Royal Skywalker: Preparati a volare tra le nuvole
Le cime di Royal Skywalker ti faranno volare tra le nuvole dopo pochi istanti. I suoi alti livelli di THC offrono un profondo rilassamento e stimolano la mente con ondate di pensieri felici. Accendi queste cime durante le serate tranquille a casa per goderti un po' di tempo libero.
Royal Skywalker: La nostra versione di Skywalker OG, un incrocio tra Blueberry e Mazar
Molti fattori contribuiscono alla creazione di un ibrido di successo, ma pochi influenzano il processo tanto quanto la corretta selezione della varietà. I nostri breeder hanno prestato particolare attenzione a questo aspetto durante la creazione dei semi di cannabis femminizzati della Royal Skywalker, e ne è valsa la pena! Hanno iniziato prendendo la Blueberry, leggendaria vincitrice di un High Times Cannabis Cup, per poi incrociare la sua genetica fruttata con la potente varietà indica Mazar. Il risultato è una varietà potente e ricca di sapore, con una dominanza indica del 60%.
Effetti e sapori della varietà Royal Skywalker
Prima di riempire una canna con la Royal Skywalker, dovresti prepararti per il decollo e ricordarti di andarci piano. I suoi livelli di THC del 25% non sono uno scherzo e, se sei abituato a varietà meno potenti, le cose potrebbero sfuggirti rapidamente di mano. Divertiti in modo responsabile e potrai aspettarti un viaggio piacevole di puro relax accompagnato da deliziosi sapori di mirtillo, agrumi e pepe.
Caratteristiche di crescita dei semi femminizzati Royal Skywalker
I semi di Royal Skywalker non promettono solo cime potenti, ma anche raccolti abbondanti! Le piante coltivate indoor raggiungono un’altezza di 80–130cm e producono una resa di 500–600g/m² dopo un periodo di fioritura di 9–10 settimane. Se preferisci coltivare outdoor, vedrai i tuoi semi crescere fino a 200cm e produrre raccolti di 500–600g/pianta, pronti ad ottobre.