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FAQ | Domande frequenti

Come posso sapere se avete ricevuto il mio ordine? 
Quando fai un ordine nel negozio online di Royal Queen Seeds, l'ordine viene salvato automaticamente nel nostro database. Riceverai quindi una mail di conferma che riassume i semi di cannabis che hai ordinato. Se non ricevi la mail, controlla che non sia finita nelle cartelle Spam o Posta Indesiderata della tua posta elettronica. 

Puoi eseguire il login al sito Web in qualsiasi momento per controllare il tuo account e i tuoi ordini; qui troverai lo status attuale del tuo ordine. Non appena l'ordine viene inviato, riceverai direttamente una mail e lo stato dell'ordine verrà modificato nel tuo account. 

Posso annullare un ordine? 
Annullare un ordine non è un problema. Se non hai ancora eseguito il pagamento non hai neanche bisogno di comunicarcelo: dopo un certo numero di giorni l'ordine viene annullato da solo a causa di mancanza di pagamento. 

Se invece hai già pagato, l'ordine può solo essere annullato se non è stato ancora spedito. Controlla lo stato dell'ordine nel tuo account per vedere se puoi ancora annullarlo.

Posso modificare l'indirizzo per un ordine o fare recapitare l'ordine ad un altro indirizzo? 
Puoi modificare il tuo indirizzo nel tuo account sul sito Web; è anche possibile fare recapitare il tuo ordine ad un amico o un conoscente, indicandolo durante il procedimento di ordinazione. 

A quanto ammontano le spese di spedizione ed assicurazione? 
Qualsiasi sia la quantità di semi di cannabis ordinati, ciascun ordine viene inviato gratis in tutto il mondo, in pacchetto anonimo. Si tratta di una semplice spedizione in busta o pacchetto postale. Questi ordini non sono tracciabili e l'eventuale mancanza di ricezione della spedizione è a tuo rischio e pericolo. 

Che nome apparirà sull'estratto conto della carta di credito? 
La privacy è fondamentale per Royal Queen Seeds. Il nostro nome non apparirà mai sull'estratto conto della tua banca o carta di credito, quindi nessuno può sapere che hai acquistato semi di cannabis. Conserviamo i tuoi dati con la massima prudenza e non li trasmettiamo mai a terzi.

In che modo viene spedito il mio ordine? 
Tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere privato. I semi di cannabis vengono confezionati in una resistente busta in plastica a bolle o in una busta postale. Il pacchetto non indica in nessun modo il suo contenuto; sul pacchetto sono indicati solo il tuo nome e un indirizzo di un mittente (che non è l'indirizzo di Royal Queen Seeds) Per ulteriori informazioni consulta la nostra pagina di informazioni sulle spedizioni.

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Ordini Online

I vostri prodotti sono ammessi nel mio Paese?

Anche se è possibile spedire al vostro paese, non saremmo in grado di fornire alcuna informazione riguardo la natura giuridica dei nostri prodotti nel vostro paese. A causa della quantità dei paesi verso cui spediamo, è semplicemente impossibile per noi tenere traccia di ciò che è legale/ammesso in quei paesi.

È vostra responsabilità documentarvi sulle vostre leggi e sui regolamenti locali prima di ordinare con noi. Purtroppo noi non possiamo essere responsabili se il vostro pacco è trattenuto o bloccato dalle autorità doganali.

Come posso fare per effettuare un ordine?

Per effettuare un ordine al nostro negozio online, è necessario creare un account (conto cliente) personale. Basta sfogliare e selezionare gli articoli che si desidera acquistare. Aggiungere al vostro carrello usando il pulsante ""Aggiungi al carrello"". e gli importi ove opportuno. Dopo aver terminato la procedura, scegliendo i vostri articoli, fare clic su ""Check Out"".(Cassa) e poi semplicemente seguire le istruzioni riportate sulla pagina di pagamento.

Vogliamo rassicurare i nostri clienti che noi usiamo solo metodi di pagamento sicuri e controlliamo regolarmente i nostri sistemi per essere in linea con le best practices nel settore. E perché assicuriamo la vostra privacy, un grand numero degli pagamenti diretti effettuati on-line rimarano anonimi. Il nome ""Royal Queen Seeds"" non apparirà mai sull’ estratto conto bancario

Una volta completato l'ordine alla ricezione del pagamento, riceverete una conferma via email contenente il numero dell'ordine. Si prega di utilizzare questo riferimento in ogni comunicazione con noi.

