• Easy Roots Rhizobacter
  • Easy Roots Rhizobacter
  • Easy Roots Rhizobacter
  • Easy Roots Rhizobacter

Easy Roots Rhizobacter

Easy Roots Rhizobacter aiuta le tue piante ad accedere ai nutrienti, riduce le malattie delle radici, ottimizza i raccolti e fornisce molti minerali traccia necessari alla cannabis.
(47)
Scrivere una recensione
Seleziona unità
In vendita!
Prezzo ridotto!
€ 9.71

€ 12.95 (-25%)

  Aggiungi a articoli salvati
Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Domande (1)
  • Recensioni (39)
  • Immagini dei clienti (1)

Easy Roots Rhizobacter: Dai Vita al Tuo Terreno

Insieme a diverse specie di batteri, ogni pacchetto di Easy Root Rhizobacter contiene una forma sinergica di alga che li aiuta a proliferare. Questa specie di alga protegge i batteri dall'irritazione dei fertilizzanti e dalle fluttuazioni del pH. E contiene anche 60 oligoelementi necessari alle piante di cannabis.

Aggiungendo Easy Roots Rhizobacter al tuo terreno di coltivazione, darai alle tue piante un notevole vantaggio. La sana popolazione di microbi formerà una relazione simbiotica con le tue piante di cannabis, un accordo in cui entrambe le forme di vita traggono beneficio.

Video id: 728767320

Aiuta le tue Piante ad Accedere ai Nutrienti di cui Hanno Bisogno

Grandi quantità di materia organica di alta qualità aiutano a costruire terreni sani, ma le piante non possono assumere sostanze nutritive in questa forma. I microbi contenuti in questa miscela fungono da intermediari nella rete alimentare del suolo.

Le piante di cannabis rilasciano costantemente i loro deliziosi zuccheri per tenere questi piccoli in giro, che dopo la morte si decompongono e rilasciano nella rizosfera ancora più nutrienti disponibili per la pianta. Le popolazioni più numerose riescono anche a mantenere l'apparato radicale sano e privo di malattie. Livelli elevati di batteri buoni competono con i cattivi e li tengono a bada.

Non è tutto! Questi microscopici alleati producono anche ormoni, vitamine e biostimolanti che aiuteranno ad aumentare i raccolti e produrre fiori densi e resinosi.

Per portare la salute del tuo terreno al livello successivo, aggiungi semplicemente 1 grammo di Easy Roots Rhizobacter per ogni litro di terriccio e agita bene. In alternativa, metti 1g in ciascun buco appena prima del trapianto nei nuovi vasi. Riapplica I'Easy Roots Rhizobacter al substrato ogni 21 giorni mescolando 1g in acqua e applicandola nella zona delle radici.

Easy Root Rhizobacter Per Le Radici - 50 grammi

Fertilizzanti RQS: I migliori
concimi per cannabis

GERMINAZIONE
VEGETATIVA
FIORITURA
Easy Roots Rhizobacter
Easy Roots Trichoderma
Easy Roots Mycorrhiza Mix
Bat Guano
Alghe Marine
Easy Boost Organic Nutrition
Easy Grow Booster Tablets
Easy Bloom Booster Tablets
Easy Combo Booster Pack
Easy Plus Micronutrients
Thicker Flowers
Bigger Flowers
Sweeter Flowers
(preparazione del terreno)
trapianto
trapianto
trapianto
trapianto
trapianto
trapianto
Incompatibile (a meno che non venga utilizzato in fasi di sviluppo separate) Ricco di fosforo (consultare le Considerazioni Speciali per ciascun prodotto)

    Di M. H. il 09/Gen/2024 :

    Titolo : Super product
    Commenti : I purchased this stuff and everything else RQS has to offer and I can see the difference it makes having this in the soil the plant growth is next level the stem are stronger and the thickness in the middle of the plant is also better and this stuff helps produce more bud site for sure can’t wait an till this grow is finished to see the end results ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️👍

    Di G. M. il 28/Dic/2023 :

    Titolo : Root booster
    Commenti : First class as usual Delboymac

    Di V. M. il 19/Giu/2023 :

    Titolo : TOP PRODUCT
    Commenti : i can really see a difference in the roots

    Di P. R. il 02/Marzo/2023 :

    Titolo : Master P
    Commenti : Sehr einfach Handhabung, einfach ins Substrat bereits beim Umpflanzen geben und schwuppdiwupp das Wunder nimmt seinen Lauf;) danke RQS für dieses Highendprodukt im besten Preis-Leistungs-Verhältnis

