Termo-igrometro digitale
Termo-igrometro digitale: Per monitorare costantemente l'ambiente
Il termo-igrometro digitale può essere collocato nell'ambiente di coltivazione indoor per monitorare accuratamente temperatura e tasso di umidità. Questi parametri consentiranno di esporre le piante a condizioni climatiche ottimali, massimizzando i rendimenti!
L'apparecchio è molto semplice e pratico da usare. Dopo averlo sistemato nell'area di coltivazione, effettuerà misurazioni ogni 10 secondi, per tenere il coltivatore sempre aggiornato. È possibile impostare la temperatura in gradi Celsius o Fahrenheit, a seconda delle proprie preferenze. Inoltre, il dispositivo mostra la temperatura massima e la minima registrate, in modo da poter individuare eventuali fluttuazioni dall'ultima misurazione. I dati memorizzati possono essere azzerati in qualsiasi momento.
Questo apparecchio effettua misurazioni nell'intervallo di temperatura da -20 a 70 ºC e percentuali di umidità dal 20% al 95%. Se le condizioni ambientali diventano estreme, superando i limiti di misurazione del termo-igrometro, ve ne accorgerete sicuramente anche dall'aspetto sofferente delle piante!
Specifiche tecniche
- Intervallo di temperatura: da -20 a 70 ºC / da -4 a 158 ºF
- Tasso di umidità relativa: da 20% a 95%
- Intervallo di misurazione: 10 secondi
- Batterie: 2x AAA, 3.0 V
- Dimensioni: 97 × 75 × 23,5 mm
- Colore: Bianco e verde
Durante la fase vegetativa, mantenere il tasso di umidità al 40–70%, e ridurlo al 30–40% durante la fioritura.
Mantenere la temperatura ambientale a 20–28 ºC durante la fase di crescita, e abbassarla a 18–24 ºC alla fine della fioritura.
Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.
Categorie
Collezione Royal Queen Seeds
Northern Light Green Gelato Fat Banana OG Kush Sour Diesel Royal Gorilla Cookies Gelato Critical Royal Runtz HulkBerry