Ci sarebbe un limite minimo d'acquisto?

È richiesto un minimo di acquisto di 10.00€ (esclusa IVA e le spese di spedizione) per effettuare un ordine.

Posso modificare un ordine esistente?

A causa della velocità con cui vengono spediti i pacchi, è improbabile che sarete in grado di modificare il vostro ordine una volta che il pagamento è stato ricevuto. L’elaborazione degli ordini inizia non appena il pagamento viene accettato dal nostro sistema .

Se avete necessità di contattare l'assistenza clienti per quanto riguarda un ordine si prega di farlo quanto prima per evitare complicazioni. Faremo del nostro meglio per accogliere le vostre richieste, ma non ve lo possiamo garantire.

È possibile duplicare un ordine precedente?

Certamente! Se accedete con il vostro Account ed andate alla sezione "Cronologia Ordini", sarete in grado di ripetere qualsiasi ordine precedente che avete fatto con noi. Basta premere il pulsante "Riordinare" accanto all'ordine appropriato e accederete direttamente alla pagina del pagamento. In questa fase si possono ancora aggiungere altri prodotti all'ordine o andare direttamente alla cassa (check out).

Come faccio a cancellare il mio ordine?

Per annullare un ordine che avete selezionato, scrivete semplicemente la richiesta nel modulo sulla nostra Pagina di Contatto. Inserite il vostro numero di ordine e l’indirizzo email per una rapida elaborazione.

Se si desidera modificare l'ordine o il metodo di pagamento allora dovete utilizzare il metodo di cui sopra. Vi preghiamo di notare che in entrambi i casi gli ordini possono solo essere modificati o annullati quando ancora li abbiamo con noi, mentre gli ordini spediti non possono essere modificati o annullati.

Prezzi e Pagamenti

How can I pay for my order?

There are several payment options available to you on the Royal Queen Seeds webshop:

  • Visa & Mastercard
  • Sofortbanking / Mister Cash
  • Bank transfer
  • Cash in envelope
  • Bitcoin

Instructions on how to complete each type of payment are provided after choosing your preferred payment method at checkout. Please follow these instructions carefully.

Come posso pagare tramite la carta di credito?

Potete pagare il vostro ordine tramite la Carta di Credito. Vi basterà semplicemente mettere il numero personale di carta, la data di scadenza e il proprio codice di sicurezza di 3 cifre come è indicato sul retro della tua carta. Se il pagamento va a buon fine, si inizia l'elaborazione dell'ordine al'istante. Si prega di notare comunque che non siamo in grado di accettare le carte prepagate o carte di debito.

Entrambi VISA e MasterCard recentemente hanno introdotto un nuovo servizio, in cui un codice aggiuntivo o la password dovranno essere inseriti, al fine di confermare la propria identità. Se non avete ancora un codice o una password per la propria carta, si prega di contattare il fornitore della carta per ulteriori informazioni oppure consultare le pagine seguenti:

Per Verified by Visa, per favore clicca qui

Per Mastercard Secure, fare clic qui

Come pagare tramite bonifico bancario?

Al Royal Queen Seeds potete pagare con bonifico bancario (via l'internet banking o per telefono). Dopo aver effettuato l'ordine, vi manderemo le informazioni bancarie seguenti:

details

Riceverete anche un codice di spedizione, e la preghiamo di conservare bene perche è importante per i passi successivi.

Prendere il codice di spedizione e i dettagli della nostra banca presso la vostra banca locale o tramite il servizio di banking online della banca e chiedere / scegliere di inviare il pagamento.

Inserire il numero di conto corrente, il codice IBAN e BIC / SWIFT ove appropriato. In rari casi la propria banca può anche chiedere un indirizzo, e in tal caso contattare il nostro Servizio Clienti per queste informazioni.

Nella sezione denominata ""Informazioni aggiuntive"", inserite il vostro nome e il numero d’ordine. Quando un ordine viene effettuato è l‘importo finale e mostrato, inserisci l'importo che desideri trasferire. La pregiamo, non scegliere di condividere i costi di trasferimento tra il mittente e destinatario o interamente pagate dal destinatario perche il pagamento non verrà accettato."

