Semi Critical Regolari: Critical Regular: Una Potentissima Varietà da Non Sottovalutare
Se vi interessano i raccolti abbondanti, avete bisogno di una varietà molto produttiva, capace di offrire di volta in volta alte rese senza mai scendere a compromessi. I semi di Critical regolari sono la scelta perfetta, grazie alla loro genetica stabile e produttiva che non vi deluderà mai.
Semi Critical Regolari: Le Varietà Afghan S1 E Skunk S1 Forniscono un Formidabile Patrimonio Genetico
Poche varietà possono offrire potenza e sapore senza compromettere le rese. Tuttavia, abbiamo ibridato i semi di Critical con un unico obiettivo: la produttività. Si tratta di un incrocio tra genetiche Afghan e Skunk, che hanno trasmesso le loro migliori qualità, soprattutto la loro bassa statura e il loro tempo di fioritura rapidissimo. Trattandosi di semi regolari, potrete ottenere piante di sesso sia maschile che femminile, perfette se volete fare qualche esperimento per conto vostro.
Varietà Critical Regolare: Sapori Complessi ed Effetti Rilassanti
Coltivando i semi della Critical si ottiene un enorme carico di cime che vantano una miscela equilibrata di toni terrosi, fruttati e di pino. Al suo sballo si associa un effetto lenitivo e rilassante. Aspettatevi un’esperienza principalmente incentrata sul corpo, perfetta per il sollievo fisico. I semi Critical regolari offrono un fumo corposo, molto adatto a canne, pipe e vaporizzatori. Alimentata da un 18% di THC, lo sballo dura a lungo e colpisce sia la mente che il corpo con i suoi effetti. Chi desidera godersi una fumata nei giorni liberi oppure a fine giornata trova nella Critical una varietà perfetta.
Coltivare la Critical Regolare: Godetevi la Sua Elevata Produttività
I maggiori punti di forza dei semi regolari della Critical sono la produttività e l’affidabilità della loro genetica. È una varietà che cresce bene in qualsiasi ambiente, sebbene i climi più caldi esaltino il pieno potenziale delle piante. Il breve periodo di fioritura di 7–9 settimane nelle colture indoor assicura risultati in tempi ristretti e, senza superare i 140cm d’altezza, potete coltivare più piante in spazi relativamente piccoli. Aspettatevi rese abbondanti di fino a 600g/m². Outdoor, può produrre fino a 650g/pianta con esemplari alti 2m.
Se desiderate varianti femminizzate od autofiorenti dei semi regolari della Critical, esplorate il negozio RQS e troverete i migliori semi di cannabis oggi sul mercato.