INFORMAZIONE SULLA SPEDIZIONE DEI SEMI DI CANNABIS

Una delle nostre priorità è offrire ai clienti i metodi di spedizione più efficienti e discreti attualmente disponibili. Ottimizzare gli invii ai nostri fortunati clienti significa consegnare puntualmente, fare attenzione alle esigenze di riservatezza ed offrire un servizio cortese e professionale. Tutti i semi vengono spediti dal nostro magazzino in Spagna. Al momento dell'ordine è fondamentale fornire un nome ed un indirizzo di destinazione valido (reale), altrimenti non possiamo garantire che il pacco venga recapitato con successo.

Siamo lieti di spedire i nostri pregiati prodotti in vari Paesi di tutto il mondo. Prima di ordinare, vi preghiamo di verificare che la scelta degli articoli e il vostro Paese siano inclusi nelle informazioni di spedizione sottostanti. Al momento sono disponibili due opzioni di spedizione:

Consegna

  • La consegna richiede dai 3 ai 15 giorni lavorativi.
  • Spediamo esclusivamente ad indirizzi privati - caselle postali, Packstations, punti di ritiro e luoghi pubblici in generale non saranno accettati come indirizzo di destinazione.
  • Le informazioni di tracciabilità saranno inviate all'indirizzo email usato durante la registrazione al sito, non appena il pacco viene spedito - consigliamo di controllare anche nella cartella spam.
  • Non sono previsti aggiornamenti sulla spedizione fin quando il pacco non raggiunge la nazione destinataria. Talvolta questo processo può richiedere fino a 10 giorni lavorativi.
  • Per ritirare il pacco è necessario firmare la ricevuta di consegna. Il corriere consegnerà il pacco all'indirizzo di destinazione, e lascerà un avviso di mancato recapito qualora siate assenti. Vi informiamo che in alcuni casi, il corriere potrebbe lasciare il pacco nella cassetta delle lettere per velocizzare la procedura di consegna.
  • Non è possibile concordare un'orario o una data specifica per il primo tentativo di recapito. Il corriere non vi telefonerà per accertarsi che siete in casa.
  • Il nostro servizio di spedizioni spagnolo invierà il pacco nel vostro Paese. La consegna finale sarà gestita da un corriere locale della vostra nazione. 

UPS (Spedizione Standard)

  • I tempi e i costi di spedizione potrebbero variare a seconda del Paese di destinazione. Le informazioni saranno visualizzate prima di completare l'ordine, sulla schermata riepilogativa.
  • Aggiornamenti Costanti sul Tracking: riceverete un'email con tutte le informazioni sulla tracciabilità del pacco non appena l'ordine avrà lasciato il nostro magazzino. Saprete dove si trova il vostro pacco in ogni momento.
  • Per gli ordini superiori a €500 è possibile scegliere il servizio UPS (Spedizione Standard)
  • Door to door senza costi aggiuntivi: UPS preleverà il pacco dal nostro magazzino e lo recapiterà direttamente a casa vostra.

            Questo servizio non è disponibile per: Malta e Bulgaria

Imballaggio

In base al livello di riservatezza richiesto, abbiamo a disposizione 2 diversi imballaggi:

  • Imballaggio Standard: GRATUITO
  • Imballaggio Discreto con case DVD: 5€

Nota:  Entrambi i metodi di spedizione necessitano lo stesso tempo per arrivare a voi. L'unica differenza è la riservatezza dell'aspetto del pacco. Gli omaggi come adesivi, smerigliatrici e documenti fumatori non verranno aggiunti all'ordine se si seleziona il trasporto Stealth - in quanto non si adattano all'interno della scatola. verranno aggiunti solo i semi liberi quando si usa questo imballaggio.

Imballaggio Standard

Imballaggio Discreto

Paesi in cui si effettua la spedizione

Se il vostro Paese non compare nella lista qui sotto, significa che non effettuiamo spedizioni nel vostro Paese - per ora!

Austria, Belgium, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany Greece, Hungary, Ireland, Italy, Latvia Lithuania, Luxemburg, Macedonia, Malta, Monaco Montenegro, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, San Marino, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, United Kingdom

Dichiarazione di non responsabilità

  1. Ci fa piacere che tu acquisti da noi e lavoriamo in maniera diligente per fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Fornendoci un accurato pagamento e informazioni di spedizione accurate al momento dell’acquisto ci farà risparmiare tempo e denaro. Ti informiamo che Royal Queen Seeds non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi informazione fornita dal cliente in maniera errata. Tali informazioni che portano ad una consegna incorretta, all’impossibilità di consegna, alla detenzione o a multe sono responsabilità del cliente.
  2. Termini & Condizioni includono anche: Il cliente è passibile per ogni ordine che è stato spedito e ha lasciato il nostro magazzino. Royal Queen Seeds non può ritenersi responsabile per i contenuti o multe derivanti dal blocco doganale del tuo pacco. Royal Queen Seeds cede tutte le responsabilità e obblighi al cliente per pacchi che hanno lasciato il magazzino.