RQS Pro: Per l'innovazione e lo sviluppo del settore cannabico

RQS Pro: Per l'innovazione e lo sviluppo del settore cannabico

Il clima e l’ambiente stanno affrontando minacce senza precedenti. Con il riscaldamento globale, il collasso ecologico e la diffusione dell'inquinamento, il nostro pianeta è arrivato ad un punto cruciale. Mentre gli ingranaggi dei governi di tutto il mondo girano troppo lentamente, spetta a noi, come individui ed aziende, fare qualcosa al riguardo.

Noi di RQS abbiamo una comprovata esperienza di pratiche all’avanguardia rispettose dell’ambiente, come le tecniche di coltivazione biologica, l’uso di luce naturale e gli investimenti nelle tecnologie più efficienti per coltivare le nostre piante. Tuttavia, crediamo di poter fare un ulteriore passo avanti e vogliamo condividerlo con il mondo.

Ecco perché abbiamo creato RQS Pro. Sfruttando anni di esperienza e conoscenza, intendiamo potenziare la ricerca e l’istruzione nel settore della cannabis e scoprire nuovi modi per renderlo il più innovativo e sostenibile possibile.


Cos’è RQS Pro?

RQS Pro è incentrato sulla ricerca e sull’introduzione degli ultimi sviluppi nella genetica della cannabis, nelle tecniche di coltivazione ed ibridazione, nelle tecnologie applicate al settore e nei cannabinoidi.

“La nostra missione è duplice: creare varietà di cannabis più buone, più produttive e più stabili e spingere al limite i confini del settore”.

Grazie alla maggiore comprensione dei cannabinoidi che acquisiremo attraverso la nostra ricerca sulla cannabis e sui cannabinoidi, non solo saremo in grado di adattare le varietà di cannabis alle esigenze di tutti, ma miglioreremo la comprensione globale dei potenziali usi dei cannabinoidi, sia in ambito terapeutico che ricreativo.

Cos’è RQS Pro?

RQS e RQS Pro: Una relazione sinergica

La missione di RQS Pro è un’estensione di ciò che RQS rappresenta da sempre. In questo modo, non si limiterà ad essere leader di mercato, ma farà sentire la sua voce anche nell’educazione, nella ricerca e nello sviluppo sulla cannabis. E con RQS Pro, faremo un ulteriore passo avanti nell’adempimento di questa missione.

Le scoperte di RQS Pro alimenteranno l'attività di RQS ed i risultati giungeranno inevitabilmente sul mercato. Attraverso questo processo verranno individuate nuove aree di sviluppo tecnologico. Dalla ricerca genetica allo sviluppo di sistemi di illuminazione, irrigazione e coltivazione biologica, i progressi di RQS Pro miglioreranno notevolmente i sistemi normalmente adottati da RQS.

E viceversa. Esattamente come RQS Pro migliorerà RQS, i feedback, le esperienze e le esigenze dei nostri clienti aiuteranno a focalizzare, modellare ed indirizzare gli obiettivi su cui RQS Pro dovrà investire più tempo e sforzi.

E per quanto riguarda la pianta finale? Significa che la qualità del prodotto aumenterà ancora più rapidamente, in termini di sapori, produttività, potenza o stabilità.

In questo modo, i due rami di RQS si alimenteranno continuamente l’un l’altro, portando a nuove ed entusiasmanti scoperte.

Chissà dove ci condurrà questa nuova avventura?

Rendere il mondo un posto migliore con RQS Pro

Nessuno di questi sviluppi avrebbe senso se non rendessero anche più sostenibile la coltivazione della cannabis dal punto di vista ambientale. Ecco perché la sostenibilità è al centro della nostra ricerca.

Creando piante che crescono più velocemente mantenendo dimensioni più compatte, risparmieremo sulle risorse di cui ogni pianta ha bisogno per crescere. Sviluppando nuove tecniche innovative che sfruttano il potere della natura e riducono il nostro impatto, possiamo contribuire a mantenere più sano il pianeta per le generazioni a venire. Investendo nella ricerca, cerchiamo di trovare modi per allargare i confini del settore e portare una migliore istruzione e comprensione ai problemi che lo circondano.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.