Semi di cannabis outdoor

Per coltivare outdoor bisogna selezionare delle genetiche capaci di gestire questo ambiente. Le nostre cultivar outdoor reagiscono bene ai climi più diversi. Ovunque le coltiviate, otterrete sempre ottimi risultati.

  • Purplematic CBD
  • Special Queen 1

Hai più di 18 anni?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.

Quali sono i vantaggi dei semi outdoor?

Ci sono migliaia di varietà di cannabis in commercio, ognuna con le proprie caratteristiche. Tuttavia, non tutte sono capaci di affrontare gli agenti atmosferici. Le varietà outdoor devono essere robuste e capaci di gestire parassiti, malattie e condizioni climatiche estreme. Tutti i nostri semi outdoor reagiscono bene a questi fattori di stress, dando vita a piante che crescono perfettamente all'aria aperta e producono enormi raccolti di cime con alte concentrazioni di cannabinoidi e terpeni.

Preparatevi a coltivare la migliore cannabis outdoor

La nostra squadra di breeder ha creato i migliori semi di marijuana per l'outdoor sfruttando la potenza di varietà leggendarie geneticamente predisposte per crescere all'aria aperta. Il loro patrimonio genetico comprende una lunga lista di cultivar leggendarie, tra cui Purple Afghani, White Widow, Kush e Skunk.

FILTRI
TIPO DI COLTURA
Fioritura
THC
CBD
Tipo
Clima
Effetto
Flavor
Categorie
eKomi silver seal
4.7 su 5
da 37818 recensioni