Come posso pagare con contanti in una busta

Può sembrare un consiglio ovvio, ma se si desidera pagare il vostro ordine con contanti dentro una busta, in tal caso vi raccomandiamo di essere prudenti. Dovete utilizzare una busta senza finestre e non dovete includere monete dentro. Pagamento in eccesso verrà sempre compensato, attraverso il buono d'acquisto o prodotti aggiuntivi.

In caso di pagamento in contanti per il proprio ordine, si noti però che accettiamo soltanto dollari americani, sterline inglesi e euro di Unione Europea. Vi consigliamo di mettere il denaro tra due pezzetti di carta. Per ottenere una rapida elaborazione includete il vostro nome e il numero del ordine.

Utilizzare il seguente indirizzo per inviare il pagamento, affrancare la corrispondenza in modo corretto e completo, a noi:

Manderemo un messaggio immediato per mettervi al corrente appena il vostro pagamento è stato ricevuto ed elaborato correttamente.

Si prega di notare che il pagamento che riguarda il vostro ordine in tal modo è completamente a vostro rischio. Rivolgersi al proprio ufficio postale locale per ulteriori informazioni su come minimizzare il rischio e mandare il pagamento in modo sicuro

How to pay using Bitcoin

We also accept Bitcoin as payment method. Please follow the instructions in the link below to use this option.

Bitcoin payment

Posso pagare tramite Paypal?

Siamo spiacenti, non siamo in grado di accettare i pagamenti dal proprio conto PayPal. La politica di PayPal verso i prodotti che vendiamo non permette l’uso del loro metodo di pagamento al nostro negozio online. Tuttavia, assicuriamo che offriamo un modalità di pagamento più adatta alle tue esigenze. Essi includono, ma non si limitano a: Carta di credito, Ideal, Bonificio bancario, Direct E-banking, Contanti, BankContact e PaySafeCard.

Posso pagare con con l'assegno ?

No, non accettiamo assegni di nessun tipo. Potete inviare comunque dei contanti. La pregiamo di far riferimento alla pagina delle domande frequenti ""Come posso pagare in contanti dentro una busta?""

Al Royal Queen Seeds, accettiamo anche altri metodi di pagamento tra cui Carta di Credito, iDEALE, Bonifico Bancario, Contanti, Direct E-banking, Contanti, Bank Contact e PaySafeCard. Se avete bisogno di maggiori informazioni su questi metodi di pagamento, si prega di controllare le nostre altre pagine di Domande Frequenti.

Posso pagare con con l'assegno ?

No, non accettiamo assegni di nessun tipo. Potete inviare comunque dei contanti. La pregiamo di far riferimento alla pagina delle domande frequenti 'Come posso pagare in contanti dentro una busta?'

Si puo accettare Contrassegno?

Siamo spiacenti, ma al momento non offriamo la possibilità di pagare il vostro ordine sulla ricevuta del pacco.

Offrite dei prezzi all'ingrosso o scontati?

Se avete intenzione di acquistare i semi in grandi quantità o se desiderate effettuare un ordine all'ingrosso, vi preghiamo di contattarci tramite il modulo sulla nostra Pagina di Contatto con i dettagli sul prodotto e le quantità che vi interessano, a quel punto noi potremo fornirvi ulteriori informazioni.

Posso avere un buono sconto?

Royal Queen Seeds tentano sempre di offrire i migliori prezzi in tutte le nostre linee di prodotto.

Per un risparmio ancora maggiore, ci sono varie opzioni disponibili come i vouchers. Come posso ottenere un voucher (buono sconto), grande risparmio o robaccia gratis?

- Il modo più facile è iscrivervi semplicemente a tutti i concorsi che appaiono su www.royalqueenseeds.com o www.facebook.com/rqseeds

- Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook tramite l'icona su www.royalqueenseeds.com. Verrà creato automaticamente un buono del 5%. Se non vedete questo buono, vi preghiamo di chiudere tutte le pubblicità bloccando i programmi che potete avere sul vostro browser e riprovate.

- Lasciate una recensione su uno dei prodotti che avete acquistato da noi e potrete guadagnare un buono sconto.

Spedizione e Consegna

Potete effettuare spedizioni nel mio paese?

