numero della carta, la sua data di scadenza, e il codice di sicurezza a 3 cifre indicato sul retro della carta. I pagamenti con carta di credito possono richiedere fino a 24 ore prima di essere completati. Quando il pagamento è stato effettuato, provvederemo ad elaborare il tuo ordine.

L’importo sulla tua carta di credito sarà addebitato da: Snorkel Spain SL

 Ti preghiamo di notare che non possiamo accettare pagamenti con carte di credito prepagate.

Come pagare con Bonifico Bancario

Dopo aver scelto gli articoli che desideri acquistare, procedi all'acquisto e scegli Bonifico Bancario come metodo di pagamento per confermare il tuo ordine. Dopo aver confermato l'ordine, sullo schermo appariranno i dati bancari RQS.

Ricordati di inserire il tuo numero d'ordine sulla causale di pagamento, altrimenti potremmo non essere in grado di associare il pagamento al tuo acquisto. I bonifici bancari di solito vengono elaborati entro 3-7 giorni lavorativi.

Come pagare inviando Contanti in busta chiusa

Potrebbe sembrare un consiglio ovvio, ma se scegli di pagare il tuo ordine inviandoci Contanti in busta chiusa, ti raccomandiamo di fare attenzione. Utilizza una busta senza finestra e non inserire monete. Ti suggeriamo inoltre di mettere le banconote tra due pezzi di cartoncino. Le somme pagate in eccesso vengono sempre compensate, tramite buoni sconto o prodotti aggiuntivi.

Per il pagamento in contanti accettiamo Euro EU, Dollari US, e Sterline GBP. Appena avrai confermato il tuo ordine, ti comunicheremo l'indirizzo al quale spedire la busta con i contanti.

Ti preghiamo di aggiungere nella busta anche un foglio di carta con il tuo nome e il tuo numero d'ordine, in modo da poter associare il pagamento al tuo ordine. Ti invieremo un messaggio di conferma non appena riceveremo il tuo pagamento.

Ti preghiamo di notare che questo metodo di pagamento è totalmente a tuo rischio e pericolo.

Come pagare con i Bitcoin

Accettiamo anche Bitcoin come metodo di pagamento. Segui le istruzioni nel link qui sotto per utilizzare questa opzione.

Pagamento con Bitcoin

Posso pagare con Paypal?

Al momento non possiamo accettare pagamenti tramite Paypal. La politica di PayPal relativa ai prodotti che vendiamo non permette di offrire tale metodo di pagamento nel nostro negozio online.

Ad ogni modo, siamo sicuri che tra le nostre opzioni di pagamento ce n'è una adatta alle tue esigenze. Puoi pagare con Carta di credito, Bonifico Bancario, Contanti in busta chiusa, Bitcoin, DialXS o Sofort Banking.

Posso pagare con assegno?

Siamo spiacenti ma non possiamo accettare nessun tipo di assegno.

Posso pagare tramite vaglia?

Al momento non possiamo accettare pagamenti tramite vaglia.

Accettate il pagamento in Contrassegno (contanti alla consegna)?

No, purtroppo al momento non è possibile pagare l'ordine alla consegna del pacco.

Offrite prezzi all'ingrosso o a stock?

Abbiamo una vasta gamma di offerte su prodotti in grandi quantitativi nella nostra Pagina Semi in Quantità.

Posso ottenere un buono sconto?

Ci sono due modi per ottenere un buono sconto.

  • Metti "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook e riceverai un buono sconto del 5%. Devi prima effettuare l'accesso al nostro sito RQS e cliccare "Like" in altro a destra sulla pagina del sito.
  • Scrivi una recensione dei prodotti acquistati e ricevi un buono sconto del 10%. Devi prima effettuare l'accesso sul nostro sito e lasciare una recensione sulla pagina di un prodotto.

Il tuo buono sconto sarà utilizzabile tramite la sezione "I miei buoni" del tuo Account RQS. Ti preghiamo di notare che i buoni con sconti percentuali % non sono cumulabili tra loro (puoi utilizzarne solo uno alla volta), ma puoi usarli insieme ai buoni sconto in denaro - buoni a cui è associato un determinato importo in denaro.

