I nostri negozi e i loro indirizzi

Royal Queen Seeds è l’unica seedbank con 4 veri negozi dedicati al suo marchio. E ci sono ottime ragioni per questo.

In RQS vogliamo andare oltre la diffusione di genetiche eccezionali. Vogliamo aiutare i coltivatori appassionati come voi a ottenere il meglio dalle loro piante offrendo competenze e servizi personalizzati per i nostri clienti. Crediamo quindi che sia del tutto logico avere dei negozi fisici dove potete incontrare il nostro staff, vedere i prodotti e avere validi consigli.

Il nostro primo negozio è stato aperto ad Amsterdam, sulla Damstraat, nel centro della cultura cannabica europea. Abbiamo poi aperto un secondo negozio sulla Haarlemmerstraat e altri due a Barcellona.

Tutti i negozi RQS hanno a disposizione l’intero catalogo dei nostri semi di cannabis, e anche una selezione speciale di accessori, strumenti e gadget. Infine, ogni negozio serve come centro di contatto per tutti i clienti RQS che vogliono maggiori informazioni sui nostri prodotti.

INDIRIZZI DEI NEGOZI RQS

AMSTERDAM
- Damstraat 46
- Haarlemmerstraat 66B

BARCELLONA
- Carrer Del Carme 39
- Carrer de Pelai 3
- Carrer Tallers 15

QUALI PRODOTTI SONO DISPONIBILI NEI NEGOZI RQS?

Tutti i nostri brand store hanno un grande magazzino di prodotti. Potete trovare la nostra intera gamma di semi di cannabis (femminizzati, autofiorenti e medici), strumenti per il fumo (come pipe ad acqua e vaporizzatori), accessori per la coltivazione (come i nutrienti per piante in tavolette a lento rilascio), e molto altro ancora.

Infine, alcuni dei nostri negozi rendono anche disponibili semi di cannabis prodotti da altre rispettate seedbank, come Sensi Seeds, Serious Seeds, High Quality Seeds, Black Label, Paradise Seeds e Dutch Passion.

Shop Pelai

COS’ALTRO OFFRONO I NEGOZI RQS?

Le persone del nostro staff sono appassionate di cannabis proprio come voi. Per questo si rendono disponibili ad aiutare i coltivatori rispondendo alle loro domande e risolvendo qualsiasi dubbio.

I nostri esperti possono aiutarvi a scegliere la varietà più adatta in base alle preferenze personali e alle caratteristiche dell’ambiente di coltivazione. Possono inoltre darvi consigli su tecniche particolari che possono aiutarvi a massimizzare il potenziale delle piante. In sintesi, nei nostri negozi si trovano esperti di cannabis che offrono a ciascuno dei loro clienti un’esperienza personalizzata.

QUALI SONO LE DIFFERENZE FRA I NEGOZI DI AMSTERDAM E BARCELLONA?

La cultura della cannabis ad Amsterdam è molto diversa da quella di Barcellona. Mentre il sistema cannabico di Amsterdam è ben radicato e attira già molta attenzione (principalmente dei turisti), lo scenario di Barcellona è relativamente nuovo.

Barcellona sta già guadagnando molta attenzione come seconda capitale europea della cannabis. Noi pensiamo che nei prossimi anni questa città eserciterà una grande influenza sulla cultura cannabica in tutta Europa e nel mondo.

Shop Seeds

COME TROVO IL NEGOZIO PIU’ VICINO?

Il nostro Store Locator è operativo, quindi puoi trovare in un attimo il brand store o il rivenditore autorizzato più vicino a te. Inoltre puoi dare un’occhiata ai nostri negozi usando Google Maps, che ti offre delle immagini panoramiche di tutte le location. Dai un’occhiata qui!

Amsterdam Cannabis Seeds

Amsterdam Cannabis Seeds

Barcelona cannabis shop

Barcelona cannabis shop