Anche se la spedizione è prevista in tutto il mondo, i paesi in cui possiamo spedire includono: Stati Uniti, Canada, Norvegia, Australia, Cina, Malesia e altri paesi asiatici. La lista completa dei paesi in cui spediamo è disponibile di seguito:

> Click here   

Se non è possibile trovare il vostro paese nella nostra lista, non esitate a contattarci tramite il modulo di contatto sulla nostra pagina. Saremo lieti di aiutarvi.

Quanto costa spedire al mio paese?

La Spedizione Standard è gratuita per tutti i paesi, tuttavia con una piccola tariffa, vi consigliamo di migliorare la vostra spedizione o con Spedizione Stealth o con UPS Track &Trace dove disponibile. Le tariffe specifiche per il vostro paese verranno visualizzate quando si accede alla sezione checkout (cassa) del vostro ordine.

Shipping Methods

È la mia spedizione discreta?

Facciamo tutto il possibile per garantire che i pacchi non abbiano ulteriori informazioni tranne il nome e l’indirizzo di consegna. I pacchi sono semplici in modo da non attirare l'attenzione. Un esempio di uno dei tipi di imballaggio utilizzati può essere visto nella pagina di Informazioni di Spedizione.

In nessun punto è visibile il contenuto all'esterno e non c'è nessun modulo di ordine all’interno che indichi che prodotti sono.

Potete anche vedere com’è la spedizione stealth tramite i nostri utili video nella pagina di Informazioni di Spedizione.

Che cosa è la spedizione Stealth?

Con la Spedizione Stealth, i vostri semi saranno consegnati nella loro confezione originale, inseriti in un autentica custodia per DVD che è sigillata per la massima sicurezza. Non c'è nessun materiale promozionale all'interno, nessuna fattura, nessun riferimento a RoyalQueenSeeds.com. I vostri semi ordinati (nella loro confezione originale) sono avvolti manualmente in un foglio aggiuntivo che sembra proprio come quelli che trovate in una normale custodia per DVD e poi messo nella custodia. Il DVD incluso non è un falso - riceverete un film casuale di serie B assieme al vostro ordine. La custodia viene poi sigillata per la massima protezione da sguardi indiscreti.

Facciamo pagare un extra di €5 per questo speciale servizio di spedizione.

Effettuate consegne anche al indirizzi di casella postale? (P.O. Box)

Per garantire la vostra privacy e per offrire il miglior servizio inviamo i prodotti solo al vostro indirizzo privato.

Effettuate spedizioni agli uffici postali o ai centri di distribuzione?

Per garantire la vostra privacy e per offrire il miglior servizio inviamo i prodotti solo al vostro indirizzo privato.

Posso rintracciare il mio pacco?

Vi offriamo la possibilità di rintracciare e di seguire il vostro pacco quando scegliete la spedizione UPS per il vostro ordine. Tuttavia questo servizio non è disponibile per tutte le destinazioni. Questo è un servizio aggiuntivo che offriamo e per questo motivo c'è una quota da pagare. Vi consigliamo di scegliere questa opzione se desiderate seguire il vostro pacco ed essere informati sulla consegna.

Se non selezionate questa opzione, l'ordine verrà spedito con il nostro corriere nazionale PostNL, ciò significa che non sarete in grado di rintracciare e di seguire la vostra spedizione. Gli ordini all'interno dei Paesi Bassi arrivano di solito il giorno dopo, quando si effettua l’ordine prima delle 14:00. La consegna all'interno dell'UE richiede solitamente fino a 5 giorni lavorativi e fuori dall'UE la consegna può richiedere fino a due settimane o più in alcuni casi.

Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti tramite il nostro Modulo di Contatto se non avete ricevuto il vostro pacco entro la data di consegna stimata

Qual'è la compagnia di spedizione?

Tutti i pacchi inviati da spedizioni Stealth o Standard sono inviati con il servizio postale nazionale. Con la Spedizione Standard, quando un pacco raggiunge il confine olandese o arriva tramite aereo, viene passato al successivo servizio postale locale. Questo continua fino a quando raggiunge la destinazione finale.

I pacchi inviati tramite Track &Trace vengono inviati tramite la rete di distribuzione di e quindi arriveranno più velocemente tramite altri servizi. Il monitoraggio è disponibile per i pacchi tramite il codice inviato tramite e-mail. C'è un costo aggiuntivo per questo e per il nostro servizio di spedizione stealth.

Può essere controllato il mio pacco dalle autorità doganali?

