Confezione “Gelato”: Una Bontà di una Dolcezza Squisita
“Gelato” è un nome molto apprezzato nel mondo della cannabis. Ecco tre potenti discendenti di questa leggendaria cultivar, ognuna delle quali offre alcuni dei terpeni più dolci (e delle concentrazioni di THC più alte) disponibili in commercio.
Confezione “Gelato”: Prova Blue Gelato, Wedding Gelato e Cookies Gelato
L’originale varietà Gelato fu creata in California nel 2014 e si diffuse rapidamente a livello internazionale, alimentata da sapori irreali di torta, frutta e zucchero. Sebbene l’originale si distingua per i suoi sapori ed aromi affascinanti, le nuove iterazioni offrono la propria interpretazione di questi profumi altamente ricercati, per non parlare degli effetti.
• Cookies Gelato: Questo ibrido bilanciato sfrutta le genetiche di una GSC ed una Gelato 33 per raggiungere concentrazioni di THC del 28% e profumi vivaci di agrumi tropicali, menta e terra, il tutto completato da un retrogusto di biscotti cotti al forno.
• Wedding Gelato: Alza il calice e brinda con noi a questa Gelato, composta da Gelato 33 e Wedding Cake. Una deliziosa varietà che combina piacevoli sapori dolci con un 25% di THC, producendo uno sballo che ti renderà dell’umore giusto per festeggiare.
• Blue Gelato: Incrociando una Gelato con una Blueberry è nato qualcosa di davvero speciale. Con gli aromi dolci e l’elevata potenza del primo genitore (23% di THC) e i terpeni fruttati e gli effetti rilassanti del secondo, la Blue Gelato può essere assaporata ogni volta che vuoi rilassare il corpo e rallegrare la mente.