Semi di cannabis Thai

Tutti i nostri semi di cannabis Thai derivano da varietà autoctone sativa ed energizzanti che crescono in diverse regioni umide, calde e tropicali. Queste discendenti thailandesi vi daranno energia ed idee creative e vi faranno sorridere.

5  Prodotti
  • Chocolate Haze
  • Royal AK
  • OG Kush
  • Northern Light
  • Blue Mystic

Hai più di 18 anni?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.

Cosa sono i semi di cannabis Thai?

Le origini dei nostri semi Thai possono essere fatte risalire ad antenati autoctoni di pura genetica sativa. Negli anni ’70, i cacciatori di varietà introdussero queste genetiche negli Stati Uniti dopo i loro viaggi. Da allora, i breeder le hanno utilizzate per creare molte delle varietà stimolanti oggi disponibili.

Come abbiamo creato i nostri semi Thai

Per creare la nostra linea di semi di cannabis Thai, abbiamo selezionato genetiche thailandesi originali e le abbiamo incrociate con una serie di varietà indica per creare cultivar più compatte ed equilibrate. Nel complesso, i nostri progetti di ibridazione hanno coinvolto genetiche Thai, Cannalope Haze, Afghan, Mexican, Pakistani Kush, Oregon Blueberry, Northern Light e Lemon Thai.

I vantaggi dei nostri semi Thai

Piantate i semi delle nostre varietà Thai se siete in cerca di un effetto attivo ed energizzante. Queste piante raggiungono dimensioni medie e producono grandi quantità di cime voluminose. Dopo averle conciate, riempite il braciere di un bong oppure preparate un blunt per godervi una sessione di wake-and-bake.