Il pacco può essere controllato dalla vostra agenzia doganale nazionale, non importa quale sia il metodo di spedizione scelto.

Si prega di notare che, sebbene noi possiamo spedire al vostro paese, non possiamo fornire tutte le informazioni sullo stato legale dei nostri prodotti nel vostro paese. A causa della quantità dei paesi verso cui spediamo, è semplicemente impossibile per noi tenere traccia di ciò che è legale in quei paesi.

È vostra responsabilità documentarvi sulle vostre leggi e sui regolamenti locali prima di ordinare con noi. Purtroppo noi non possiamo essere responsabili se il vostro pacco è trattenuto o bloccato dalle autorità doganali.

Quando sarà spedito il mio ordine?

La maggior parte degli ordini sono inviati entro 24 ore dalla ricezione del pagamento. Spediamo dal lunedì al venerdì, tranne durante le Feste Nazionali.

Una condizione di ritardo potrebbe indicare che un prodotto è esaurito o che c'è qualcosa di sbagliato con l'indirizzo che avete fornito. In questo caso, riceverete da noi una e-mail con ulteriori informazioni.

When will I receive my order?

Most deliveries take between 3 and 5 working days. However, you should allow up to fifteen business days for your parcel to be delivered.

More shipping info

Posso reindirizzare il mio ordine ad altro recapito?

Un indirizzo di consegna è richiesto al momento dell'ordine e a causa della velocità con cui i pacchi vengono inviati, è improbabile che sarete in grado di reindirizzare il vostro ordine. Non abbiamo alcun controllo su un pacco dopo che ha lasciato il magazzino.

L'eccezione è con la Spedizione UPS, che può essere in grado di contattare la propria rete di distribuzione e avere il pacco reindirizzato ad un nuovo indirizzo. Ci dovrebbe essere una quota da pagare per avere il vostro pacco reindirizzato, e sarete ritenuti responsabili per questo.

Non devono essere fornite informazioni errate al momento dell'ordine (inclusi ma non limitati a: Nome, Indirizzo, Codice Postale) quindi non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali costi aggiuntivi o la mancata consegna.

Posso reindirizzare il mio ordine ad altro recapito?

Un indirizzo di consegna è richiesto al momento dell'ordine e a causa della velocità con cui i pacchi vengono inviati, è improbabile che sarete in grado di reindirizzare il vostro ordine. Non abbiamo alcun controllo su un pacco dopo che ha lasciato il magazzino.

L'eccezione è con la Spedizione, che può essere in grado di contattare la propria rete di distribuzione e avere il pacco reindirizzato ad un nuovo indirizzo. Ci dovrebbe essere una quota da pagare per avere il vostro pacco reindirizzato, e sarete ritenuti responsabili per questo.

Non devono essere fornite informazioni errate al momento dell'ordine (inclusi ma non limitati a: Nome, Indirizzo, Codice Postale) quindi non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali costi aggiuntivi o la mancata consegna.

Cosa succede se la data di consegna prevista è passata e non ho ancora ricevuto il mio ordine?

Gli ordini da consegnare all'interno dei Paesi Bassi di solito arrivano il giorno dopo, quando si effettua l’ordine prima delle 14:00. La consegna all'interno dell'UE richiede solitamente fino a 5 giorni lavorativi e, al di fuori dell'UE, la consegna può richiedere fino a due settimane o più in alcuni casi. Si prega di contare il giorno di spedizione come giorno 0 e ricordate che sabato e domenica non sono giornate lavorative, quindi non contatele.

Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti tramite il nostro Modulo di Contatto se non avete ricevuto il vostro pacco entro la data di consegna stimata .

Privacy e Sicurezza

È la mia spedizione discreta?

Facciamo tutto il possibile per garantire che i pacchi non abbiano ulteriori informazioni tranne il nome e l’indirizzo di consegna. I pacchi sono semplici in modo da non attirare l'attenzione. Un esempio di uno dei tipi di imballaggio utilizzati può essere visto nella pagina di Informazioni di Spedizione.

In nessun punto è visibile il contenuto all'esterno e non c'è nessun modulo di ordine all’interno che indichi che prodotti sono.

Potete anche vedere com’è la spedizione stealth tramite i nostri utili video nella pagina di Informazioni di Spedizione.

Perché avete bisogno dei miei dati personali?

