POLITICA SUI RESI
Ai sensi della normativa vigente, l’utente ha facoltà di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine, senza fornire alcuna motivazione. L’unico requisito è che il prodotto sia ancora sigillato nella confezione originale (potrebbero applicarsi ulteriori esclusioni).
Il periodo di reso di 14 giorni inizia il giorno in cui voi, o un terzo da voi designato diverso dal corriere, ricevete il prodotto. Se il vostro ordine include più articoli consegnati in momenti diversi, il periodo di reso inizia 14 giorni dopo la ricezione dell’ultimo articolo.
Attenzione:
- L’utente è responsabile di qualsiasi perdita di valore del prodotto derivante da una manipolazione diversa da quella necessaria per verificarne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.
- Tutti gli omaggi ricevuti con l’ordine dovranno essere restituiti. In caso contrario, il loro valore di vendita al dettaglio sarà detratto dall’importo del rimborso.
GARANZIA PER VAPORIZZATORI
Per i primi 30 giorni successivi alla data di acquisto, qualsiasi difetto di fabbricazione del vaporizzatore sarà gestito direttamente da Royal Queen Seeds. Durante questo periodo, i clienti hanno diritto ad un reso, una sostituzione o un rimborso, a condizione che il prodotto:
- Non sia stato utilizzato e risulti sigillato
- Presenti un difetto di fabbricazione verificabile
Tutti gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale e completi di tutti gli accessori forniti al momento dell’acquisto.
Trascorsi i primi 30 giorni, eventuali richieste di garanzia dovranno essere presentate direttamente al produttore del vaporizzatore. La maggior parte dei marchi di vaporizzatori offre una garanzia limitata del produttore, che in genere varia da 1 a 8 anni, a seconda del marchio e del modello.
Questa garanzia copre generalmente solo i difetti di fabbricazione e non include:
- Danni causati da un uso improprio
- Normale usura
- Rotture accidentali
Per accedere ai servizi di garanzia del produttore, ai clienti potrebbe essere richiesto di:
- Registrare il prodotto sul sito del produttore
- Fornire la prova d'acquisto
- Coprire le spese di spedizione previste per la gestione della garanzia
PROCEDURA DI RESO
Per avviare una procedura di reso, contattate il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto o inviando un'e-mail all'indirizzo fornito di seguito:
SNORKEL SPAIN SL | [email protected] |
Apartado de Correos nº 146 | tel. +34 937 379 846 (8:00 - 16:00) |
08170 Montornès del Vallés | IVA: ESB-65812810 |
Barcellona | Numero Coc: B-65812810 |
SNORKEL SPAIN SL |
Apartado de Correos nº 146 |
08170 Montornès del Vallés |
Barcellona |
[email protected] |
tel. +34 937 379 846 (8:00 - 16:00) |
IVA.: ESB-65812810 |
Numero Coc: B-65812810 |
ESCLUSIONI
I seguenti prodotti non possono essere restituiti:
- Prodotti con il sigillo originale rotto o rimosso
- Prodotti restituiti oltre il periodo di reso previsto
- Vaporizzatori o pipe che sono stati aperti dopo la consegna, a causa delle norme igieniche e sanitarie
- Vaporizzatori restituiti in garanzia, ma incompleti: tutti i componenti e l'imballaggio originali devono essere inclusi affinché il reso venga accettato
PROCEDURA DI RIMBORSO
Dopo aver esercitato il diritto al reso, tutti i pagamenti (inclusi i costi di spedizione) verranno rimborsati entro 14 giorni.
Attenzione:
Se il reso viene effettuato senza previa notifica, le spese di spedizione non verranno rimborsate.
Potremmo richiedere un numero di tracciamento del reso come prova prima di emettere il rimborso.
Nel caso in cui non fossimo in grado di consegnare il pacco ed il pagamento fosse già stato effettuato (trascorsi più di 30 giorni dalla data dell’ordine), richiederemo una conferma da parte vostra per poter elaborare il rimborso. Se non riceveremo risposta entro 60 giorni, il caso verrà considerato chiuso e i fondi verranno trattenuti fino a quando non riceveremo conferma da parte vostra per procedere al rimborso.
I rimborsi verranno elaborati in base al metodo di pagamento originale:
- Bonifico bancario – Rimborso tramite bonifico bancario
- Carta di credito – Rimborso sulla stessa carta di credito (o tramite bonifico bancario)
- Bitcoin – Rimborso tramite bonifico bancario