Semi White Widow Regular: Una Genetica Robusta ed Affidabile
I semi regolari della White Widow offrono un’eccellente alternativa alle versioni autofiorenti e femminizzate di questa varietà classica. La varietà regolare offre una uguale probabilità di sviluppare esemplari maschio o femmina. Tale caratteristica è molto apprezzata dai breeder che desiderano creare nuove varietà. Inoltre, i ceppi regolari vantano un patrimonio genetico decisamente più stabile, e tale aspetto risulta vantaggioso al momento di prelevare talee per operazioni di clonazione.
Analisi Genetica dei Semi Regolari di White Widow
I semi regolari della White Widow discendono direttamente dalla White Widow S1. Questa varietà di fama mondiale presenta un profilo genetico perfettamente bilanciato, composto al 50% da genetica sativa ed al 50% da indica. La versione regolare di questo celebre ceppo contiene geni persino più stabili di quelli originali. I coltivatori possono usare questi esemplari per creare nuove varietà sane e forti, in base alle loro preferenze personali.
Coltivare la White Widow Regular: Una Sola Parola, Abbondanza
White Widow regular offre prestazioni eccellenti sia indoor che outdoor. Le piante coltivate al chiuso raggiungono 60–100cm di altezza, e sono molto facili da gestire durante l'intero ciclo di crescita. Dopo 8–10 settimane di fioritura, possono produrre fino a 500g/m², anche in spazi piccoli e limitati.
Gli esemplari cresciuti in ambienti outdoor arrivano a 150-190cm di altezza, e producono 550–600g ciascuno, durante il mese di ottobre. Possono essere collocati sia in grandi vasi, che in aiuole. Se vi trovate in climi freschi, consigliamo di utilizzare una serra per prolungare la stagione di coltivazione.
Aroma, Sapore ed Effetti della Varietà White Widow Regular: Tutto Ciò che Potete Desiderare
A differenza di molte varietà popolari di cannabis oggi sul mercato, le cime che nascono dai semi della White Widow vantano un profilo aromatico molto intenso e caratterizzato da note di terra, pepe e spezie. Il fumo ricco e autentico, generato da queste cime, allontanerà dalla mente ogni preoccupazione.
La varietà regolare della White Widow si caratterizza per un effetto duplice che rilassa il corpo e dona energia alla mente. Il contenuto di THC delle sue cime è pari al 19% ed esercita fin dall’inizio un effetto lenitivo sui muscoli e rilassante per tutto il corpo. Successivamente, emerge un'intensa ondata di energia, che stimola il dibattito e i discorsi filosofici.
Se siete interessati ad altre versioni dei semi della White Widow, date un’occhiata alle nostre varietà autofiorenti e femminizzate.