Semi Blue Cheese Auto: Quando la Cheese incontra la Blueberry
Blue Cheese Auto è considerata una delle varietà autofiorenti più accattivanti a livello estetico. Ma da dove proviene questa sua bellezza? Ebbene, per creare questo ibrido produttivo e a crescita rapida, i nostri breeder hanno incrociato genetiche Blueberry, Cheese, e ruderalis. La Blueberry ha fornito sapori dolci ed invitanti, la Cheese ha tramandato i suoi effetti tonificanti e la genetica ruderalis ha velocizzato i tempi di crescita. Nel complesso, la Blue Cheese Auto racchiude un 40% di geni indica, 35% sativa ed un 25% ruderalis.
Aromi, sapori ed effetti della varietà Blue Cheese Auto: Sapori di formaggio ed effetti stimolanti
La varietà di cannabis Blue Cheese Auto è caratterizzata da un profilo aromatico contrastante, ma complementare. Le note pungenti di formaggio e Skunk emergono e predominano soprattutto al momento di inalare il fumo. Poco dopo, è possibile percepire lievi sfumature fruttate di pepe e terra. Quando questi sapori iniziano ad affievolirsi, emergono vibrazioni piacevoli e stimolanti che lasciano la mente lucida ed attiva. La Blue Cheese Auto sviluppa il 16% di THC, quindi può essere consumata anche durante la giornata, poiché genera uno sballo funzionale e facilmente gestibile.
Coltivare semi di cannabis Blue Cheese Auto: Piante piccole, produttive e a crescita rapida
I semi di cannabis Blue Cheese Auto producono piante robuste e vigorose, capaci di crescere ad una velocità impressionante. È sufficiente inserire i semi in un vaso da 11 litri riempito con terriccio di alta qualità, materiale organico (per trattenere le sostanze nutritive) e perlite (per un adeguato drenaggio). Per evitare allungamenti eccessivi verso l'alto ed incoraggiare la crescita, le piante devono essere esposte alla luce delle lampade per 24 ore al giorno. Se volete coltivare con la massima discrezione, applicate la tecnica LST durante la terza settimana di crescita vegetativa, in modo che le piante mantengano un'altezza di 40 cm indoor o 60 cm outdoor. In alternativa, le piante Blue Cheese Auto lasciate crescere in completa autonomia possono raggiungere altezze di 70 cm indoor e 110 cm outdoor.
Dopo 3–4 settimane di fase vegetativa, la Blue Cheese Auto inizierà a fiorire. Chi coltiva outdoor dovrebbe spostare le piante all'interno di una serra durante i periodi di pioggia per evitare la formazione di muffe. È inoltre opportuno rimuovere le foglie a ventaglio a contatto con le infiorescenze e quelle che impediscono alle cime di ricevere luce solare diretta. Durante le ultime due settimane di coltivazione, è consigliabile effettuare il lavaggio delle radici. In questo periodo, le cime assumeranno splendide tonalità violacee. In spazi indoor sarà possibile raccogliere fino a 375 g/m², mentre outdoor, dopo un ciclo di crescita di 10–11 settimane, le piante produrranno 60–110 g di cime ciascuna.