• Easy Roots Rhyzobacter

Easy Roots Rhizobacter

Easy Roots Rhizobacter aiuta le tue piante ad accedere ai nutrienti, riduce le malattie delle radici, ottimizza i raccolti e fornisce molti minerali traccia necessari alla cannabis.
(1) Scrivere una recensione
€ 12.95
Acquista e vinci 13 punti
Aggiungi a articoli salvati
Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Domande (0)
  • Recensioni (1)

Easy Roots Rhizobacter: Dai Vita al Tuo Terreno

Insieme a diverse specie di batteri, ogni pacchetto di Easy Root Rhizobacter contiene una forma sinergica di alga che li aiuta a proliferare. Questa specie di alga protegge i batteri dall'irritazione dei fertilizzanti e dalle fluttuazioni del pH. E contiene anche 60 oligoelementi necessari alle piante di cannabis.

Aggiungendo Easy Roots Rhizobacter al tuo terreno di coltivazione, darai alle tue piante un notevole vantaggio. La sana popolazione di microbi formerà una relazione simbiotica con le tue piante di cannabis, un accordo in cui entrambe le forme di vita traggono beneficio.

Aiuta le tue Piante ad Accedere ai Nutrienti di cui Hanno Bisogno

Grandi quantità di materia organica di alta qualità aiutano a costruire terreni sani, ma le piante non possono assumere sostanze nutritive in questa forma. I microbi contenuti in questa miscela fungono da intermediari nella rete alimentare del suolo.

Le piante di cannabis rilasciano costantemente i loro deliziosi zuccheri per tenere questi piccoli in giro, che dopo la morte si decompongono e rilasciano nella rizosfera ancora più nutrienti disponibili per la pianta. Le popolazioni più numerose riescono anche a mantenere l'apparato radicale sano e privo di malattie. Livelli elevati di batteri buoni competono con i cattivi e li tengono a bada.

Non è tutto! Questi microscopici alleati producono anche ormoni, vitamine e biostimolanti che aiuteranno ad aumentare i raccolti e produrre fiori densi e resinosi.

Per portare la salute del tuo terreno al livello successivo, aggiungi semplicemente 1 grammo di Easy Roots Rhizobacter per ogni litro di terriccio e agita bene. In alternativa, metti 1g in ciascun buco appena prima del trapianto nei nuovi vasi. Riapplica I'Easy Roots Rhizobacter al substrato ogni 21 giorni mescolando 1g in acqua e applicandola nella zona delle radici.

Easy Root Rhizobacter Per Le Radici - 50 grammi


    Di E. H. il 13/Ott/2020 :

    Titolo : super
    Commenti : great for the roots! :D


    You cannot post a review because you have not purchased this product

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA ANCHE ACQUISTATO

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.