Confezione “Resistenti”: Varietà Molto Robuste per Ambienti Difficili
La coltivazione della cannabis comporta diverse sfide, inclusa la pressione di parassiti e malattie. Queste minacce sono difficili da evitare, ma con le genetiche giuste puoi migliorare la salute e la resilienza delle tue colture. Le tre varietà di questa confezione sono predisposte per gestire tali minacce con facilità.
Northern Light, Shining Silver Haze e Critical: Il peggior incubo di ogni parassita
Non tutte le varietà di cannabis resistono bene di fronte a parassiti, malattie e condizioni meteorologiche avverse. Infatti, queste sfide riducono spesso i raccolti o possono addirittura rovinarli del tutto. Fortunatamente, i nostri breeder hanno creato un trio di cultivar geneticamente predisposte per resistere a queste fastidiose condizioni più facilmente rispetto ad altre varietà. Gioca sul sicuro con la Confezione “Resistenti”:
• Northern Light: La maggior parte dei coltivatori è attratta da questa varietà per i suoi profondi effetti rilassanti e la sua alta produttività. Tuttavia, questa leggendaria varietà vanta anche una genetica resiliente che reagisce bene alle infestazioni di parassiti e alle condizioni meteorologiche meno favorevoli.
• Shining Silver Haze: Alcuni di noi devono affrontare delle condizioni outdoor difficili. Siccità, freddo, afidi ed umidità in eccesso durante la fase di fioritura possono influire sul risultato finale. La Shining Silver Haze affronta questi attacchi con vigore, grazie in parte alla sua abbondante produzione di tricomi.
• Critical: Questa varietà sfrutta un profilo terpenico pungente e complesso per allontanare erbivori affamati ed insetti nocivi. Se ti ritrovi spesso a combattere contro le infestazioni, la Critical ti offrirà le migliori probabilità di successo. Puoi aiutarla a crescere meglio seminando piante consociative nelle immediate vicinanze.