Semi di cannabis Special Queen 1: Incrocio di Power Bud e Skunk
Negli anni Novanta, c'è stata una corsa folle da parte di produttori e commercianti di semi per trovare "la" skunk. In quel periodo, numerosi coltivatori hanno tentato di duplicare quell'ibrido messicano, colombiano e afgano, che ha portato a un'enorme varietà di skunk di nuova generazione. Le caratteristiche genetiche di queste piante di cannabis avrebbero poi gettato le basi per la maggior parte della marijuana in Europa.
Incrociando una Skunk con una Power Bud, Royal Queen Seeds ti offre un ibrido Skunk classico ad un prezzo vantaggioso. Quindi ideale per un coltivatore alle prime armi che non vuole investire troppo in una coltivazione sperimentale. La nostra Special Queen è una skunk classica che cresce facilmente, non si allarga troppo ed è pronta per la raccolta dopo 8-9 settimane.
Semi femminizzati di Special Queen 1: Una cascata di cime
Con una coltivazione arriva fino a 1,4 m, quindi ha bisogno di più spazio. In outdoor, la pianta supera i 2.7 m. Ha bisogno di molto sole, ma può adattarsi al clima tipico dell'Europa settentrionale, come l'Olanda o la Gran Bretagna. È dominante sativa, con i buds diffusi per tutta la pianta; produce una resa ottima per una sativa di 8-9 settimane.
Nelle coltivazioni indoor, dai semi di Special Queen 1 nascono piante capaci di produrre circa 500g/m² sotto una lampada da 600W. Pianta i semi di Special Queen outdoor e le piante diventeranno grandi e forti, producendo raccolti di oltre 550g/pianta. Bisogna avere molta cura di fornirle tutti i nutrimenti e l'acqua necessaria per una buona crescita, allo stesso tempo evitando di esagerare.
Semi di Special Queen 1: Piante poco esigenti che si adattano a diversi ambienti
I semi di cannabis di Special Queen 1 germinano rapidamente e danno vita a piante relativamente facili da coltivare e poco esigenti. Perfetta da coltivare in terra e in impianti idroponici, la Special Queen 1 risponde molto bene alle tecniche Sea o Screen of Green. Consigliamo di lasciar fiorire questa varietà di cannabis per 8-9 settimane, sebbene alcuni coltivatori effettuano la raccolta anche a 7 settimane.
Rilassati con la varietà Special Queen 1!
Special Queen 1 è fantastica da fumare ed offre i classici effetti delle Skunk. Principalmente mentale, Special Queen dà ai consumatori uno high esaltante che rilasserà anche i fumatori più ansiosi.
I semi di Special Queen 1 discendono dalla classica genetica Skunk ed offrono abbondanti raccolti ad un prezzo vantaggioso. Non troverai un'altra varietà con queste caratteristiche nel nostro catalogo, né in nessun altro catalogo!