Spedizione e Consegna

Spedite nel mio Paese?

Qui sotto trovi una lista delle nazioni in cui spediamo:

Austria, Belgio, Bosnia & Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito.

Non effettuiamo spedizioni nelle nazioni escluse dalla suddetta lista.

Ulteriori informazioni sulla spedizione

Quali sono i costi di spedizione?

La Spedizione Standard è gratuita per tutti i Paesi. Comunque, offriamo anche una Spedizione Discreta in custodia DVD al prezzo di €5: il tuo ordine può essere imballato e spedito in una custodia DVD per una consegna furtiva e riservata.

Ulteriori informazioni sulla spedizione

La spedizione è riservata?

I nostri pacchi non contengono adesivi né riferimenti ai nostri prodotti. Le uniche informazioni presente nella scatola saranno il tuo nome e il tuo indirizzo di consegna. Tuttavia, se desideri una spedizione ancora più riservata, offriamo la Spedizione Discreta in Custodia DVD al prezzo di €5.

Puoi verificare l'aspetto dei nostri pacchi nel link qui sotto.

Ulteriori informazioni sulla spedizione

Cos'è la Spedizione Discreta?

Con la Spedizione Discreta, i tuoi semi saranno consegnati nel loro imballaggio originale, nascosti tra le pieghe del depliant di una vera custodia DVD, che verrà sigillata per la massima sicurezza. All'interno non è presente nessun materiale promozionale, fattura o riferimenti a Royal Queen Seeds. Il DVD incluso sarà un B-movie scelto a caso. Per questo servizio di spedizione speciale addebitiamo un costo extra di €5.

Stealth Shipping Cannabis Seeds from Royal Queen Seeds on Vimeo.

Ulteriori informazioni sulla spedizione

Effettuate la spedizione a caselle postali?

Spediamo solamente ad indirizzi reali e privati. Non spediamo ad indirizzi di caselle postali, luoghi pubblici, Packstation, negozi, punti di ritiro, società di spedizioni o indirizzi simili.

Ulteriori informazioni sulla spedizione

Spedite ad uffici postali o centri di distribuzione?

No, non è possibile spedire ad uffici postali, centri di distribuzione, società di spedizioni, ecc..

Ulteriori informazioni sulla spedizione

Posso rintracciare il mio pacco?

Sì. Per rintracciare il tuo pacco, segui le istruzioni indicate nell'email automatica che riceverai appena il tuo ordine verrà spedito. Dopo aver ricevuto questa email, lo stato della tua spedizione verrà aggiornato quando il pacco raggiungerà il Paese di destinazione. Ti preghiamo di notare che, talvolta, per tale procedura possono essere necessari fino a 5 giorni lavorativi.

Può addirittura capitare che il tuo ordine ti venga consegnato prima ancora che tu possa tracciarlo!

Ulteriori informazioni sulla spedizione

Quali spedizionieri utilizzate per l'invio del pacco?

I nostri spedizionieri inviano tutti i pacchi per nostro conto. Per seguire gli itinerari più rapidi, utilizzano vari servizi postali. Alcuni di essi sono: Germania (DHL), Francia (Colissimo), Italia (SDA Italia), Belgio (BPost), Spagna (Correos), Paesi Bassi (PostNL), Portogallo (CTT), Regno Unito (Hermes).

Il mio pacco verrà controllato alla dogana?

Il tuo pacco può essere sempre soggetto a controllo da parte dell'agenzia doganale del tuo Paese, indipendentemente dal metodo di spedizione selezionato.

Anche se spediamo nel tuo Paese, ti preghiamo di notare che non siamo in grado di fornire informazioni sullo statuto giuridico dei nostri prodotti nel tuo Paese. Spediamo in molte nazioni, pertanto per noi è impossibile restare aggiornati sulla legalità dei nostri prodotti in ogni nazione.

È tua precisa responsabilità consultare le leggi e i regolamenti del tuo Paese prima di effettuare l'ordine presso il nostro sito. Tieni presente che non possiamo ritenerci responsabili qualora il tuo pacco venga bloccato alla dogana.

