Varietà di cannabis Gorilla

Benvenuto nel mondo delle varietà di cannabis Gorilla. Creata negli Stati Uniti in questo ultimo decennio, la genetica Gorilla è diventata sinonimo di effetti potenti e rese impressionanti. Di conseguenza, è diventata la base per i numerosi incroci e discendenti descritti qui di seguito.

6  Prodotti
  • Royal Gorilla
  • Royal Gorilla Auto
  • Mother Gorilla (Precedentemente Royal Madre)
  • Shogun
  • Triple G
  • Triple G Auto

Hai più di 18 anni?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.

Le varietà Gorilla affondano le loro radici nella Gorilla Glue, una potente cultivar creata nel 2010 dal breeder Joesy Whales in California. Da allora, i breeder di tutto il mondo hanno usato questa incredibile genetica come base per creare un'infinità di varietà potenti e saporite.

Come abbiamo creato i nostri semi Gorilla

Le nostre varietà Gorilla vantano le migliori qualità della genetica originale e non solo! Abbiamo creato questa linea di cultivar utilizzando ceppi parentali di alta qualità come Gorilla Glue #4, Chocolate Diesel, Chem's Sis, Sour Dubb, Cookies e Gelato 33.

I vantaggi di coltivare i semi Gorilla

Insieme, questi ceppi parentali hanno trasmesso alle nostre varietà Gorilla terpeni dolci e zuccherini, alte concentrazioni di THC ed una genetica talmente produttiva da garantire sempre rese abbondanti. Queste piante sono relativamente compatte, ma pur sempre capaci di produrre cime grandi e resinose anche negli spazi più ristretti.