La Royal Queen Seeds Sbarca a Barcellona: Vieni a Trovarci Oggi Stesso

La Royal Queen Seeds ha appena aperto a Barcellona 2 nuovi negozi situati in Carrer Pelai e nel Raval, l’iconico Vecchio Quartiere della città. Qui di seguito troverete maggiori informazioni su entrambi i negozi e avrete l'occasione di vedere il nuovo video con l’intervista a Borja, uno dei gestori dei nostri negozi. Buona coltivazione a tutti!

QUALI SONO I PRODOTTI DISPONIBILI NEI NEGOZI RQS?

Esattamente come negli altri negozi RQS, nei nostri nuovi punti vendita di Barcellona potrete trovare tutti i nostri prodotti più venduti. Ciò comprende ovviamente il nostro fornitissimo catalogo di semi di cannabis, oltre ad altri interessanti prodotti come l’olio di CBD e numerosi accessori per coltivare (come le speciali compresse concimanti) e per fumare, come bong, vaporizzatori, cartine e molto altro ancora.

Inoltre, potrete sempre contare sul nostro personale, che sarà felice di darvi i migliori consigli su come sfruttare al meglio le vostre piante e produrre abbondanti raccolti di cannabis di prima qualità.

COME FACCIO A SCEGLIERE LA MIGLIOR GENETICA?

A prescindere dalla vostra esperienza in campo colturale, il nostro team vi aiuterà a trovare la varietà più adatta alle vostre esigenze. Non importa quanti anni di esperienza avete alle spalle o se siete coltivatori alle prime armi, potremo aiutarvi a selezionare una genetica con cui ottenere ottimi risultati, perfettamente in sintonia con le vostre abilità.

Alla domanda su come, dove e quando vorrete coltivare, quali attrezzature avrete intenzione di usare e le vostre priorità, il nostro personale sarà in grado di aiutarvi a trovare i migliori prodotti per soddisfare le vostre esigenze.

Royal Queen Seeds shop Barcelona Carme

QUALI SONO I SEMI DI CANNABIS PIÙ VENDUTI NEI NEGOZI?

Al momento, la Royal Cookies è una delle varietà più richieste nei nostri negozi di Barcellona. Si tratta di un particolare ibrido che si adatta perfettamente alle coltivazioni sia indoor che outdoor. Ciò che più affascina di questa pianta sono gli eccezionali sapori e potenza delle sue cime.

Sebbene sia stata lanciata sul mercato solo di recente, la Royal Gorilla sta ottenendo sempre più popolarità. È un’altra varietà estremamente potente che offre grandi rese produttive sia indoor che outdoor.

Anche la nostra gamma di varietà Sativa continua a riscontrare un enorme successo, soprattutto i grandi classici come Amnesia Haze e Lemon Shining Silver Haze, entrambe conosciute per la loro potenza e per i loro effetti stimolanti.

Infine, troviamo le varietà autofiorenti, anch’esse molto richieste dai nostri clienti. Sono infatti una valida opzione per coltivare facilmente una pianta di cannabis, a prescindere dall’esperienza. Alcune delle nostre varietà autofiorenti più vendute sono la Northern Lights Auto e la Bubble Kush Auto.

QUAL È LA MIGLIORE VARIETÀ RQS IN TERMINI DI SAPORI ED EFFETTI?

Ovviamente la risposta è soggettiva e dipende soprattutto dalle preferenze di ognuno di noi. Tuttavia, alcune delle nostre varietà offrono sapori ed effetti realmente eccezionali, come la Royal Cookies, che provoca un piacevole “high” da Indica e sprigiona deliziosi sapori, o la Blue Mystic, una varietà più vecchia ma dai sapori notoriamente dolci.

COME POSSO AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NEGOZI RQS?

Seguite i nostri siti web e i nostri profili sui social network e vi terremo aggiornati sulle ultime uscite, notizie e negozi RQS. Altrimenti potete passare direttamente a trovarci in via Pelai, vicino alla Rambla e all’Università, dove saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande.

Royal Queen Seeds shop Barcelona Pelai

QUALI SONO I VANTAGGI DELL’APERTURA NEL EL RAVAL PER LA CLIENTELA?

El Raval è considerato uno dei quartieri più antichi di Barcellona. Si tratta di una zona che attira numerosi turisti e il nostro negozio viene visitato da clienti provenienti da tutti gli angoli del globo, oltre alla gente del posto che passa a trovarci per consultare le ultime novità in semi e attrezzature.

PERCHÉ BARCELLONA È COSÌ APERTA VERSO LA CULTURA CANNABICA?

La cultura cannabica sta crescendo molto rapidamente a Barcellona, una città sempre più apprezzata per i suoi numerosi Cannabis Club e le sue aziende produttrici di semi. A differenza di altri mercati europei (come ad esempio quello di Amsterdam), Barcellona non è stata ancora sovraccaricata dal turismo cannabico. Tuttavia, data la rapida crescita di questo movimento, siamo certi che Barcellona diverrà presto un importante punto di riferimento per la cultura cannabica europea e mondiale.

VENITE A TROVARCI!

I nostri nuovi negozi di Barcellona si trovano in Carrer de Pelai 3 e Carrer del Carmen 39. Il nostro staff sarà felice di potervi aiutare e di accontentare le vostre esigenze! Non esitate e passate a trovarci!