Growing

La nostra gamma completa di prodotti per la coltivazione vi offre tutto il necessario per coltivare cannabis e per mantenere in piena salute le vostre piante. I fertilizzanti organici, gli starter kit, i vasi in tessuto geotessile e gli integratori sono la migliore opzione per i coltivatori hobbistici.

17  Prodotti | Show all

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.

CHE COSA SONO GLI INTEGRATORI PER LA COLTIVAZIONE?

Gli integratori per la coltivazione, i fertilizzanti e gli starter kit assicurano ai vostri semi di cannabis e alle giovani plantule il miglior inizio di vita possibile. Durante la germinazione, i semi di marijuana richiedono un'attenta gestione dell'umidità, della luce e della temperatura. Questi fattori possono essere difficili da bilanciare, soprattutto per i coltivatori di cannabis hobbistici o per quelli principianti.

Tutti i prodotti della nostra sezione “Coltivazione” sono stati scelti con estrema cura per eliminare tutte le complicazioni che potrebbero verificarsi durante le fasi di germinazione, crescita vegetativa e fioritura. I prodotti che vi offriamo sono perfetti per i coltivatori interessati ad ottenere i migliori risultati dai loro piccoli progetti colturali ad uso personale.

PERCHÉ LE PIANTE DI CANNABIS HANNO BISOGNO DI INTEGRATORI PER CRESCERE?

Per produrre piante di cannabis sane, resistenti e ad alto rendimento, una germinazione corretta è cruciale. Tuttavia, anche dopo aver sviluppato le prime foglioline, le plantule richiedono un regime d'alimentazione molto diverso rispetto a quello necessario in fase vegetativa o in fioritura. Queste prime fasi di crescita possono essere difficili da gestire dai coltivatori inesperti, in quanto le piante di cannabis sono incredibilmente sensibili anche ai più piccoli cambiamenti.

Usando gli integratori, gli starter kit e i fertilizzanti "tuttoinuno", i coltivatori possono dedicare una maggiore attenzione alla corretta germinazione dei semi di cannabis, indipendentemente dalla loro esperienza. Una volta che le piante di marijuana saranno entrate in fase di fioritura, gli stimolatori in compresse e i fertilizzanti consentiranno alle vostre cime di raggiungere la loro massima qualità e quantità.

QUALI SONO I DIVERSI TIPI DI SUPPLEMENTI PER LA COLTIVAZIONE?

Il nostro kit Easy Start è stato sapientemente progettato da RQS per fornire ai semi di cannabis le migliori condizioni di germinazione. Con l'ausilio di qualche accessorio extra, i vostri semi si trasformeranno in giovani plantule nel giro di pochi giorni. Se volete un kit completo, i nostri Starter Kit autofiorenti e femminizzati sono l'ideale: includono tutto il necessario per una germinazione efficace.

Una volta che i semi raggiungeranno lo stadio di plantula, richiederanno un regime di nutrienti attentamente bilanciato. Le GrowCaps Allin1 aiutano le piante a svilupparsi fino al momento del raccolto, ma la RQS offre anche altri concimi biologici: Easy Grow, Easy Bloom, Easy Roots e Easy Boost. Indipendentemente dalle vostre esigenze, la nostra sezione “Coltivazione” ha tutto il necessario per coltivare piante di cannabis sane e forti.