Archiviamo i tuoi dati personali per semplificare l'invio dei vostri prodotti e per essere in contatto con voi per i vostri ordini. I tuoi dati non verranno usati per nessun altro scopo.

Chi può vedere i miei dati personali?

I tuoi dati personali sono riservate e non saranno mai date alle persone esterne della compania Royal Queen Seeds.

Le tue informazioni personali sono sempre e unicamente utilizzate dagli dipendenti Royal Queen Seeds nel procedimento dell'vostro ordine o in qualsiasi comunicazione con voi.

Se si desidera chiudere il proprio account, vi preghiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti che provvede a trovare una soluzione.

Informazioni sul Prodotto

Come faccio a far germinare i miei semi?

Con diversi specialisti di settore nella nostra squadra, crediamo nella qualità del nostro prodotto e pensiamo che ogni cliente di Royal Queen Seeds debba essere in grado di vedere quella qualità attraverso il loro ordine. Poiché non tutti hanno familiarità con la coltivazione di cannabis, abbiamo messo insieme alcuni dei principi fondamentali, consigli e trucchi del settore per aiutare i novelli coltivatori ad ottenere il massimo dai loro raccolti:

- Germinazione (parte 1)

- Germinazione (parte 2)

- Preservazione

Offriamo inoltre uno strumento di germinazione Avvio semplice, che aiuta a massimizzare la germinazione senza nessuno sforzo: Avvio semplice

Se avete ulteriori domande, non esitate a chiedere. Il nostro team del Servizio Clienti sarà più che felice di assistervi ove necessario.

Imballaggio

Il packaging della Royal Queen Seeds per il mercato americano è leggermente diverso da quello europeo, ma garantisce la stessa "originalità" del prodotto.

Alcuni Paesi richiedono requisiti specifici per il confezionamento di prodotti di alto valore, come le genetiche di Cannabis create dalla Royal Queen Seeds. Ecco perché le nostre confezioni per i clienti al di fuori dell'Unione Europea possono risultare leggermente diverse. Nonostante alcune piccole modifiche nel loro aspetto, per esigenze di produzione e normative interne, le nostre confezioni destinate al mercato americano garantiscono la stessa "originalità" di quelle vendute in Europa.

Royal Queen Seeds packaging

Il Mio Account

How can I create my RQS account?

Very easily and quick! Just click on Your account on top of our website and then select “Register” and follow the instructions. Your account will be ready in less than 2 minutes.

È possibile aggiornare il mio indirizzo e-mail?

Aggiornamento del vostro indirizzo di posta elettronica può essere fatto nella sezione Informazioni personali di Il Tuo Account.

Tutte le comunicazioni da parte nostra verranno inviate all'indirizzo di posta elettronica registrato su un account (il conto cliente).

Do I need an account?

Yes, you will need to create an account, Guest Checkout is not an option. Your details are safe, we will never share your date with any third party and are only used to get in touch with you regarding your order and promotions.

Restituzioni

È possibile chiedere un rimborso?

Ci impegniamo ad offrire i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti/collaboratori. Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, tenteremo a lavorare assieme per trovare un'alternativa idonea o di fornire un risarcimento.

I rimborsi possono essere possibili per i prodotti che non sono mai aperti e non danneggiati. Se un ritorno viene autorizzato, potete restituire gli oggetti che possano essere esaminati da noi. Se ricevute in buone condizioni, lo scambio, credito oppure il rimborso sarà emesso. I costi relativi di ritorni non sono rimborsabili, salvo diversa indicazione da parte nostra.

Se si riceve un prodotto che ha subito danneggiamenti durante il trasporto, vi preghiamo di contattarci entro la prima settimana della ricevuta del vostro pacco. Vi preghiamo di scattare una foto del prodotto difettoso e inviarlo tramite il modulo che si trova sulla nostra pagina di contatto. Riportare inoltre il proprio nome e il numero dell'ordine per l'elaborazione rapida. Si prega di non restituire alcun articolo/oggetto senza la nostra previa autorizzazione.

In alternativa, è possibile restituire il prodotto utilizzando il modulo precompilato allegato. Ti preghiamo inoltre di notare che i costi di ritorno *non* saranno rimborsati se il prodotto verrà restituito senza preavviso.

Ulteriori informazione qui

Come posso segnalare un oggetto mancante?

