Varietà di cannabis White Widow

Scoprite l'eredità delle varietà White Widow attraverso il patrimonio genetico originale ed i loro discendenti. Questi ibridi offrono effetti stimolanti, ideali per svolgere attività creative. Esaminiamoli nel dettaglio.

5  Prodotti
  • Royal Moby
  • White Widow
  • White Widow Auto
  • White Widow Regular
  • Fruit Spirit

Hai più di 18 anni?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.

Patrimonio genetico della White Widow: Quali sono le sue origini?

White Widow è una delle varietà di cannabis più famose al mondo. Ma da dove proviene esattamente? Ebbene, tutto ha avuto inizio con un gruppo di prestigiosi breeder e cacciatori di varietà. Scott Blakey (Shantibaba), Arjan Roskam e Ingemar De Sjamaan hanno ampiamente contribuito alla stabilizzazione del patrimonio genetico e alla creazione dei discendenti. Nello specifico, White Widow è nata dall'incrocio tra una varietà autoctona brasiliana ed una cultivar indica dell'India meridionale.

Caratteristiche delle varietà White Widow

La White Widow ed i suoi numerosi discendenti sono famosi per gli effetti energizzanti che stimolano creatività e convivialità. Per gli standard moderni, la varietà originale possiede livelli di THC moderati. Tuttavia, la presenza di terpeni con aromi di legno, spezie ed erbe amplifica gli effetti psicoattivi. Se amate le varietà con effetti cerebrali capaci di supportare la motivazione ed il tono dell'umore durante la giornata, le genetiche White Widow sono perfette per voi.