Ulteriori informazioni sulla spedizione

Quando spedirete il mio ordine?

La maggior parte degli ordini viene spedita entro 24 ore dalla ricezione del pagamento. Spediamo dal Lunedì al Venerdì, ad esclusione dei giorni festivi ufficiali. Se effettui un ordine di Venerdì, molto probabilmente verrà spedito il Lunedì successivo.

Ulteriori informazioni sulla spedizione

Quando riceverò il mio ordine?

Gran parte delle consegne avviene entro 3-5 giorni lavorativi. Tuttavia, talvolta per la consegna possono essere necessari fino a quindici giorni lavorativi.

Ulteriori informazioni sulla spedizione

Posso cambiare l'indirizzo di consegna dopo che l'ordine è stato spedito?

Ogni volta che effettui un ordine, ti sarà chiesto di indicare un indirizzo di consegna valido. Se l'ordine non è ancora stato spedito, puoi contattarci per cambiare tale indirizzo. Una volta che il pacco ha lasciato il nostro magazzino, non abbiamo alcun modo di controllare la spedizione.

Non possiamo ritenerci responsabili per qualunque costo aggiuntivo o mancata consegna in caso di dati errati o insufficienti forniti al momento dell'ordine (inclusi ma non limitati a: Nome, Indirizzo, Codice Postale).

Ulteriori informazioni sulla spedizione

Dovrò firmare alla consegna del pacco?

Il corriere consegnerà il pacco direttamente nelle tue mani all'indirizzo di spedizione da te indicato. In caso di tua assenza, e se il pacco non entra nella cassetta delle lettere, il corriere lascerà una ricevuta con le istruzioni su come procedere al ritiro del pacco.

Se il pacco viene rispedito presso il nostro magazzino, ti contatteremo immediatamente.

Ulteriori informazioni sulla spedizione

E se non ricevo il mio ordine?

La consegna di solito avviene entro 3-7 giorni lavorativi. Il giorno della spedizione va considerato come giorno 0, e ricorda che il Sabato, la Domenica e i giorni di festività nazionale non sono considerati giorni lavorativi.

Se dopo 10 giorni lavorativi dalla data di spedizione non hai ancora ricevuto il tuo ordine, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Ulteriori informazioni sulla spedizione

Privacy e Sicurezza

La spedizione è discreta?

Facciamo del nostro meglio per garantire che gli imballaggi non contengano alcuna informazione supplementare ad eccezione del tuo nome e del tuo indirizzo. Gli imballi sono semplici in modo da non attirare l'attenzione, ed offriamo l'opzione di Imballaggio Discreto ad un piccolo prezzo aggiuntivo di €5,00.

Altre informazioni sulla spedizione

Perché avete bisogno delle mie informazioni personali?

Le tue informazioni personali sono necessarie per spedire il tuo pacco, e per contattarti in caso di eventuali problemi. I tuoi dati personali non verranno comunicati a terzi né utilizzati in altri modi.

Chi può vedere i miei dati personali?

Le tue informazioni personali sono confidenziali e non verranno mai condivise con terzi. Utilizzeremo i tuoi dati personali per elaborare i tuoi ordini o per contattarti qualora fosse necessario.

Se desideri cancellare il tuo account, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti utilizzando il modulo di contatto qui sotto - ma prima ricordati di effettuare l'accesso al sito.

Informazioni sul Prodotto

Come posso far germogliare i miei semi?

RQS vende semi unicamente come souvenir e a scopo di collezionismo. Tuttavia, se nel tuo Paese è legale far germogliare i semi di cannabis, ti consigliamo di seguire le istruzioni indicate nell'articolo qui sotto:

Germinazione dei semi di cannabis

Imballaggio

Tutti i semi RQS sono sigillati singolarmente in blister per evitare che vengano a contatto con aria ed umidità, e vengono quindi avvolti in un imballaggio protettivo di cartone in cui è indicato il nome della varietà.

Il Mio Account

Come posso creare il mio account su RQS?