    Di N. H. il 09/Gen/2023 :

    Titolo : The perfect seed starter 🌱
    Commenti : To get a perfect start for your young roots, use it in your planting process and then you’ll get the best rooting system 👍🏻

    Di A. N. il 09/Gen/2023 :

    Titolo : Per italiani
    Commenti : Rhizobacter, assieme a Mychorizza, posso garantire fa una differenza veramente notevole nelle dimensioni e nella qualità del raccolto. Da neofita, prima di usarli, le radici riuscivano ad espandersi per circa mezzo vaso da 10l Da quando li uso in coppia (ora proverò i nuovi arrivati, sui quali scriverò poi una recensione), ho notato che le radici arrivano fino in fondo al vaso, sviluppandosi in modo uniforme ed aumentando notevolmente la superficie di radici, con conseguente beneficio nel raccolto (circa +30% su Gorilla ed Hulkberry auto), miglior sapore terpenico ed effetti decisamente più elevati. Con l'esperienza, ho imparato che si possono dare tutti i nutrienti che volete, ma se le radici non vengono curate e "potenziate", le prestazioni non saranno mai massimizzate. Consigliatissimo a tutti, soprattutto ai neofiti che vogliono ottenere un raccolto prosperoso, e che vogliono impegnarsi per averlo, in quanto questa è una delle tessere del puzzle, essenziale almeno quanto un piccolo microscopio portatile per controllare i tricomi e raccogliere quando la pianta sta dando il meglio di sé, ed essenziale quanto un misuratore di PH, senza il quale è praticamente inutile dare nutrienti. Ottimo lavoro RQS, ormai sono un cliente abituale, sto ricomprando (ancora) i microrganismi e funghi per le radici Se il prodotto nuovo che avete appena messo in vendita è buono quanto questi, allora mi aspetto un ulteriore incremento di raccolto e qualità! Ottimo lavoro!

    Di J. B. il 10/Lug/2022 :

    Titolo : JB
    Commenti : Gutes Produkt und einfach in der Anwendung. Habe es jetzt schon mehrfach angewendet und in Kombination mit den anderen RQS-Grow-Sachen ist es ein guter Weg seinen Pflanzen Nährstoffe zuzuführen und den maximalen Ertrag rauszuholen ohne viel Nachzudenken.

    Di M. B. il 25/Mag/2022 :

    Titolo : Drogendanny
    Commenti : Had een paar vragen i.v.m. het product, Deze werden zeer snel beantwoord,✌️

    Di O. M. il 08/Mag/2022 :

    Titolo : Healthie roots
    Commenti : Very usefull when you want to have healthie roots.

    Di F. M. il 06/Apr/2022 :

    Titolo : ottimo prodotto
    Commenti : essenziale per una coltivazione biologica

    Di N. W. il 02/Marzo/2022 :

    Titolo : Navy
    Commenti : Ich kann dieses Produkt nur weiterempfehlen. Es hat meinen Pflanzen genau das gegeben, was sie brauchen. Nicht mehr ohne! Mit der Menge kommt man sehr gut aus, sprich einige "grows". Weiter so RQS

    Di M. Z. il 29/Dic/2021 :

    Titolo : The Best
    Commenti : My plants are always happy after i use this.

    Di S. K. il 09/Dic/2021 :

    Titolo : S.K
    Commenti : Perfekt für die Pflanzen Gesundheit (:

    Di T. H. il 03/Dic/2021 :

    Titolo : Tim
    Commenti : Seit dem ich es zum ersten mal benutzt habe ist es gar nicht mehr weg zu denken m

    Di C. G. il 25/Ott/2021 :

    Titolo : Melle
    Commenti : Ça fait 2 fois que j'utilise ce produit et c'est vrai quees plantes ont l'air d'apprécier


    Non puoi pubblicare una recensione perché non hai acquistato questo prodotto
Da Bruno Farias | 2023-10-07 00:06:44

posso mescolare nel terreno (biobizz light mix) , Easy Roots - Mix di Micorrize, Easy Roots Rhizobacter, Easy Boost Nutrizione Biologica?

Royal Queen Seeds Team

It is best recommended to check the products' compatibility here: https://www.royalqueenseeds.it/blog-fertilizzanti-rqs-i-migliori-concimi-per-cannabis-n1436

Solo utenti registrati possono fare una domanda. Accesso
Prodotti Consigliati
Chi ha comprato questo prodotto ha anche acquistato

Hai più di 18 anni?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.