Trustpilot

Semi femminizzati di cannabis

Ci sono 36 products.
I semi di cannabis femminizzati sono concepiti per produrre solo piante femmina. Normalmente un seme di cannabis può svilupparsi in una pianta maschio oppure femmina; l’intero processo è determinato dai cromosomi X e Y che esprimono il sesso. La “femminizzazione” è una procedura che obbliga le piante femmine a ottenere il polline maschile necessario per la produzione di semi.

Una pianta con due cromosomi X diventerà femmina il 99,99% delle volte, mentre i normali semi di cannabis con un cromosoma X e un cromosoma Y hanno a volte la tendenza a produrre un maggior numero di individui maschili rispetto a quelli femminili.

Noi di Royal Queen Seeds applichiamo metodi già utilizzati in orticultura da decenni per garantire che il 99,99% dei nostri semi produrrà solo fiori femminili.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out

Dichiarazione di non...

Tutti i semi di Cannabis acquistati da Royal Queen Seeds sono destinati esclusivamente ad un uso personale. Non commercializziamo semi su larga scala o a coltivatori commerciali. Nel caso sospettassimo un tentativo di violazione di tale termine, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine effettuato.