Semi regolari Skunk XL: Perfetti per ibridazione e clonazione
I semi regolari Skunk XL offrono il 50% di possibilità di coltivare piante maschio o femmina. Rappresentano quindi una scelta ideale per i breeder desiderosi di utilizzare la genetica Skunk per creare nuove varietà. Questa pianta robusta offre rese abbondanti, talee di prima scelta e sballi equilibrati.
Skunk XL Regolare: Diamo un’occhiata alle sue radici Skunk 1 e Afghan
Abbiamo creato Skunk regular incrociando l'innovativo ceppo Skunk #1 con un esemplare Afghan dagli effetti frastornanti. Il risultato è una pianta dal patrimonio genetico bilanciato, composto al 50% da geni sativa e al 50% da geni indica. Per raggiungere un tale equilibrio, la varietà è stata sottoposta a minuziose operazioni di breeding, ampiamente ripagate dalla superba qualità del prodotto finale.
Semi regolari Skunk XL: Una varietà intramontabile
I semi regolari Skunk XL offrono prestazioni eccezionali sia indoor che outdoor. La varietà tollera anche le temperature rigide, ma predilige i climi temperati. Gli esemplari femmina sviluppano chiome dense, ricoperte di splendidi fiori dalle sfumature violacee, blu e verde scuro.
In ambienti indoor, le piante raggiungono 60–100cm di altezza. Nonostante la statura compatta, producono fino a 600–650g/m². All'aperto, la varietà cresce fino a 200cm, offrendo 675g/pianta. Questi raccolti abbondanti saranno disponibili dopo 8–9 settimane di fioritura.
Aromi, sapori, ed effetti dei semi regolari Skunk XL: Indubbiamente pungenti
Il ceppo Skunk sviluppa notoriamente un caratteristico aroma pungente, che racchiude note terrose, zuccherine e speziate. Questa varietà, indubbiamente pregiata, genera un fumo capace di ammaliare le narici e il palato ad ogni boccata.
Questo classico intramontabile produce uno sballo che distende il corpo ed eleva la mente. Il contenuto di THC pari al 17% può sembrare modesto, ma le enormi quantità di terpeni rilassanti, come il mircene, entrano in sinergia con il cannabinoide, rilassando il corpo e migliorando il tono dell'umore.
Le prestigiose genetiche Skunk sono disponibili in varie forme, incluse le nostre versioni femminizzate ed autofiorenti.