Microscopio RQS per Smartphone: Guarda le Piante di Cannabis Sotto una Nuova Luce
Il microscopio RQS per smartphone consente ai coltivatori di avvicinarsi alle proprie piante di cannabis e conoscerle meglio. Porta con te questo dispositivo tascabile ovunque tu vada. Con una lunghezza di soli 5,5cm, una larghezza di 2,3cm, un’altezza di 1,2cm ed un peso di soli 11g, questo dispositivo non occupa quasi spazio, ma ti offre tantissimo.
Usa lo zoom 100x per ispezionare le tue piante e sperimentarle ad un livello che non hai mai provato prima. Aggancia il dispositivo alla fotocamera dello smartphone per scattare foto e video straordinari. Che tu coltivi indoor o outdoor, incontrerai sempre insetti di qualche tipo. Guardandoli da vicino, conoscerai la vita che occupa il tuo spazio di coltivazione. Svilupperai rapidamente la capacità di distinguere i parassiti dalle specie benefiche, un’abilità che ti aiuta a proteggere le tue piante e ad aumentare i raccolti.
I coltivatori possono anche utilizzare il microscopio RQS per smartphone per identificare il momento perfetto per raccogliere i loro fiori. Tieni d’occhio i tricomi e guardali trasformarsi da trasparenti ed acerbi in strutture lattiginose e opache, cariche di THC ed altri cannabinoidi.
Le sei luci LED fissate intorno all’obiettivo indicano che questo dispositivo non ha paura del buio. Non avrai problemi a vedere le tue piante da vicino alla mattina presto in giardino o sotto la copertura dell’oscurità nel tuo luogo di coltivazione guerrilla.
Realizzato in alluminio, il microscopio RQS per smartphone ha una struttura resistente. È compatibile con il 98% degli smartphone, inclusa una vasta gamma di dispositivi iOS e Android.