Cos’è il Black Friday?
Il Black Friday ha le sue origini negli Stati Uniti della metà del 1800. Un fatidico venerdì, il prezzo dell’oro crollò, lasciando molte persone senza soldi. È quindi ovvio che l’obiettivo principale del Black Friday sia risparmiare denaro! Questa giornata di sconti vede negozi e siti web abbassare significativamente i loro prezzi, offrendo ai clienti molte grandi occasioni poco prima del periodo natalizio. Noi di Royal Queen Seeds andiamo oltre ed estendiamo il Black Friday ad un’intera settimana. Approfitta di uno sconto fino al 70% su tutto il nostro catalogo!
Quando inizia il Black Friday di Royal Queen Seeds?
Tradizionalmente, il Black Friday si svolge nel fine settimana successivo al Giorno del Ringraziamento, ma qui alla RQS siamo conosciuti per essere sempre un passo avanti. Stiamo infatti estendendo i nostri sconti del Black Friday fino a coprire un’intera settimana e potrai quindi approfittare di enormi risparmi dal 20 novembre al 28 novembre.
Grandi Offerte sui Semi di Cannabis: Sconti Fino al 70%.
Che tu stia coltivando erba indoor durante l’inverno od aspettando l’inizio della prossima stagione di coltivazione, ora è il momento giusto per fare scorta di genetiche. Risparmia fino al 70% su una vasta gamma di cultivar, incluse le fotoperiodiche, le autofiorenti e persino la prima ondata di veri ibridi F1.
È prevista la spedizione gratuita e gli omaggi durante il Black Friday?
Puoi scommetterci! Spediremo gratuitamente tutti i tuoi ordini scontati. Inoltre, i nostri clienti hanno la possibilità di ricevere semi di cannabis gratuiti nel corso della nostra promozione del Black Friday. Se non ti senti a tuo agio nel ricevere semi di cannabis a casa tua, dai un’occhiata a tutte le nostre opzioni discrete per la spedizione.