I Semi Misti RQS Sono Finalmente Qui - Scoprili

Il nostro processo editoriale  | Royal Queen Seeds

Il processo editoriale di Royal Queen Seeds riflette la nostra filosofia. Vogliamo presentare in modo chiaro informazioni scientificamente accurate, scritte da esperti e validate da colleghi esterni. I nostri contenuti mirano ad informare i nostri lettori sui temi della genetica e della ricerca su cannabinoidi e terpeni, sulla scienza del sistema endocannabinoide, sulla legalizzazione e sulle tecniche di coltivazione.

Il nostro team è composto da scrittori e giornalisti professionisti esperti in diversi campi. Persone che conoscono la ricerca psichedelica, le tendenze del CBD, la scienza del sistema endocannabinoide e la coltivazione biologica. Oltre alla loro esperienza, hanno la capacità di comunicare informazioni complesse in un modo facilmente comprensibile. I nostri abili illustratori, fotografi e grafici aiutano a dare vita alle loro parole.

Dopo la fase di ricerca e scrittura di un articolo da parte dei nostri autori, il nostro team di revisori garantisce che ogni paragrafo, illustrazione e video contenga informazioni scientificamente accurate. Il nostro team di revisione è composto da biologi, medici, esperti di CBD, agronomi, botanici, nutrizionisti e veterinari. Questi professionisti ci aiutano a mantenere un approccio responsabile che garantisce la coerenza dei nostri contenuti con le ricerche più recenti.

Il nostro processo editoriale  | Royal Queen Seeds

In definitiva, il nostro processo editoriale ci consente di comunicare informazioni accurate, comprensibili, affidabili ed aggiornate. I nostri scrittori consultano le più recenti ricerche mediche sottoposte a revisione paritaria, oltre ad affidarsi ad organizzazioni governative ed istituzioni accademiche. I nostri revisori verificano e confermano la validità delle fonti. Utilizzando questo rigoroso processo basato sulle evidenze, speriamo di usare scienza ed esperienze per abbattere i pregiudizi che ancora esistono su coltivazione, stile di vita e cultura della cannabis.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.