Product successfully added to your shopping cart.
Check out
 

Come posso sapere se avete ricevuto il mio ordine?
Quando fai un ordine nel negozio online di Royal Queen Seeds, l'ordine viene salvato automaticamente nel nostro database. Riceverai quindi una mail di conferma che riassume i semi di cannabis che hai ordinato. Se non ricevi la mail, controlla che non sia finita nelle cartelle Spam o Posta Indesiderata della tua posta elettronica.

Puoi eseguire il login al sito Web in qualsiasi momento per controllare il tuo account e i tuoi ordini; qui troverai lo status attuale del tuo ordine. Non appena l'ordine viene inviato, riceverai direttamente una mail e lo stato dell'ordine verrà modificato nel tuo account.

Posso annullare un ordine?
Annullare un ordine non è un problema. Se non hai ancora eseguito il pagamento non hai neanche bisogno di comunicarcelo: dopo un certo numero di giorni l'ordine viene annullato da solo a causa di mancanza di pagamento.

Se invece hai già pagato, l'ordine può solo essere annullato se non è stato ancora spedito. Controlla lo stato dell'ordine nel tuo account per vedere se puoi ancora annullarlo.

Posso modificare l'indirizzo per un ordine o fare recapitare l'ordine ad un altro indirizzo?
Puoi modificare il tuo indirizzo nel tuo account sul sito Web; è anche possibile fare recapitare il tuo ordine ad un amico o un conoscente, indicandolo durante il procedimento di ordinazione.

A quanto ammontano le spese di spedizione ed assicurazione?
Qualsiasi sia la quantità di semi di cannabis ordinati, ciascun ordine viene inviato gratis in tutto il mondo, in pacchetto anonimo. Si tratta di una semplice spedizione in busta o pacchetto postale. Questi ordini non sono tracciabili e l'eventuale mancanza di ricezione della spedizione è a tuo rischio e pericolo.

Puoi però anche scegliere per una spedizione tracciabile; il contributo fisso per questo servizio è _ 5.95 per ordine. In questo caso l'ordine diventa tracciabile ed assicurato contro perdite o furti.

Che nome apparirà sull'estratto conto della carta di credito?
La privacy è fondamentale per Royal Queen Seeds. Il nostro nome non apparirà mai sull'estratto conto della tua banca o carta di credito, quindi nessuno può sapere che hai acquistato semi di cannabis. Conserviamo i tuoi dati con la massima prudenza e non li trasmettiamo mai a terzi.

Quanto tempo è necessario per ricevere l'ordine?
Inviamo il tuo ordine immediatamente dopo aver ricevuto il pagamento; nella maggior parte dei casi riceverai l'ordine tra i due e i sei giorni lavorativi. Per ulteriori informazioni consulta la nostra pagina di informazioni sulle spedizioni.

In che modo viene spedito il mio ordine?
Tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere privato. I semi di cannabis vengono confezionati in una resistente busta in plastica a bolle o in una busta postale. Il pacchetto non indica in nessun modo il suo contenuto; sul pacchetto sono indicati solo il tuo nome e un indirizzo di un mittente (che non è l'indirizzo di Royal Queen Seeds) Per ulteriori informazioni consulta la nostra pagina di informazioni sulle spedizioni.