Se avete ricevuto il vostro ordine ma manca un articolo, vi preghiamo di contattarci entro la prima settimana di ricevimento del pacco. Vi preghiamo di scattare una foto del prodotto e inviarlo tramite il modulo che si trova sulla nostra pagina di contatto. Riportare inoltre il proprio nome e il numero dell'ordine per l'elaborazione rapida. Si prega di non restituire alcun articolo/oggetto senza la nostra previa autorizzazione

Cosa devo fare se un articolo è danneggiato in transito?

Se avete ricevuto il vostro ordine ma un prodotto è stato danneggiato durante il trasporto, vi preghiamo di contattarci entro la prima settimana di ricevimento del pacco. Vi preghiamo di scattare una foto del prodotto e inviarlo tramite il modulo che si trova sulla nostra pagina di contatto. Riportare inoltre il proprio nome e il numero dell'ordine per l'elaborazione rapida.

Si prega di non restituire alcun articolo/oggetto senza la nostra previa autorizzazione

Contatto

Come faccio a mettermi in contatto con voi?

Il gruppo Royal Queen Seeds è istruito nella antica arte di segnali di fumo, ma comunque il modo più veloce per contattare il nostro team del Servizio Clienti è tramite il nostro modulo di contatto.

Quando posso ricevere una risposta al mio messaggio?

Facciamo tutto che dipende da noi per rispondere alle vostre domande il più presto possibile. Siete pregati di notare che tutte le domande avranno una risposta solo tra Lunedi e Venerdì in orario di apertura ufficio.

Nel caso di mancata risposta entro 5 giorni lavorativi, vi preghiamo di controllare la cartella dello spam e poi di contattarci nuovamente tramite il modulo di contatto con il tuo messaggio, indicando la data e l'ora del messaggio precedente.

Le domande fatte dopo 4:20 possono chiedere un po più di tempo per rispondere.

A proposito della Royal Queen Seeds

Royal Queen Seeds è il produttore europeo di semi di cannabis che sta crescendo più in fretta e spera di poter diventare leader mondiale del mercato nel giro di qualche anno. Dopo anni di esperienza nella coltivazione di semi di cannabis nei Paesi Bassi, abbiamo deciso di lanciare sul mercato una nuova linea di sementi, che porta il nome di Royal Queen Seeds.

La Royal Queen Seeds è in grado di fornire sementi femminilizzati di qualità, autofiorenti e a scopo medicinale ad un buon prezzo. Questa nuova linea di prodotti non è nata certo per caso, ma proviene dall’esperienza di più di 20 anni nel campo della coltivazione dei semi di cannabis. Nel corso degli anni i nostri semi hanno vinto molti premi, tra i quali la ben conosciuta coppa Highlife e la High Times Cannabis Cup. Abbiamo pensato che fosse arrivato il momento di condividere le nostre conoscenze in materia di coltivazioni di semi di cannabis con principianti ed esperti del settore.

SNORKEL SPAIN SLU
Carretera Vella 139
08470 Sant Celoni
Barcelona
[email protected]
t +34 93 737 98 46
VAT: ESB-65812810
CoC Number: B-65812810
 


Ecco alcuni dei vantaggi dei semi della Royal Queen Seeds:

-    Tutti i semi sono testati dettagliatamente per garantire la loro purezza genetica.
-    Tutti i semi di cannabis sono selezionati manualmente.
-    Trattiamo solo qualità forti come l’Haze e le specie bianche.
-    Tutti i semi provengono esclusivamente da piante madri biologiche.
-    I nostri semi sono testati quotidianamente per garantirne la “forza germinativa”.
-    I semi di cannabis sono confezionati sotto vuoto.
-    I semi sono impacchettati utilizzando confezioni molto resistenti.

Facciamo del nostro meglio per ottenere un ottimo risultato finale.  Quello che vi possiamo offrire è una buona resa, un sapore gradevole e un ottimo metodo di elaborazione delle nostre specie. Il risultato finale dipenderà ovviamente anche dall’esperienza e dalle tecniche che il coltivatore stesso applicherà.
Per qualsiasi chiarimento o osservazione potrete sempre contattarci telefonicamente o per e-mail. Il team di Royal Queen Seeds è a vostra disposizione.
Con i nostri più cordiali saluti,

Il team Royal Queen Seeds.

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