INFORMAZIONE SULLA SPEDIZIONE DEI SEMI DI CANNABIS

Garantire ai nostri clienti i metodi di spedizione più efficienti e discreti è in cima alla nostra lista di assistenza al cliente.
Velocizzare gli ordini per i nostri fortunati clienti significa consegnare nei tempi prestabiliti, prestando attenzione alla privacy e assicurando la massima cortesia nel servizio.
Siamo lieti di spedire i nostri pregiati prodotti in molte nazioni in tutto il mondo. Prima di effettuare l'ordine, vi preghiamo di confermare gli articoli selezionati e controllare che la vostra nazione sia inclusa nelle informazioni di spedizione qui sotto.

Consegna

  • La consegna è prevista entro 3-15 giorni lavorativi
  • Consegniamo soltanto agli indirizzi privati - nessun caselle postali, Packstations, Punti Relay e luoghi pubblici generali saranno accettate come indirizzo di consegna valido.
  • Al fine di accelerare la consegna del tuo ordine, si prega di fornire validi (vero) nome e indirizzo di consegna - non aspettatevi il corriere a suonare di controllare il proprio indirizzo.
  • Il numero di tracking e le informazioni sulla spedizione verranno inviate all'indirizzo email da voi indicato, dopo che il pacco è stato spedito - controllate la vostra cartella Spam.
  • Il pacco viene spedito tramite posta raccomandata. Il corriere consegnerà il pacco al vostro indirizzo e lascerà un avviso di mancata consegna qualora siate assenti. Vi preghiamo di notare che in alcuni casi specifici, il corriere consegnerà l'ordine nella vostra cassetta della posta per velocizzare il processo di consegna.
  • Non è possibile concordare uno specifico orario o giorno per il primo tentativo di consegna.
  • Il corriere non vi chiamerà al cellulare per controllare se siete in casa.
  • Corrieri utilizzati nel vostro Paese - possono essere soggetti a variazioni senza preavviso:
  • Germania (DHL), Francia (Colissimo), Italia (SDA Italia), Grecia (ELTA), Spagna (Correos), Paesi Bassi (PostNL), Portogallo(CTT), UK (Hermes).
  • Invieremo un link per il tracking dell'ordine al vostro indirizzo email  dopo l'avvenuta spedizione - controllate la cartella Spam. Vi preghiamo di notare che talvolta sono necessari alcuni giorni prima che il numero di tracking del corriere finale sia disponibile sulla pagina di tracking.

Imballaggio

In base al livello di riservatezza richiesto, abbiamo a disposizione 2 diversi imballaggi:

  • Imballaggio Standard: GRATUITO
  • Imballaggio Discreto con case DVD: 5€

Nota:  Entrambi i metodi di spedizione necessitano lo stesso tempo per arrivare a voi. L'unica differenza è la riservatezza dell'aspetto del pacco. Gli omaggi come adesivi, smerigliatrici e documenti fumatori non verranno aggiunti all'ordine se si seleziona il trasporto Stealth - in quanto non si adattano all'interno della scatola. verranno aggiunti solo i semi liberi quando si usa questo imballaggio.

Imballaggio Standard

Imballaggio Discreto

Paesi in cui si effettua la spedizione

Se il vostro Paese non compare nella lista qui sotto, significa che non effettuiamo spedizioni nel vostro Paese - per ora!

Austria, Belgium, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany Greece, Hungary, Ireland, Italy, Latvia Lithuania, Luxemburg, Macedonia, Malta, Monaco Montenegro, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, San Marino, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, United Kingdom

Dichiarazione di non responsabilità

  1. Ci fa piacere che tu acquisti da noi e lavoriamo in maniera diligente per fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Fornendoci un accurato pagamento e informazioni di spedizione accurate al momento dell’acquisto ci farà risparmiare tempo e denaro. Ti informiamo che Royal Queen Seeds non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi informazione fornita dal cliente in maniera errata. Tali informazioni che portano ad una consegna incorretta, all’impossibilità di consegna, alla detenzione o a multe sono responsabilità del cliente.
  2. Termini & Condizioni includono anche: Il cliente è passibile per ogni ordine che è stato spedito e ha lasciato il nostro magazzino. Royal Queen Seeds non può ritenersi responsabile per i contenuti o multe derivanti dal blocco doganale del tuo pacco. Royal Queen Seeds cede tutte le responsabilità e obblighi al cliente per pacchi che hanno lasciato il magazzino.