La cannabis in Giamaica

Published :
Categories : Global Cannabis Info

La cannabis in Giamaica

Se ti dovessi chiedere cosa conosci riguardo la Giamaica probabilmente mi diresti tre cose: musica reggae, Bob Marley e la marijuana.

Se ti dovessi chiedere cosa conosci riguardo la Giamaica probabilmente mi diresti tre cose: musica reggae, Bob Marley e la marijuana e questo è il motivo per cui la Giamaica non ha alcuna vergogna a mostrare il suo amore per la cannabis, la sua relazione con la cannabis è radicata nella popolazione rastafariana che usa la cannabis per motivi religiosi e questa àè l’origine della forte tradizione della cannabis in Giamaica.

Il prezzo della cannabis in Giamaica


Il prezzo della cannabis in Giamaica è interessante in quanto in questa nazione ha sempre avuto una reputazione di paese molto rilassato e pieno di coltivazione di marijuana su tutta l’isola. I giamaicani solitamente vengono presentati nei media e televisione vestiti con gli abiti rastafariani e con una grossa coltre di fumo attorno a loro. Tutto porta a pensare che in Giamaica si può fumare cannabis senza problemi e la si può trovare a ogni angolo di strada.

Rimarrai scioccato dal sapere che alcune delle migliori qualità di cannabis può essere acquistabile per 5 dollari per 30 grammi. Hai letto bene, 5 dollari per 30 grammi. Non c’è bisogno di usare una calcolatrice ti dico io che al grammo significa 17 centesimi al grammo. Cinque grammi ti costeranno 75 centesimi.

Comunque nonostante tutto questo e tutto quello che puoi pensare la cannabis non è al 100% legale in Giamaica. Solamente nel giugno 2014 il governo ha annunciato di aver depenalizzato l’uso di cannabis per ragioni religiose, per la ricerca medica e il possesso di 60 grammi. Resta comunque illegale la coltivazione di cannabis. Nella vita quotidiana la polizia non sembra preoccuparsi molto di chi fa uso di cannabis e si concentra sulla produzione illegale su larga scala.  
Fruit Spirit semi di cannabis femminile

La qualità della cannabis in Giamaica


La Giamaica è conosciuta in tutto il mondo per essere la capitale della cannabis insieme ad Amsterdam e a San Francisco. E abbastanza semplice dire che la Giamaica è uno dei luoghi in cui si può trovare la migliore marijuana di tutto il mondo, questa nazione ha anche il vantaggio di essere un’isola caraibica che le offre le condizioni perfette per coltivare piante all’aperto. I semi, l’equipaggiamento e molto altro si può trovare nel negozio della Royal Queen Seeds.

Varietà di cannabis dalla Giamaica


Ecco un paio di varietà tra le preferite di tutta la Giamaica

-Jamaican Lambsbred (Power Flower)– Una pianta dolce e calmante che si dice essere stata la preferita del famosissimo Bob Marley. I semi di questa cannabis testati in laboratorio sono disponibili nella nostra banca dei semi.

-Fruit Spirit – na famosa sativa perfetta per farsi ispirare e riempire la testa di creatività, per scrivere canzoni e molte altre attività artistiche. I semi di questa cannabis testati in laboratorio sono disponibili nella nostra banca dei semi.  

-Haze Berry – Una dolce sativa con una reminiscenza boschiva. I semi di questa cannabis testati in laboratorio sono disponibili nella nostra banca dei semi.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis