Semi Quick One: Ibrido di Lowryder 1 ed una Indica “vecchia scuola”
I coltivatori della Royal Queen Seeds hanno selezionato insieme i migliori genitori da ibridare per ottenere la massima velocità di crescita. Hanno optato per la Lowryder 1, una varietà autofiorente stabile e dalla crescita rapida. Quindi, hanno deciso di inserire nell'equazione una genetica indica molto rilassante.
Hanno incrociato l'autofiorente con una Old School Indica, una varietà rilassante che offre buone rese e sapori ricchi. Dopo aver incrociato queste varietà ed aver stabilizzato la progenie, hanno creato una prole da cui si sviluppano piante sempre veloci e produttive.
Varietà di Cannabis Quick One: Una Pianta Piccola con Rese Fantastiche
I semi della Quick One crescono fino a diventare piante che raggiungono un’altezza di 50–60cm indoor e di 60–100cm outdoor. Queste dimensioni contenute la rendono perfetta per le coltivazioni indoor clandestine, angoli nascosti del giardino e colture guerrilla immerse nella natura. Nonostante le sue dimensioni, produce comunque raccolti soddisfacenti. Nonostante le loro dimensioni, le piante Quick One producono comunque rese soddisfacenti. Indoor, il raccolto ammonterà a 275–325g/m², mentre le coltivazioni outdoor offrono un rendimento di 100–150g/pianta.
Effetti, Aromi e Sapori della Varietà Quick One
Con un livello di THC del 13%, la Quick One offre un'esperienza leggera, ma innegabilmente piacevole. È perfetta per i principianti che lavorano sui loro livelli di tolleranza, così come per i consumatori più esperti che cercano una varietà funzionale da consumare durante il giorno. Aspettatevi un leggero sballo che allevia il corpo mentre calma la mente. I suoi terpeni fruttati, agrumati e terrosi aggiungono un tocco rinfrescante all'esperienza.