Semi di Wedding Crasher: Una varietà che ti metterà istantaneamente di buonumore
Per creare i semi di cannabis Wedding Crasher, i breeder di Royal Queen Seeds hanno incrociato la deliziosa Wedding Cake con la Purple Punch (una genetica ricca di terpeni). Questa varietà, golosa come un dessert, è però in grado di fare molto di più che deliziarvi semplicemente le papille. Grazie a un equilibrio quasi perfetto fra genetiche sativa e indica (55% sativa, 45% indica), gli effetti sono profondamente rilassanti ed esaltanti allo stesso tempo. E col 21% di THC, questa varietà USA di primissima classe fa davvero sul serio.
Semi di Wedding Crasher: Incrocio di Wedding Cake e Purple Punch
Dalle cime resinose della Wedding Crasher emana un distintivo aroma di uva, con una leggera fragranza di vaniglia. Caricatela in un cannone o nel vaporizzatore e vi gusterete un fumo dolce e delicato, con un retrogusto di bacche. Gli effetti di Wedding Crasher sono gioiosi e invigorenti, ma anche rilassanti. In meno di un attimo vi solleverà lo spirito e vi metterà di buon umore. Una profusione di vibrazioni positive la rende un'ottima scelta per ogni tipo di occasioni, sia che stiate programmando una nottata nei club o semplicemente una serata fra amici.
Semi di cannabis femminizzati Wedding Crasher: Caratteristiche di crescita
La Wedding Crasher non è solo deliziosa da fumare, ma è anche eccezionale da coltivare. La pianta cresce fino a circa 150–180cm indoor e fino a 200cm se coltivata sotto il sole, ed ha quindi bisogno di un po' di spazio per raggiungere il suo pieno potenziale. In termini di rese, questa varietà produce fino a 500g/m² indoor dopo 9–10 settimane di fioritura (in condizioni ottimali). Una notevole resa di 600g/pianta può essere ottenuta outdoor, e sarà pronta per il raccolto verso la fine di ottobre.
Un aroma grandioso ed effetti piacevoli, insieme a dei buoni rendimenti: cos'altro potrebbe desiderare un coltivatore di cannabis? Vuoi provare i semi di cannabis Wedding Crasher? Acquistali subito da RQS!