Semi di Grape Ape: Bastano due boccate per trovare la serenità
Se quello che vi serve è un bel riposo ristoratore, fumatevi un po' di questa erba a dominanza indica per rilassare ogni muscolo del vostro corpo. La nostra Grape Ape vi farà venire voglia di mollare tutto e semplicemente sciogliervi nel momento presente.
Grape Ape: Progenie di Afghani, Mendocino Purps e Skunk #1
A volte, i breeder di cannabis si fanno particolarmente ambiziosi, come quando il nostro team ha cominciato a sognare Grape Ape. Seguendo l'ispirazione, hanno realizzato un progetto a tre vie combinando le genetiche leggendarie di Afghani, Mendocino Purps e Skunk #1. Dopo qualche tentativo, sono riusciti a stabilizzare semi di Grape Ape a dominanza indica. Con un profilo genetico per il 90% indica, aromi contrastanti di caramella e Skunk ed un breve periodo di fioritura, offre qualcosa di davvero unico.
Semi di Grape Ape: Effetti ed aromi
La varietà d'erba Grape Ape offre uno sballo profondamente rilassante e rasserenante. Agli antipodi rispetto alle cultivar energizzanti e cerebrali, questa varietà induce esattamente l'effetto opposto. Pochi minuti dopo aver fumato i suoi fiori, che contengono il 20% di THC, sentirete le palpebre farsi pesanti, la tensione che scivola via dalle vostre spalle ed un'ondata di appetito. Ad ogni boccata potrete assaporare potenti note di mirtillo, terra, caramelle e Skunk.
Semi di Grape Ape: Caratteristiche di crescita
Grape Ape non delude mai nelle coltivazioni sia indoor che outdoor. Le piante indoor restano su altezze compatte di 60–100cm e producono fino a 500g/m² dopo una breve fase di fioritura di 7–9 settimane. Le piante outdoor raggiungono 190cm ed offrono raccolti di 600g/pianta, pronti a fine settembre.