In modo semplice e veloce! Clicca su "Il tuo account" sulla parte alta del nostro sito, poi seleziona "Registrati" e segui le istruzioni. Il tuo account sarà pronto in meno di 2 minuti.

Posso aggiornare i miei dati?

Puoi aggiornare le tue informazioni e i dati personali nella sezione "Informazioni Personali" del Tuo Account.

È necessario creare un account?

Sì, devi necessariamente creare un account, non è possibile effettuare un ordine in qualità di Ospite. Le tue informazioni sono al sicuro, non condivideremo mai i tuoi dati con terze parti e li utilizzeremo esclusivamente per inviarti comunicazioni relative ai tuoi ordini e alle promozioni in corso.

Restituzioni

Posso ottenere un rimborso?

Per ottenere un rimborso, dovrai restituirci il pacco integro contenente il tuo ordine. Di seguito indichiamo la procedura da seguire:

  • Contatta il Servizio Clienti tramite il nostro modulo di contatto per richiedere un'Etichetta di Reso. Ricordati di effettuare il login e scegli il numero d'ordine corrispondente al pacco che desideri restituire
  • Incolla l'Etichetta di Reso al pacco e segui le istruzioni in essa indicate
  • Dopo che avremo ricevuto il tuo reso procederemo al rimborso - potremmo aver bisogno dei tuoi dati bancari poiché talvolta non è possibile effettuare il rimborso sulla carta; i Bitcoin e i Contanti inviati in busta verranno rimborsati esclusivamente tramite bonifico bancario
  • Puoi anche utilizzare il modulo di recesso RQS, tuttavia non è obbligatorio nei nostri confronti

Ti pregiamo di tenere presente che per il rimborso possono essere necessarie da 1 a 3 settimane.

Come posso segnalare un articolo mancante?

Se hai ricevuto il tuo ordine ma alcuni articoli sono mancanti, ti preghiamo di seguire questa procedura:

  • Contatta il nostro Servizio Clienti tramite il modulo di contatto entro una settimana dalla ricezione del pacco. Ricordati di effettuare il login e seleziona il numero d'ordine corrispondente alla spedizione con articoli mancanti.
  • Sarà necessaria una foto del pacco che mostri il contenuto e il numero d'ordine scritto su un foglio di carta.

E se ricevo un articolo danneggiato?

Talvolta gli ordini subiscono dei danni durante il trasporto. Se all'interno del tuo pacco vi sono articoli danneggiati, ti preghiamo di seguire questa procedura:

  • Inviaci un'email o utilizza il modulo di contatto in fondo a questa pagina per contattare il nostro Servizio Clienti. Ricordati di effettuare il login al tuo account e indicare il numero d'ordine in cui sono presenti articoli danneggiati
  • Il nostro team ti chiederà di inviare una foto che mostri chiaramente l'oggetto danneggiato ed un foglio di carta con su scritto il numero d'ordine

Contatto

Come posso mettermi in contatto con voi?

Per contattarci, è sufficiente compilare il modulo qui sotto. Se sei un cliente registrato, effettua il login prima di contattarci.

Quando posso ricevere una risposta al mio messaggio?

Facciamo tutto che dipende da noi per rispondere alle vostre domande il più presto possibile. Siete pregati di notare che tutte le domande avranno una risposta solo tra Lunedi e Venerdì in orario di apertura ufficio.

Nel caso di mancata risposta entro 5 giorni lavorativi, vi preghiamo di controllare la cartella dello spam e poi di contattarci nuovamente tramite il modulo di contatto con il tuo messaggio, indicando la data e l'ora del messaggio precedente.

Le domande fatte dopo 4:20 possono chiedere un po più di tempo per rispondere.

CONTATTI

Alla Royal Queen Seeds, siamo fieri di produrre le genetiche di cannabis più ricercate e i migliori semi femminizzati, autofiorenti e per uso medico.

Questa pagina è pensata per rispondere alle vostre domande. In alto vi è un database delle Domande Frequenti su resi, spedizioni, il sistema di messa in ordine online e molto altro.

Se non riuscite a trovare ciò che cercate, contattateci attraverso il modulo in basso. In alternativa, non esitate a darci un colpo di telefono.

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