Pink Mist Auto: Un'Esperienza Altamente Euforica
Pink Mist Auto offre sapori ed aromi raramente riscontrabili in altre varietà di cannabis. Inoltre, i suoi effetti euforici la rendono perfetta per ogni momento della giornata. Come ciliegina sulla torta, la sua alta produttività e la sua natura a bassa manutenzione la rendono adatta a coltivatori di tutti i livelli di esperienza.
Semi di cannabis Pink Mist Auto: La progenie di Pink Mist e Royal Haze Auto
I breeder di Royal Queen Seeds hanno creato questa varietà per plasmare le caratteristiche vincenti della Pink Mist in un'autofiorente veloce e robusta. Discendente di Black Haze e Purple Thai, la Pink Mist (anche nota come Pink OG) produce cime dense ed appiccicose con un effetto rilassante che stimola la fame chimica. Introducendo la Royal Haze Auto nell'equazione, i nostri breeder hanno infuso nella progenie sapori terrosi e floreali e le caratteristiche autofiorenti.
Sapore ed effetti della varietà di cannabis Pink Mist Auto
Pink Mist Auto combina un contenuto di THC del 17% con una serie di terpeni terrosi, fruttati e floreali. Insieme, queste sostanze fitochimiche generano un effetto che eleva la mente in uno stato di euforia mentre rilassa fisicamente il corpo. Godetevi questo effetto perfettamente bilanciato ogni volta che avrete bisogno di un po' di energia. Ogni tiro è accompagnato da rare note di lavanda, insieme a sentori di mirtillo e terra che creano un'esperienza aromatica bilanciata e raffinata.
Caratteristiche di crescita dei semi di Pink Mist Auto
La varietà Pink Mist Auto attira i coltivatori che desiderano ottenere una resa considerevole in uno spazio ridotto. Le piante coltivate indoor crescono solo fino a 70–100cm senza training, producendo 350–400g/m² dopo un ciclo di crescita di sole 12–13 settimane. Quelle coltivate outdoor raggiungono i 150cm ed offrono una resa di 110–160g/pianta. Quindi, se state cercando di ottenere grandi rese da esemplari piccoli e veloci, acquistate i semi di Pink Mist Auto da RQS e coltivate questa varietà!